PDA

View Full Version : Problema con gli FpS

Hyraksos
08-02-2014, 13:50
Buondė a tutti, scrivo perchč da qualche giorno ho un problema consistente con gli FpS su League of Legends, gioco che molti conosceranno. Spero di essere nella sezione giusta per chiedere. @_@

Da lunedė (fuori casa fino a giovedė) si evidenziano i primi microproblemi, con gli FpS che saltano di tanto in tanto da 60 a 30, nulla di preoccupante e invasivo. Da martedė sera si evidenziano i primi problemi seri: per i primi secondi gli FpS pari a 00-05-10 poi si normalizzano e cadono solo qualche volta durante il game. Da mercoledė poi gli FpS a inizio game non superano i 10, e non si alzano successivamente com'era successo martedė. Ho provato tutto quello che mi č venuto in mente: controllare processi in background, cc cleaner, repair (e disinstallazione/reinstallazione) di LoL, aggiornamento del BIOS hp, aggiornamenti dei driver della scheda video, scansioni con avira e avast e non ultimo l'aggiornamento da windows 8 all'8.1; la pulizia del computer e/o un format mi sembrano una misura eccessiva dato che il computer č nuovo, acquistato del periodo natalizio. Il problema tuttavia persiste. :/

Una nota che credo di dover riportare č che anche la mia ragazza per un paio di giorni ha riscontrato lo stesso problema che io ho riscontrato martedė, ossia FpS attorno al 10 per i primi 15 secondi (15 secondi precisissimi, mai uno di meno mai uno di pių) poi si sono alzati senza pių aver problemi. Sul suo pc tuttavia il problema non č degenerato come nel mio caso, ma invece si č risolto misteriosamente.

Idee? Consigli? Non so quali specifiche del pc postare di preciso per aiutare l'analisi, sorry.

PS: da quando il gioco funzionava bene a quando ha cominciato ad avere problemi non č cambiato nulla se non la connessione (anche tornando a quella originale il problema sussiste), nč nuovi dispositivi installati nč programmi installati etc.