View Full Version : [PG] MacBook Pro 13" MD101T/A + Garanzia
ladyguana
08-02-2014, 17:11
Vendo Macbook Pro 13" MD101T/A (intel i5 2.5 ghz - ddr3 4gb 1600mhz - hd4000 - usb 3.0 - hd 500gb) perfettamente funzionante e integro, in dotazione scatola e corredo originale, acquistato alla MW online il 17/12/2012.
Vendo per passaggio al nuovo modello AIR.
Accetto postepay e bonifico, per chi volesse pagare con paypal gli interessi sono a carico dell'acquirente.
Spedizione GRATIS con corriere SDA o TNT (per chi volesse assicurare il pacco le spese sono a carico dell'acquirente)
Per foto ben dettagliate contattatemi.
PREZZO 800€ NON TRATTABILI (in vendita anche altrove)
900 euro per un usato di fine 2012 che si acquista nuovo da MediaWord on-line a 1149 euro sono forse eccessive.
Interessato a non più della valutazione di Mac2Sell, attualmente 770 ero.
In PVT, dopo aver ricevuto qualche foto e la situazione della batteria, la mia offerta inclusa spedizione e pagamento PayPal.
ladyguana
09-02-2014, 09:58
900 euro per un usato di fine 2012 che si acquista nuovo da MediaWord on-line a 1149 euro sono forse eccessive.
Interessato a non più della valutazione di Mac2Sell, attualmente 770 ero.
In PVT, dopo aver ricevuto qualche foto e la situazione della batteria, la mia offerta inclusa spedizione e pagamento PayPal.
se ti sembra eccessivo puoi semplicemente guardare altrove, la tua offerta è troppo bassa, il macbook è stato utilizzato molto poco considerando che a casa non ci sono mai e ho anche un imac 2011.
nicropilar
09-02-2014, 11:15
Il prezzo é comunque fuori regolamento, devi togliere il 22% dal prezzo piu basso online (1050), quindi non piu di 820
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ladyguana
09-02-2014, 11:20
comunque il prezzo più basso online è di 1055,89€ + spese di spedizione, aggiorno a 850€ non scendo oltre, altrimenti possiamo chiudere e il macbook lo tengo non ho tutta questa necessità di venderlo e svalutarlo.
il macbook è stato utilizzato molto poco considerando che a casa non ci sono mai
Cicli e salute della batteria?
ladyguana
09-02-2014, 12:56
Cicli e salute della batteria?
la batteria è perfetta non so di preciso quante ore sta acceso perchè non ci ho mai fatto caso ma superiore a 4 ore di sicuro
la batteria è perfetta non so di preciso quante ore sta acceso perchè non ci ho mai fatto caso ma superiore a 4 ore di sicuro
coconutBattery http://www.coconut-flavour.com/coconutbattery/
ladyguana
09-02-2014, 12:59
coconutBattery http://www.coconut-flavour.com/coconutbattery/
devo fare un test con questo programmino?
devo fare un test con questo programmino?
Nessun test, lanci l'applicazione e leggi i valori.
ladyguana
09-02-2014, 13:01
Nessun test, lanci l'applicazione e leggi i valori.
carico la batteria e in pomeriggio lo faccio
carico la batteria e in pomeriggio lo faccio
La batteria non occorre che sia carica, i cicli e la salute non hanno a che vedere con la carica della batteria.
ladyguana
09-02-2014, 14:22
La batteria non occorre che sia carica, i cicli e la salute non hanno a che vedere con la carica della batteria.
Ti mando uno screen appena torno a casa
ladyguana
09-02-2014, 16:05
ecco lo screen della batteria... http://it.tinypic.com/r/2zo911u/8
Il macbook è stato utilizzato molto poco considerando che a casa non ci sono mai e ho anche un imac 2011.
Cycles 228
Health 84%
Acquistato il 17 Dicembre 2012, adesso siamo al 9 Febbraio 2014. Circa 420 giorni di vita.
Caricato 228 volte in 420 giorni, praticamente "una volta ogni due giorni".
La salute è scesa al 84%, indice di una batteria trattata malissimo e vicina al 80% che normalmente dovrebbe raggiungere oltre i 600-700 cicli.
Non lo definirei un MacBook utilizzato molto poco, tutt'altro...E' un MacBook molto usato.
http://i59.tinypic.com/2zxpojt.jpg
Il macbook è stato utilizzato molto poco considerando che a casa non ci sono mai e ho anche un imac 2011.
A casa non ci sei mai, forse è questa la ragione dei 228 cicli...Utilizzi il MacBook Pro spesso fuori casa e adesso preferisci acquistare un MacBook Air data l'autonomia nettamente superiore e la maggiore mobilità.
Viste le condizioni della batteria, prossima alla sostituzione, anche 850 euro sono molti.
.
ladyguana
09-02-2014, 16:34
A casa non ci sei mai, forse è questa la ragione dei 228 cicli...Utilizzi il MacBook Pro spesso fuori casa e adesso preferisci acquistare un MacBook Air data l'autonomia nettamente superiore e la maggiore mobilità.
Viste le condizioni della batteria, prossima alla sostituzione, anche 850 euro sono molti.
.
ma se non ti sta bene niente perchè non te lo compri altrove? adesso vuoi anche dire che me lo porto fuori? mi conosci? se io lavoro in ufficio e il computer per la maggior parte della giornata utilizzo quello aziendale come puoi dire una cosa simile.... se i cicli vengono contati ogni volta che attacco la presa della corrente è normale lo faccio ogni volta che l'utilizzo... e poi l'air lo compro semplicemente perchè ho un imac e ho già avuto due macbook pro.... fai più bella figura se non parli
se io lavoro in ufficio e il computer per la maggior parte della giornata utilizzo quello aziendale come puoi dire una cosa simile.... se i cicli vengono contati ogni volta che attacco la presa della corrente è normale lo faccio ogni volta che l'utilizzo... e poi l'air lo compro semplicemente perchè ho un imac e ho già avuto due macbook pro.... fai più bella figura se non parli
Un ciclo equivale ad una ricarica completa, non dipende dal numero di volte che lo colleghi alla rete.
228 volte la batteria è stata scarica e ricaricata fino al 100%.
E' come il contachilometri di un'automobile, non ci si può sbagliare.
Se non sei stata e ci "credo", evidentemente qualcuno ha utilizzato il tuo MacBook Pro a tua insaputa.
Io non conosco te e te non conosci me...Ma i 228 cilci parlano da soli, ognuno tragga le sue conclusioni sull'affidabilità.
Tra noi due la bella figura la stai facendo te...Che affermi di vendere per inutilizzo un MacBook Pro con un numero di ricaricare elevate, una ogni due giorni ;).
ladyguana
09-02-2014, 17:11
Un ciclo equivale ad una ricarica completa, non dipende dal numero di volte che lo colleghi alla rete.
228 volte la batteria è stata scarica e ricaricata fino al 100%.
E' come il contachilometri di un'automobile, non ci si può sbagliare.
Se non sei stata e ci "credo", evidentemente qualcuno ha utilizzato il tuo MacBook Pro a tua insaputa.
Io non conosco te e te non conosci me...Ma i 228 cilci parlano da soli, ognuno tragga le sue conclusioni sull'affidabilità.
Tra noi due la bella figura la stai facendo te...Che affermi di vendere per inutilizzo un MacBook Pro con un numero di ricaricare elevate, una ogni due giorni ;).
scaricata? ma se l'ho fatto solo le prime due volte.... resta il fatto che non ho tutta questa necessità di venderlo e svalutarlo... questo è il mio prezzo!!!
ORONZO CANA'
09-02-2014, 17:13
Ciao, interessato se limi il prezzo diciamo sui 700€ euro.
Motivazioni di questa offerta?
Il prezzo é fuori regolamento, oltre l'IVA bisogna togliere l'usura della macchina e giusto per farti capire una cosa i cicli di carica(cosa che nemmeno conoscevi) non attivano il conteggio ogni volta che attacchi/stacchi il magsafe.
Un MacBook mai usato può avere non so 20 cicli mentre il tuo ne ha parecchi di conseguenza é una macchina usata abbastanza.
ladyguana
09-02-2014, 17:22
Ciao, interessato se limi il prezzo diciamo sui 700€ euro.
Motivazioni di questa offerta?
Il prezzo é fuori regolamento, oltre l'IVA bisogna togliere l'usura della macchina e giusto per farti capire una cosa i cicli di carica(cosa che nemmeno conoscevi) non attivano il conteggio ogni volta che attacchi/stacchi il magsafe.
Un MacBook mai usato può avere non so 20 cicli mentre il tuo ne ha parecchi di conseguenza é una macchina usata abbastanza.
RIFIUTO... se devo limare lo faccio di poco altrimenti lo tengo.
nicropilar
09-02-2014, 18:47
Prima di vendere credo che bisogni leggere il regolamento. ..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ladyguana
12-02-2014, 15:11
Aggiornato prezzo 800€ non trattabili
ladyguana
15-02-2014, 17:14
Up....
ladyguana
16-02-2014, 11:08
VENDUTO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.