PDA

View Full Version : Calano del 5% le vendite del settore ITC in Italia nel 2013

Redazione di Hardware Upg
07-02-2014, 14:31
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/calano-del-5-le-vendite-del-settore-itc-in-italia-nel-2013_50907.html

Un anno di contrazione quello appena concluso per le vendite di prodotti e servizi ICT, con aspettative di ulteriori riduzioni nel fatturato complessivo per il 2014 anche se con una incidenza proporzionalmente inferiore.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dante89
07-02-2014, 14:55
Passando ai dati annuali le vendite complessive sono state pari a 53,465 milioni di Euro, dato in calo del 5% rispetto ai 56.261 milioni di Euro del 2012.
Questo lo facciamo leggere a tutti quelli che dicono che la Tecnologia non soffre mai :D

Cappej
07-02-2014, 15:03
Questo lo facciamo leggere a tutti quelli che dicono che la Tecnologia non soffre mai :D

mha... ti dirò... "ERA L'ORA"! mi son detto...

Tra cassa-integrazione e disoccupazione, fatturati ai minimi, per non parlare dei margini... E' una generalizzazione, lo so, sicuramente ci sono realtà che hanno saputo sfruttare questa crisi a proprio -pro...

ma in questo quadretto l'elettronica al consumo (ovvero al cazzeggio) sarebbe dovuto essere il primo indice a calare... poichè non ti sfami con un iPhone-e-company se davvero non hai lo stipendio o lo hai dimezzato!

IMHO... s'intende...

sinergine
07-02-2014, 15:21
In realtà ITC e IT non credo siano elettronica di consumo. O sbaglio?

san80d
07-02-2014, 15:59
mha... ti dirò... "ERA L'ORA"! mi son detto...

dire "era ora" sembra quasi voler dire che si e' contenti di questo calo :)