View Full Version : Upgrade?
drtchocky86
08-02-2014, 15:24
Considerando la mia configurazione attuale, che è scritta in firma, cosa mi consigliate di aggiornare?
Tenendo conto che l'utilizzo del pc è al 90% gaming...
:fagiano:
Considerando la mia configurazione attuale, che è scritta in firma, cosa mi consigliate di aggiornare?
Tenendo conto che l'utilizzo del pc è al 90% gaming...
:fagiano:
780Ti.
Oppure 290x.
A che risoluzione giochi, in ogni caso?? Perchè la 760 dovrebbe cavarsela abbastanza bene.
dyablo96
08-02-2014, 15:58
a mio parere l'unica cosa da aggiornare sarebbe la ram, passare a 8gb, la 760 dovrebbe cavarsela ancora bene.
qual è il budget?
drtchocky86
08-02-2014, 17:19
Diciamo che al momento non c'è un budget... Ho aggiornato il PC meno di un anno fa alla fine. La mia intenzione è capire se c'è qualche punto debole che dovrebbe migliorare, tralasciando il fatto che una 780ti non posso proprio permettermela!
PS. Gioco in full HD.
Allora non ho capito la domanda.
Non hai budget = budget indefinito?? Oppure non hai proprio soldi??
Se la seconda, cosa chiedi a fare?? :D
Non avevo notato i soli 4GB di RAM, indubbiamente un aiuto iniziale sarebbe passare ad 8GB.
Indica una disponibilità economica (budget) che puoi spendere, e su quello si ragiona; viceversa non possiamo aiutarti. Tutto è migliorabile, dipende quanto puoi spendere.
PS: mi spieghi poi il motivo perché hai preso un alimentatore da contraerea, quando il PC tira circa 1/3 di quello che eroga quell'affare?? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.