View Full Version : [BA]Samsung Galaxy Note 3 32gb Nero ITALIA
Telefono con un display FAVOLOSO ma purtroppo troppo grande x i miei gusti, motivo x cui...
Vendo SAMSUNG GALAXY NOTE 3 32GB colore Nero, dotazione originaria e scontrino presente
Condizioni pari al nuovo
Vendo a 470€
In vendita altrove
Scambio solo con Euri
Telefono con un display FAVOLOSO ma purtroppo troppo grande x i miei gusti, motivo x cui...
Vendo SAMSUNG GALAXY NOTE 3 32GB colore Nero, dotazione originaria e scontrino presente
Condizioni pari al nuovo
Vendo a 470€
In vendita altrove
Scambio solo con Euri
scontrino di che negozio/data/cifra?
grazie
scontrino di che negozio/data/cifra?
grazie
31/12/13 Saturn, la cifra è quella del prezzo pieno, no abbonamenti/comodati o roba simile
interessa?
31/12/13 Saturn, la cifra è quella del prezzo pieno, no abbonamenti/comodati o roba simile
interessa?
a prezzo pieno vuol dire 729?
registrato exclusive?
cmq si se tratti un pochetto mi interessa
Se condizioni estetiche perfette, lasciami in pm un tuo numero di telefono, così ti chiamo e concludiamo.
Se condizioni estetiche perfette, lasciami in pm un tuo numero di telefono, così ti chiamo e concludiamo.
hai dimenticato di scrivere "sempre nel rispetto delle code"
è in vendita anche altrove, se siete interessati ditelo altrimenti lo piazzo appena possibile..
HAi chiesto una limata sul prezzo, io pago quello che chiede, questo mi pare mi faccia passare avanti...
Sbaglio?
è in vendita anche altrove, se siete interessati ditelo altrimenti lo piazzo appena possibile..
a parte che se mi fai fretta per me puoi anche procedere con altri, è un acquisto non di poco conto e lo devo valutare, ovvio che se poi trovi chi lo compra mica stai di certo ad aspettare che mi decido, ma a prescindere se rispondi alle domande magari mi aiuti nella decisione
se poi il concetto è non mi fate domande non ho voglia di rispondere e voglio solo vedere i soldi allora io mi metto subito da parte perchè ho ancora info da chiedere e non vorrei recarti disturbo
grazie
HAi chiesto una limata sul prezzo, io pago quello che chiede, questo mi pare mi faccia passare avanti...
Sbaglio?
se ti riferisci al regolamento non sbagli
se ti riferisci alla buona creanza ti sbagli eccome, ma non sta a me insegnartelo, nè mi importa se condividi o meno che il tuo atteggiamento è deprecabile e puerile, soprattutto visto che dopo avertelo fatto notare non ti sei scusato ma anzi vuoi ragione
con te passo e chiudo, attendo riscontro dal venditore
Accordo concluso telefonicamente, al prezzo del venditore.
Attendo dati per effettuare il pagamento.
se ti riferisci al regolamento non sbagli
se ti riferisci alla buona creanza ti sbagli eccome, ma non sta a me insegnartelo, nè mi importa se condividi o meno che il tuo atteggiamento è deprecabile e puerile, soprattutto visto che dopo avertelo fatto notare non ti sei scusato ma anzi vuoi ragione
con te passo e chiudo, attendo riscontro dal venditore
Dopo 10 anni di permanenza sul forum non penso di aver bisogno dei tuoi consigli in fatto di buona creanza.
Detto questo, ripeto, accordo concluso telefonicamente al prezzo del venditore, ma sopratutto senza infrangere nessun punto del regolamento.
a parte che se mi fai fretta per me puoi anche procedere con altri, è un acquisto non di poco conto e lo devo valutare, ovvio che se poi trovi chi lo compra mica stai di certo ad aspettare che mi decido, ma a prescindere se rispondi alle domande magari mi aiuti nella decisione
se poi il concetto è non mi fate domande non ho voglia di rispondere e voglio solo vedere i soldi allora io mi metto subito da parte perchè ho ancora info da chiedere e non vorrei recarti disturbo
grazie
nn credo che nn voglio rispondere alle tue domande, anzi..
prenditi tutto il tempo che vuoi x valutare le tue cose e decidere cn calma,
il prezzo resta quello, nn è trattabile e in considerazione di questo visto che Deadoc3 prende al mio prezzo, vendo a lui.
nn credo ci sia bisogno di aggiungere altro..
nn credo che nn voglio rispondere alle tue domande, anzi..
prenditi tutto il tempo che vuoi x valutare le tue cose e decidere cn calma,
il prezzo resta quello, nn è trattabile e in considerazione di questo visto che Deadoc3 prende al mio prezzo, vendo a lui.
nn credo ci sia bisogno di aggiungere altro..
mi sembra perfetto, e concordo non c'è nulla da aggiungere
Telefono arrivato, testato e perfettamente funzionante.
Tutto come da descrizione del venditore.
Telefono arrivato, testato e perfettamente funzionante.
Tutto come da descrizione del venditore.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.