View Full Version : [Milano + ss] - HDD Esterno USB3.0 2,5" 1TB
Vendita Lampo... Prezzo ridicolo
HDD 1TB Esterno USB3.0
Case metallico Nero Satinato.
Dimensioni Ultraslim 12,5cm x 7,5cm x 1,0 cm
56 euro spedito SDA
21 mesi di garanzia residua
salsero71
09-02-2014, 21:06
Vendita Lampo... Prezzo ridicolo
HDD 1TB Esterno USB3.0
Case metallico Nero Satinato.
Dimensioni Ultraslim 12,5cm x 7,5cm x 1,0 cm
56 euro spedito SDA
21 mesi di garanzia residua
...danneggiato o altro?
In caso coda ;-)
Danneggiato? Assolutamente no.
Perfettamente funzionante
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
salsero71
10-02-2014, 12:07
...nel pomeriggio ricarico ;)
salsero71
10-02-2014, 14:18
...segue pvt con indirizzo di spedizione ;)
salsero71
14-02-2014, 09:01
...non c'è alcun documento per la valenza della garanzia residua, me lo puoi inviare per cortesia?
Non so quanto durerà fisicamente questo hard disk, mi è rimasto quasi in mano ieri sera :eek: . Proverò ad avvitare quelle vitine che vedo, ma già sballando il pacchetto sentivo rumore metallico all'interno (ah per carità l'imballaggio era molto buono) e mi sono preoccupato.
Diciamo che l'hard disk non è fissato allo chassis, fra l'altro con le scritte grattate via, però a prima vista funziona per i suoi 931gb, ma mi riservo di controllarlo con hd tune o programmi simili.
Grazie per farmi sapere qualcosa riguardo il documento per la garanzia ;)
...non c'è alcun documento per la valenza della garanzia residua, me lo puoi inviare per cortesia?
Non so quanto durerà fisicamente questo hard disk, mi è rimasto quasi in mano ieri sera :eek: . Proverò ad avvitare quelle vitine che vedo, ma già sballando il pacchetto sentivo rumore metallico all'interno (ah per carità l'imballaggio era molto buono) e mi sono preoccupato.
Diciamo che l'hard disk non è fissato allo chassis, fra l'altro con le scritte grattate via, però a prima vista funziona per i suoi 931gb, ma mi riservo di controllarlo con hd tune o programmi simili.
Grazie per farmi sapere qualcosa riguardo il documento per la garanzia ;)
Appena rientro a Milano te lo invio in formato elettronico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.