PDA

View Full Version : Upgrade?

drtchocky86
08-02-2014, 15:24
Considerando la mia configurazione attuale, che è scritta in firma, cosa mi consigliate di aggiornare?
Tenendo conto che l'utilizzo del pc è al 90% gaming...
:fagiano:

MuCcIo
08-02-2014, 15:26
Considerando la mia configurazione attuale, che è scritta in firma, cosa mi consigliate di aggiornare?
Tenendo conto che l'utilizzo del pc è al 90% gaming...
:fagiano:

780Ti.
Oppure 290x.

A che risoluzione giochi, in ogni caso?? Perchè la 760 dovrebbe cavarsela abbastanza bene.

dyablo96
08-02-2014, 15:58
a mio parere l'unica cosa da aggiornare sarebbe la ram, passare a 8gb, la 760 dovrebbe cavarsela ancora bene.

qual è il budget?

drtchocky86
08-02-2014, 17:19
Diciamo che al momento non c'è un budget... Ho aggiornato il PC meno di un anno fa alla fine. La mia intenzione è capire se c'è qualche punto debole che dovrebbe migliorare, tralasciando il fatto che una 780ti non posso proprio permettermela!

PS. Gioco in full HD.

MuCcIo
08-02-2014, 19:26
Allora non ho capito la domanda.
Non hai budget = budget indefinito?? Oppure non hai proprio soldi??
Se la seconda, cosa chiedi a fare?? :D
Non avevo notato i soli 4GB di RAM, indubbiamente un aiuto iniziale sarebbe passare ad 8GB.

Indica una disponibilità economica (budget) che puoi spendere, e su quello si ragiona; viceversa non possiamo aiutarti. Tutto è migliorabile, dipende quanto puoi spendere.

PS: mi spieghi poi il motivo perché hai preso un alimentatore da contraerea, quando il PC tira circa 1/3 di quello che eroga quell'affare?? :D