View Full Version : HDIM + DVI: collegare 2 monitor ed usare due account differenti
Abadir_82
07-02-2014, 18:09
Ciao.
Sulla scheda madre (GA-M78SM-S2H) in mio possesso ho sia l'uscita HDMI che DVI.
E' fattibile collegare le due uscite a due differenti monitor ed usarli con due account differenti in Windows 7 Ultimate 64 Bit?
Ovviamente in caso collegherei anche 2 mouse e 2 tastiere.
Non riesco a trovare come fare (sempre che sia fattibile).
se vuoi bestemmiare fai come questo utente (click) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2628661)
altrimenti, (come da suggerimento di aled_1974) nello stesso topic di sopra, crea una macchina virtuale per il secondo utente e falla girare sul secondo monitor, assegnando la seconda tastiera e il secondo mouse alla stessa.
dipende da cosa dovete fare uno e l'altro, e di che pc stiamo parlando.
Abadir_82
07-02-2014, 21:16
Il pc è un phenom II x4 945 (quald core a 3.0 GHz) con 8 GB di RAM, 256 GB di ssd per windows e 4TB per dati. La scheda video è una nvidia 8200 integrata nel chipset (512 mb di RAM se non ricordo male).
L'idea sarebbe avereun unico pc da usare come muletto e per scrivere in una stanza e per guardarci film/foto,e-mail e scrivere nell'altra stanza.
Credo che il pc regga tranquillamente anche con 2 windows 7.
I miei dubbi sono
- dovrei installare anche antivirus sulla macchina virtuale o posso sfruttare quello della principale?
- collegando due tastiere e due mouse, come assegno la coppia di mouse e tastiera 1 al desktop 1 e la coppia di mouse e tastiera 2 alla macchina virtuale? Avrei conflitti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.