2 Red 2 Devil
08-02-2014, 15:55
Come da topic, tutto in garanzia tranne le ram. Completo di tutte le scatole tranne quella del case.
Vendo assemblato (da me) usato per circa 2 mesi. Vendo epr regalo portatile.
BITFENIX PRODIGY M BIANCO - 65
MSI Z77MA-G45 - 75
CORSAIR RM650 - 65
CORSAIR VENGENACE PRO 8GB 1600MHZ BLU - 50
INTEL I5 3570K - 150
HARD DISK 500GB - 25
Il tutto con vendita a mano su Roma. Diversamente se vi interessa la spedizione, vi smonto il tutto e lo metto dentro le rispettive scatole. A vs rischio e pericolo, non mi assumo responsabilita per danni vari ed eventuali derivanti dal trasporto. Ovviamente mi mandate il corriere a casa perchè non ho tempo di andare in posta.
A fianco di ogni componente troverete i prezzi da regolamento. Cio' non vuol dire che smembro. ASSOLUTAMENTE NO.
Il tutto a 400 Euro sia con consegna a mano che con spedizione, che ovviamente è a vs carico e non compresa nel prezzo.
RULEZ:
NON SCAMBIO
NON SMEMBRO
PRECEDENZA A ROMA IN QUALSIASI CASO
IN VENDITA ALTROVE
CODE 12H
SPEDIZIONI A VS CARICO
Vendo assemblato (da me) usato per circa 2 mesi. Vendo epr regalo portatile.
BITFENIX PRODIGY M BIANCO - 65
MSI Z77MA-G45 - 75
CORSAIR RM650 - 65
CORSAIR VENGENACE PRO 8GB 1600MHZ BLU - 50
INTEL I5 3570K - 150
HARD DISK 500GB - 25
Il tutto con vendita a mano su Roma. Diversamente se vi interessa la spedizione, vi smonto il tutto e lo metto dentro le rispettive scatole. A vs rischio e pericolo, non mi assumo responsabilita per danni vari ed eventuali derivanti dal trasporto. Ovviamente mi mandate il corriere a casa perchè non ho tempo di andare in posta.
A fianco di ogni componente troverete i prezzi da regolamento. Cio' non vuol dire che smembro. ASSOLUTAMENTE NO.
Il tutto a 400 Euro sia con consegna a mano che con spedizione, che ovviamente è a vs carico e non compresa nel prezzo.
RULEZ:
NON SCAMBIO
NON SMEMBRO
PRECEDENZA A ROMA IN QUALSIASI CASO
IN VENDITA ALTROVE
CODE 12H
SPEDIZIONI A VS CARICO