PDA

View Full Version : Telecomando Schaub Lorenz PD32-28240

marck120
09-02-2014, 12:48
Salve, cerco un telecomando per il televisore Schaub Lorenz PD32-28240, il suo purtroppo non funziona, trovare quello originale sarebbe l'ideale, questa è la mia priorità, secondo voi è possibile acquistarlo online ? con i telecomandi universali ho una brutta esperienza, in passato ne ho provati un paio ma senza risultati, ovviante se proprio non si trova quello originale consigliatemi qualcuno universale che sia compatibile al 100%.

sacd
10-02-2014, 22:15
Assomiglia a questo ? (http://www.amazon.co.uk/Replacement-Remote-Control-Schaublorenz-32-28240/dp/B00B8Z0DCG)

marck120
10-02-2014, 23:19
Ciao, prima di ogni cosa ti ringrazio per avermi risposto sei stato molto gentile.

Penso sia uguale, il televisore Schaub Lorenz non è il mio, mia zia praticamente mi ha chiesto se li trovavo su internet il telecomando in questione, domani la chiamo e li mostro la foto, ti faccio sapere.

Da quello che ho capito non è proprio l'originale ma è un sostitutivo, però non c'è bisogno di nessuna programmazione ? Spero sia buono non vorrei che fosse una cineseria, riguardo il prezzo comunque rimarrà contenta visto che vuole spendere poco.

Dimenticavo per caso sai se su amazon è possibile fare il contrassegno ? Non ho mai acquistato su amazon, sto facendo qualche ricerca in rete per informarmi.

sacd
11-02-2014, 06:56
NN so se si puo` fare il contrassegno, ho sempre pagato con la carta

marck120
11-02-2014, 15:19
Dalle ricerche che ho fatto ieri mi sa proprio che non è possibile pagare in contrassegno, tra l'altro oggi mi diceva che ha trovato il telecomando originale in un negozio fisico e costa 18 euro, però ancora non l'ha acquistato, (valutava di ordinare questo) ho i miei dubbi, mi domando come ha fatto visto che non si trova neanche su internet, se non sbaglio comunque la Schaub Lorenz dovrebbe essere una sottomarca della sony.