Entra

View Full Version : teac cd-w512eb

zzichichi
27-05-2002, 23:18
il masterizzatore in oggetto versione interfaccia 2,0b driver vers. 3.70.276 non esegue i cd-test.
se qualcuno puo' aiutarmi loringrazio anticipatamente.

bottoni
28-05-2002, 00:25
Originariamente inviato da zzichichi
[B]il masterizzatore in oggetto versione interfaccia 2,0b driver vers. 3.70.276 non esegue i cd-test.
se qualcuno puo' aiutarmi loringrazio anticipatamente.

e secondo te da tutte queste info che ci dai .....possiamo mai risolvere il tuo problema ? :D

versione interfaccia 2,0b........forse firmware 2.0b :D
driver 3.70.276 ...forse quelli di default di win :D ...spero che non siano IP :D

comunque il dev da te citato è perfettamente compatibile con cd-text

facci sapere pure che soft usi che sistema operativo

e poi metti la signature nel tuo profilo
anche se il tuo nick mi ricorda il mio caro professore ZICHICHI :D

BYE

zzichichi
28-05-2002, 21:57
da zzichichi a bottoni
le informazioni che ho dato sono quelle rilevabili dalle finestre di info masterizzatore di winoncd 3.8 il softuare e questo e posso aggingerti che il driver vers. 3.70.276 ha un'altra specifica, modulo CRI_MMC.DLL io non ne so di più.
Ho masterizzato comunque con le modalità CD-TEST e all'inizio della masterizzazione mi si è aperta una finestra con scritto (funzione non supportata, cd_test. Vui masterizzare comunque il cd, sarà leggibile come un normale cd_audio.
Grazie comunque per il tuo interessamento.

ant@res
28-05-2002, 22:25
[B]da zzichichi a bottoni
le informazioni che ho dato sono quelle rilevabili dalle finestre di info masterizzatore di winoncd 3.8 il softuare e questo e posso aggingerti che il driver vers. 3.70.276 ha un'altra specifica, modulo CRI_MMC.DLL io non ne so di più.
Ho masterizzato comunque con le modalità CD-TEST e all'inizio della masterizzazione mi si è aperta una finestra con scritto (funzione non supportata, cd_test. Vui masterizzare comunque il cd, sarà leggibile come un normale cd_audio.

installa il NERO o Clone e vedrai la " differenza"...;)

bottoni
28-05-2002, 23:08
[B]da zzichichi a bottoni

da zichichi a bottoni :D

semmai da volante uno a volante due :D

cd text non cd test

vai su http://perso.club-internet.fr/farzeno/firmware/

ti aggiorni il firm ....e usi cdrwin l'ultima versione oppure

come ha ben detto l'amico antares ti metti nero o clone :D

bye