PDA

View Full Version : [WinXp] reg:Gen.Variant.Kazy e altri, come rimuoverli?

Pardini
07-02-2014, 17:41
Salve a tutti.
Volevo ripulire uno dei miei pc, da tempo infetto e lasciato in "quarantena" a causa di poco tempo libero.
Ho provato a fare scansioni con Malware Bytes ma a metà scansione il pc si riavviava sempre, coś ho fatto un paio di scansioni con Emsisoft. La prima (completata a metà per cause di tempo) mi dava un virus chiamato "Win32/Expiro" che ho rimosso grazie ad un tool offerto da AVG sul loro sito, ora oltre a diversi altri virus identificati trovo il preponderante Gen:Variant.kazy in diverse varianti.
Avete suggerimenti in merito? Non riesco a trovare tool online che rimuovano il virus.
In allegato il log di Emsisoft.

[URL=Edit[/URL]

Drakunia
07-02-2014, 18:02
Salve a tutti.
Volevo ripulire uno dei miei pc, da tempo infetto e lasciato in "quarantena" a causa di poco tempo libero.
Ho provato a fare scansioni con Malware Bytes ma a metà scansione il pc si riavviava sempre, coś ho fatto un paio di scansioni con Emsisoft. La prima (completata a metà per cause di tempo) mi dava un virus chiamato "Win32/Expiro" che ho rimosso grazie ad un tool offerto da AVG sul loro sito, ora oltre a diversi altri virus identificati trovo il preponderante Gen:Variant.kazy in diverse varianti.
Avete suggerimenti in merito? Non riesco a trovare tool online che rimuovano il virus.
In allegato il log di Emsisoft.

[URL=Edit[/URL]

Prova questo Malwarebytes Anti-Malware

Pardini
07-02-2014, 18:33
L'ho provato ma il pc si riavvia se faccio partire quella scansione.

Drakunia
08-02-2014, 15:08
ce ne uno gratuito della microsoft (Windows-KB890830-x64-V5.8)
fammi sapere

Chill-Out
10-02-2014, 14:37
GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737