Redazione di Hardware Upg
07-02-2014, 14:31
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/calano-del-5-le-vendite-del-settore-itc-in-italia-nel-2013_50907.html
Un anno di contrazione quello appena concluso per le vendite di prodotti e servizi ICT, con aspettative di ulteriori riduzioni nel fatturato complessivo per il 2014 anche se con una incidenza proporzionalmente inferiore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Passando ai dati annuali le vendite complessive sono state pari a 53,465 milioni di Euro, dato in calo del 5% rispetto ai 56.261 milioni di Euro del 2012.
Questo lo facciamo leggere a tutti quelli che dicono che la Tecnologia non soffre mai :D
Questo lo facciamo leggere a tutti quelli che dicono che la Tecnologia non soffre mai :D
mha... ti dirò... "ERA L'ORA"! mi son detto...
Tra cassa-integrazione e disoccupazione, fatturati ai minimi, per non parlare dei margini... E' una generalizzazione, lo so, sicuramente ci sono realtà che hanno saputo sfruttare questa crisi a proprio -pro...
ma in questo quadretto l'elettronica al consumo (ovvero al cazzeggio) sarebbe dovuto essere il primo indice a calare... poichè non ti sfami con un iPhone-e-company se davvero non hai lo stipendio o lo hai dimezzato!
IMHO... s'intende...
sinergine
07-02-2014, 15:21
In realtà ITC e IT non credo siano elettronica di consumo. O sbaglio?
mha... ti dirò... "ERA L'ORA"! mi son detto...
dire "era ora" sembra quasi voler dire che si e' contenti di questo calo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.