PDA

View Full Version : ROKU - player USB come funziona?

Gabriele Coassin
07-02-2014, 16:47
Anzitutto spero di aver indovinato la categoria giusta, altrimenti mi scuso con tutti.
Ho la necessità di far partire due videoclip sincronizzati in una mostra. L'innesco è dato da un sensore di prossimità: quando si avvicina una persona, parte l'alimentazione elettrica che fa accendere lo scatoletto ROKU 3, in cui c'è infilata la chiavetta USB con video MP4. Il ROKU 3 in alcuni casi è collegato a un videoproiettore, in altri casi a un televisore, sempre via HDMI.
Siccome dovrei comprarne un bel po' per fare diverse postazioni, non vorrei fare una spesa inutile e nessuno mi sa dare la risposta.
A- quando alimento il ROKU 3, il file video parte sempre da zero?
B - e se invece c'è una sequenza di foto, quando dò corrente al ROKU 3, la riproduzione riparte automaticamente o sono costretto a dare il comando manuale di play ogni volta?
C- se il video dovesse superare la misura di 4GB, come faccio a farlo stare nella chiavetta, se il ROKU mi leggesse solo la formattazione FAT32?
D - se il sistema sta fermo troppo a lungo, non è che il proiettore o la TV va in standby e non riparte più la riproduzione?
E - ultima domanda (per ora) se faccio accendere due Roku 3 contemporaneamente, ho qualche speranza che i due file video partano sincronizzati?
Grazie tantissime a chi mi darà una mano.