View Full Version : wind credito bonus 'porta i tuoi amici'
Neno1982
09-02-2014, 20:10
ciao,
per cosa si può utilizzare il credito bonus 'porta i tuoi amici' oltre che per i rinnovi dell'opzione all inclusive?
qualcuno ha qualche idea/esperienza da riportare?
attualmente ho un piano all inclusive da 1 euro/mese avuto con portabilità fisso/mobile, quindi praticamente tutto il credito bonus che ho andrebbe perso...
grazie
marcos86
09-02-2014, 21:42
ciao,
per cosa si può utilizzare il credito bonus 'porta i tuoi amici' oltre che per i rinnovi dell'opzione all inclusive?
Per tutto, ovvero rinnovi e chiamate/sms a consumo
attualmente ho un piano all inclusive da 1 euro/mese avuto con portabilità fisso/mobile, quindi praticamente tutto il credito bonus che ho andrebbe perso...
grazie
Perché perso? Il bonus lo puoi usare per il rinnovo dell'euro mensile, perché sarebbe perso?
Se invece sei passato ad abbonamento allora si perdi tutto (il porta un amico è per ricaricabili)
Neno1982
10-02-2014, 05:32
non mi sono espresso bene, sto usando il credito bonus per il rinnovo mensile da 1 euro ma in totale ho circa 35 euro da utilizzare entro ottobre, oltre ai rinnovi non posso farci altro. le soglie che ho (200min/200sms/2gb) mi bastano e non vado mai oltre.
sarebbe stato utile poterci acquistare app sul play store ma ho provato e scala solo il credito standard.
Ciao a tutti,
ho la promozione "Porta i tuoi amici" attiva sul mio numero dalla scorsa estate.
Fino ad 1 mese fa nessun problema, ogni 1° del mese ricevevo il bonus maturato nel mese precedente.
A febbraio il numero che ho presentato come amico ha fatto una ricarica da 50 euro, ma ancora non ho ricevuto nulla. Voi avete riscontrato problemi del genere ?
marcos86
06-03-2014, 21:07
Se è attiva dalla scorsa estate verosimilmente è scaduta la promo, durava solo 6 mesi
Se è attiva dalla scorsa estate verosimilmente è scaduta la promo, durava solo 6 mesi
Credo tu abbia ragione :doh:
Con il fatto che il credito scade a luglio, pensavo fosse così anche per la promozione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.