View Full Version : (Sped) Intel 1366 i7 920 Xeon -> W3520
Buondì,
vendo processore intel 1366 i7 w3520
Per info: http://www.cpu-world.com/CPUs/Xeon/Intel-Xeon%20W3520%20-%20AT80601000741AB%20%28BX80601W3520%29.html
Oppure http://ark.intel.com/products/39718/Intel-Xeon-Processor-W3520-8M-Cache-2_66-ghz-4_80-gts-Intel-qpi
Tale processore è la versione Xeon del più famoso i7 920. Tutte le schede madri x58 compatibili con gli i7 920 DO sono compatibili con questo processore. L'architettura e le prestazioni delle due cpu sono IDENTICHE. Anzi, a vantaggio del w3520 si ha un minor voltaggio, margini di overclock più grandi e meno calore prodotto (cercato pure qualche conferma su google).
In pratica un w3520 è un i7 920 superselezionato.
Chiedo solo 70 ss in raccomandata inclusa (cpu in versione tray/no dissipatore).
Regole:
buon senso e cortesia.
in vendita altrove.
dfrtsvabz
10-02-2014, 11:25
scambi con altro?:D
No, direi di no. Al limite con una mobo 1366.
dfrtsvabz
10-02-2014, 20:14
A saperlo prima non davo via la mobo che avevo fino a ieri ,comq se ti interessa ho un Xeon 5560(4ghz),piu' potente del tuo,oppure ho una vga da 2gb r7 250:read:
dfrtsvabz
11-02-2014, 19:01
cosa puo' interessarti x scambio cpu o vga?:D
Niente di ciò che proponi. In generale escludo lo scambio, salvo offerte eccezionali. Se hai appena monetizzato per un mobo x58, hai il cash per la mia cpu.
dfrtsvabz
11-02-2014, 20:15
Niente di ciò che proponi. In generale escludo lo scambio, salvo offerte eccezionali. Se hai appena monetizzato per un mobo x58, hai il cash per la mia cpu.
------------------
allora non ti avrei prosto scambio,comq non c'e problema..amici come prima,buona vendita...ciao;)
4HwGenXX
11-02-2014, 23:29
coda preventiva in attesa di risposta, in che stato è il procio e sopratutto quanto si clocca? almeno a 3.6-3.8ghz ci arriva?
Tenuto in oc a 3.5 a vcore default. Usato per un 2,3 anni. Uso medio il primo anno (diciamo un ora e mezza in media al dí) in seguito uso molto sporadico nel weekend (massimo 6-7 ore al mese).
Non ho mai provato ad alzare la frequenza non essendo cpu limited per la vga (così tenevo le temperature più basse).
4HwGenXX
12-02-2014, 19:53
Mi spiace ma lascio perché ho trovato altra piattaforma
tapatalked from HTC ONE
Riuppo solo ora perché i due tizi che erano in coda altrove, dopo aver confermato e aver voluto i dati per il pagamento, si sono letteralmente dileguati. Spero che stiano entrambi bene. :ncomment:
Quindi, procio di nuovo disponibile a 70 ss incluse. Mi sembra un buon prezzo dato che per i comuni i7 920 si chiede sui 80-90 senza ss.
Up. A nessuno interessa un i7 superoverclockabile?
Up. prezzo leggermente trattabile.
MAURIZIO81
24-02-2014, 17:50
mi metto in coda
mi informo
intanto, per invogliarmi, :) mi fai l'ultimissimo prezzo in pvt?
coda, dammi qualche ora per informarmi
Shippo_eee
25-02-2014, 18:32
Coda manda PM se arriva il mio turno
Ri-ok.
L'ordine della coda è:
dema86
Shippo_eee
Maurizio mi aveva chiesto fino a questa mattina per la conferma. Non avendo ricevuto nessuna comunicazione ed essendo passate comunque 24h, esce dalla coda. Sempre che sia ancora interessato, può rimettersi in coda quando vuole. Mi dispiace davvero aver preso questa decisione, ma non farlo non sarebbe stato rispettoso per gli altri utenti.
Confermo la mia intenzione a chiudere, attendo i dati per il pagamento
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
Confermo. Pm ricevuto e pm mandato per i dati.
Installato oggi, ho messo su soltanto il sistema operativo, ancora non ho fatto bench particolari, ma il pc sembra funzionare alla grande quindi non ho motivo di dubitare.
al17 si è rivelato una persona correttissima e seria, che non ha mai fatto mancare la disponibilità nell'arco della trattativa.
Mi auguro di avere ancora la possibilità di trattare con persone serie come te ;)
Installato oggi, ho messo su soltanto il sistema operativo, ancora non ho fatto bench particolari, ma il pc sembra funzionare alla grande quindi non ho motivo di dubitare.
al17 si è rivelato una persona correttissima e seria, che non ha mai fatto mancare la disponibilità nell'arco della trattativa.
Mi auguro di avere ancora la possibilità di trattare con persone serie come te ;)
Ottimo! Anche dema è stato il prototipo del buon acquirente. L'unica cosa di cui mi pento è non aver testato a fondo la cpu con overclock; a te l'onere e l'onore di scoprirlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.