PDA

View Full Version : [VI + sped] Xperia Z white

emnlmn
09-02-2014, 14:23
Vendo bellissimo xperia z white, acquistato a gennaio 2014 in negozio fisico quindi con 2 anni di garanzia.
Telefono in condizioni eccellenti, dotato di confezione ed accessori originali.
Aggiornato alla versione 4.3 stock sony, migliorata parecchio l'interfaccia e la fluidità!

http://s28.postimg.org/xhn6w9znd/IMG_0819.jpg (http://postimg.org/image/xhn6w9znd/)

Prezzo 300€ + ss

Regole
In vendita altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Prezzo non trattabile
Pagamento postpay, bonifico o paypal (+4%). Contanti se a mano.
Scambio solo con nexus 5, valuto nexus 4.

fdl88
10-02-2014, 11:10
Coda
Se riesci ad includermi la spedizione mi puoi mandare i dati per la ricarica ;)

fdl88
11-02-2014, 15:32
Ricarica effettuata, in attesa di tracking

Glysolid
11-02-2014, 17:50
Complimenti per la buffonata, avevamo un accordo in pvt e mi ha pisciato, dicendomi "ho un utente che lo prende 300euro a mano" quando con me eri rimasto per 255euro spedito. Alla faccia del "sono un utente serio". Ci sta tutta venderlo per una cifra superiore, ma abbi il coraggio di dire le cose come stanno e vedrai che il rispetto verrà da se.
Saluti

fdl88
11-02-2014, 18:17
Complimenti per la buffonata, avevamo un accordo in pvt e mi ha pisciato, dicendomi "ho un utente che lo prende 300euro a mano" quando con me eri rimasto per 255euro spedito. Alla faccia del "sono un utente serio". Ci sta tutta venderlo per una cifra superiore, ma abbi il coraggio di dire le cose come stanno e vedrai che il rispetto verrà da se.
Saluti

proprio a questo serve la coda pubblica, ma siccome siamo in Italia le regole vengono fatte solo per essere infrante, vero?

p.s. così a titolo informativo un'altra regola del famoso regolamento prevede che finché non ci si scambia i dati la trattativa si considera aperta

Glysolid
11-02-2014, 18:35
proprio a questo serve la coda pubblica, ma siccome siamo in Italia le regole vengono fatte solo per essere infrante, vero?

p.s. così a titolo informativo un'altra regola del famoso regolamento prevede che finché non ci si scambia i dati la trattativa si considera aperta

Non credo di averti chiamato in causa, anzi non ti ho nominato nemmeno. Ne mi interessa discutere con te e non ti permettere di giudicare il mio comportamento, dato che nessuno vieta la vendita fra privati in modo privato! Anzi a dirla tutta ho iniziato la trattativa del terminale prima del tuo post sul thread di vendita.
Il problema è nato dall'inadempienza del venditore nel saper gestire la trattativa, mi sarebbe bastato un "Me lo pagano 300euro, lasciamo stare" e avrei fatto marcia indietro rispettando 1. la tua coda 2. il suo prezzo.
Invece no, mi ha tenuto come un pesce alla lenza tutto il giorno e se permetti mi ha dato un pò fastidio, quando invece mi è stato detto che in mattinata (oggi) avrei saputo il da farsi. Detto questo non mi interessa replicare altro, mi piacerebbe invece offenderlo e mandarlo a quel paese ma arriverei al suo livello che è già molto basso.
Auguri ad entrambi

fdl88
11-02-2014, 18:53
...Ne mi interessa discutere con te e non ti permettere di giudicare il mio comportamento, dato che nessuno vieta la vendita fra privati in modo privato!...

In questo forum è vietato quindi se non ti sta bene vai a comprare da un'altra parte.

fdl88
16-02-2014, 12:52
Tutto perfetto, pacco a prova di bomba e tutto come descritto, alla prossima.

emnlmn
17-02-2014, 20:36
Tutto perfetto, pacco a prova di bomba e tutto come descritto, alla prossima.

E' stato un piacere.
Alla prossima ;)