View Full Version : Navigatore per tablet... particolare
Necessito di una applicazione di mappe stradali per pianificare gli spostamenti in vacanza (Irlanda) che non usi la connessione dati da installare su un tablet scalfissimo (Ainol) senza GPS.
Ovviamente non lo userei per la navigazione ma solo per pianificare gli itinerari a tavolino (a mo di carta stradale cartacea, per intenderci).
Che posso usare?
Help...
bio.hazard
09-02-2014, 17:26
Prova a installare dal PlayStore Navfree e scarica la mappa del paese che ti interessa.
ho provato a utilizzare, sul mio smartphone, dopo avere disabilitato il GPS, le funzioni "scorri mappa" e "pianifica itinerario" e funzionano entrambe, mi dà solo l'avviso che per navigare devo riabilitare il GPS.
sono gratuiti sia il navigatore che le mappe (si basa sulle mappe di OpenStreet Map)
Prova a installare dal PlayStore Navfree e scarica la mappa del paese che ti interessa.
ho provato a utilizzare, sul mio smartphone, dopo avere disabilitato il GPS, le funzioni "scorri mappa" e "pianifica itinerario" e funzionano entrambe, mi dà solo l'avviso che per navigare devo riabilitare il GPS.
sono gratuiti sia il navigatore che le mappe (si basa sulle mappe di OpenStreet Map)
Purtroppo non posso installarlo, mi dice che il mio dispositivo non è compatibile, immagino perchè non ha il sensore gps.. :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.