View Full Version : [Mi] Scythe Kama Bay Amp Mini Pro + casse
Vendo per inutilizzo un amplificatore Scythe Kama Bay Amp Mini Pro con i rispettivi mini diffusori Kro Craft mini Speaker tutto nei loro imballi e con gli accessori.
Solo amply 40€+ss
Solo casse 30€+ss
Insieme 65€+ss
LINK prodotti:
Amply (http://www.scythe-eu.com/en/products/audio-accessory/kama-bay-amp-mini-pro.html)
Diffusori (http://www.scythe-eu.com/en/products/audio-acessory/kro-craft-mini-speaker.html)
matchless
10-02-2014, 08:38
Coda, mi documento :)
matchless
10-02-2014, 16:32
Spiacente, rinuncio, non adatti all'uso che intendevo,
ma ottima combinazione davvero.
Spiacente, rinuncio, non adatti all'uso che intendevo,
ma ottima combinazione davvero.
Ok, cmq non è obbligatorio prendere tutti due anche se più conveniente..:p
2 info:
garanzia?
stato?
grazie :)
2 info:
garanzia?
stato?
grazie :)
Stato: con poche ore di funzionamento; garanzie ufficiali non ci sono; solo la mia......
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
scusa una domanda stupida forse, ma vecchie casse con solo il collegamento in filo (rosso/nero per internderci) posso attaccarle a questo kama bay o devo modificare gli ingressi in un qlc modo ?
scusa una domanda stupida forse, ma vecchie casse con solo il collegamento in filo (rosso/nero per internderci) posso attaccarle a questo kama bay o devo modificare gli ingressi in un qlc modo ?
E` un normale amplificatore stereo digitale con uscita cuffie ed una entrata di linea a cui puoi collegare delle casse passive, che sono quelle che hai tu. Poi volendo lo puoi montare dentro un vano da due pollici del case
coda
facciamo 50 per entrambi spediti ?
Se ritorni alla cifra che avevi scritto prima della correzione puo` essere ok cosi` no...:fagiano:
Sotto i 60 spedito non scendo
Domani o dopo passa il corriere..
pS mandami email che giro lettera vettura pacco
arrivate e sono perfette.
ottimo impiantino, ho aggiunto un piccolo subwoofer e sono ulteriormente migliorate.
ottimo acquisto.
alla prox;)
Sono contento per te..
Falle funzionare sono ancora nuove...
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.