View Full Version : Consiglio Band Rock prog rock metal numetal etc
Salve
siccome amante della musica rock, e annoiato dai soliti titoli di copertina che ci stanno mi potete consigliare qualcosa come ProgRock, Metal, Numetal e buon rock in generale.
Avanti fate vibrare le mie cuffie....:D
:dissident:
07-02-2014, 23:07
Beh prova ad ascoltare la mia band, è proprio sulle coordinate musicali che citi!
niente spam, grazie
Beh prova ad ascoltare la mia band, è proprio sulle coordinate musicali che citi!
niente spam, grazie
sto ascoltando ...niente male....;)
RobyG_08
10-02-2014, 11:31
Anche se non hai richiesto nulla di thrash metal, ti consiglio vivamente gli havok, ascoltati l'album time is up, vedrai come ti vibrano le cuffie !!:read:
Anche se non hai richiesto nulla di thrash metal, ti consiglio vivamente gli havok, ascoltati l'album time is up, vedrai come ti vibrano le cuffie !!:read:
ok sta sera prendo appuntamento con gli avok e ti farò sapere....:cool:
amante della musica rock da tanto o da poco? Anche a me piace molto e conosco molti artisti ma quasi tutti piuttosto datati, li sento sempre ma ormai per lo più riascolto vecchia roba (a volte essere pigri è brutto :/ )
ci sono alcuni cantanti da noi meno conosciuti ad esempio mi vengono in mente Goldfinger e Cauterize ma a parte questo se già di tuo ci sei dentro probabilmente conosci già tutto quello che conosco io :P
PS: Skillet anche non credo siano conosciuti da noi (e sì per chi ha visto Oz li ho scoperti con il video di Beecher XD )
amante della musica rock da tanto o da poco? Anche a me piace molto e conosco molti artisti ma quasi tutti piuttosto datati, li sento sempre ma ormai per lo più riascolto vecchia roba (a volte essere pigri è brutto :/ )
ci sono alcuni cantanti da noi meno conosciuti ad esempio mi vengono in mente Goldfinger e Cauterize ma a parte questo se già di tuo ci sei dentro probabilmente conosci già tutto quello che conosco io :P
PS: Skillet anche non credo siano conosciuti da noi (e sì per chi ha visto Oz li ho scoperti con il video di Beecher XD )
nomi sconosciuti li sto caricando su youtube :D....:muro:
o appena ascoltato The truth e Isolation e Flicker....non male filo tool a quanto sento......quindi mi piace....sopratutto l'ultima menzionata...
RobyG_08
11-02-2014, 10:05
Si ma adesso ascoltati TUTTO l'album Time is up,dalla prima all'ultima :sofico:
PS ma io ti avevo indicato gli Havok, con la H non gli A.V.O.K :Prrr: , mi pareva strano li accostassi ai tool
Si ma adesso ascoltati TUTTO l'album Time is up,dalla prima all'ultima :sofico:
PS ma io ti avevo indicato gli Havok, con la H non gli A.V.O.K :Prrr: , mi pareva strano li accostassi ai tool
a ecco perchè mi sembrava strano :D
li sto ascoltando sono come dire "massicci"
RobyG_08
11-02-2014, 11:53
Pestano sti ragazzini :D
Uneart,bring me the horizon...
Ziosilvio
27-05-2014, 08:17
niente spam, grazie
Qui non si spamma. No, neanche la propria band.
Pensaci su, questi dieci giorni.
Uneart,bring me the horizon...
sentiti :cool:
apprezzabili anche se non è proprio il mio genere....
grazie per il consiglio
continuate a darmi delle dritte è apprezzato tutto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.