View Full Version : [Milano + ss] - 5x Kit Tastiera/Mouse Microsoft Desktop
Ancora in scatola :
2x Microsoft Wireless Desktop 700 v2 Vendute
1x Microsoft Wireless Desktop 2000
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_microsoft_wireless_desktop_2000.aspx
2x Microsoft Wireless Desktop 3000 uno sigillato e uno senza scatola
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_tastiera_microsoft_wireless_desktop_3000.aspx
1x Microsoft Wireless Comfort Desktop 5000
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_wireless_comfort_desktop_5000.aspx
Il blocco a 117 euro spedizione inclusa
Garanzia diretta Microsoft 24 mesi
Up
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Johnny Ego
09-02-2014, 09:12
non smembri?
1x Microsoft Wireless Desktop 3000
quanto per solo questo kit ?
Grazie
1x Microsoft Wireless Desktop 3000
quanto per solo questo kit ?
Grazie
mandato MP
Up
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Up
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Up
Up
Up
maurizioi
23-03-2014, 20:29
coda per
2x Microsoft Wireless Desktop 700 v2
coda per
2x Microsoft Wireless Desktop 700 v2
Inviati dati
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Up
Up
maurizioi
02-04-2014, 11:13
I due kit "2x Microsoft Wireless Desktop 700 v2" sono arrivati senza imballo, sebbene chiaramente specificato nell'annuncio . Erano nuovi? chissà... Il venditore ammetteva l'errore e, successivamente, richiesta la restituzione e il rimborso con s.s., negava il rimborso delle spese di spedizione sebbene la colpa fosse sua.
Tra l'altro sarebbe opinione di questo signore, il fatto che volere gli imballi sia un mio capriccio perchè non lo avevo specificato chiaramente all'inizio della trattativa. No comment!
Attenzione agli acquisti, ragazzi, il mio non è stato buono e nemmeno il comportamento di questo signore.
I due kit "2x Microsoft Wireless Desktop 700 v2" sono arrivati senza imballo, sebbene chiaramente specificato nell'annuncio . Erano nuovi? chissà... Il venditore ammetteva l'errore e, successivamente, richiesta la restituzione e il rimborso con s.s., negava il rimborso delle spese di spedizione sebbene la colpa fosse sua.
Tra l'altro sarebbe opinione di questo signore, il fatto che volere gli imballi sia un mio capriccio perchè non lo avevo specificato chiaramente all'inizio della trattativa. No comment!
Attenzione agli acquisti, ragazzi, il mio non è stato buono e nemmeno il comportamento di questo signore.
Offerto rimborso di un ulteriore 20% sul valore dei 2 kit (gia' scontati del 26% sul prezzo del nuovo in fase di vendita) a titolo di scuse e indennizzo. Rifiutato come se fosse spazzatura (2 kit nuovi lasciati a 28 euro e spediti con corriere a titolo pressoche gratuito... 3 euro).
Accettato il reso del materiale una volta rispedito al mittente.
Offerte piu' opzioni per risolvere il problema... rifiutate tutte...
Considero la vendita conclusa.
Up per il resto.
maurizioi
02-04-2014, 13:07
Offerto rimborso di un ulteriore 20% sul valore dei 2 kit (gia' scontati del 26% sul prezzo del nuovo in fase di vendita) a titolo di scuse e indennizzo.
Mai chiesto scusa in privato, adesso è facile...
Rifiutato come se fosse spazzatura (2 kit nuovi lasciati a 28 euro e spediti con corriere a titolo pressoche gratuito... 3 euro).
I kit sono nuovi? sono arrivati senza scatola... il corriere è gratuito? Bravo, te lo anche riconosciuto.
Si, ma le s.s. le pago io e l'errore è stato tuo (...questo però l'hai omesso di dire, perchè ti conviene)
Quali "più opzioni"? una soltanto, il rimborso di meno di 3 euro a kit, la restituzione e il rimborso l'ho proposto io; tu hai rifiutato di spedirlo a tue spese
No. la vendita l'ho conclusa io e ti ho anche segnalato
Attenzione signori... è pure uno che rigira le frittate per non assumersi le responsabilità.
Offerto rimborso di un ulteriore 20% sul valore dei 2 kit (gia' scontati del 26% sul prezzo del nuovo in fase di vendita) a titolo di scuse e indennizzo.
Mai chiesto scusa in privato, adesso è facile...
Sbaglio ho hai ricevuto un MP dove ti si diceva:
Ho notato adesso la dicitura IN SCATOLA nel thread. errore mio..
Se mi ricordi il tipo di batterie te le invio nuove a titolo gratuito come indennizzo. Poi da te spostato in termini monetari.
Rifiutato come se fosse spazzatura (2 kit nuovi lasciati a 28 euro e spediti con corriere a titolo pressoche gratuito... 3 euro).
I kit sono nuovi? sono arrivati senza scatola... il corriere è gratuito? Bravo, te lo anche riconosciuto.
Lo hai riconosciuto solo quando dovevi pagare... e hai mendicato la spedizione gratis...
Si, ma le s.s. le pago io e l'errore è stato tuo (...questo però l'hai omesso di dire, perchè ti conviene)
Se ti si propone una soluzione bonaria in termini di materiale, in un rimborso del 20% e nemmeno di avere un rimborso a materiale rientrato e' un problema tuo.
Il materiale era come descritto.. solo privo di imballi. Null'altro
Quali "più opzioni"? una soltanto, il rimborso di meno di 3 euro a kit, la restituzione e il rimborso l'ho proposto io; tu hai rifiutato di spedirlo a tue spese
6 euro su 28 euro sono il 21%
Se comperi materiale da pochi euro.. un rimborso parziale sono meno di pochi euro... e' pura matematica
No. la vendita l'ho conclusa io e ti ho anche segnalato
Hai segnalato e io ti ho risposto senza alcun problema.
Attenzione signori... è pure uno che rigira le frittate per non assumersi le responsabilità.
La prossima volta se per te alcuni aspetti del materiale sono VITALI, assicuratene...
Io ho commesso una imprecisione in merito agli imballi... tu non ne hai mai fatto menzione o cmq assicurato che questi ci fossero.
Capitolo chiuso.
Saluti
maurizioi
02-04-2014, 15:18
Del verbo "scusare" non c'è nè l'ombra nelle tue risposte.
La soluzione bonaria deve essere condivisa, altrimenti è bonaria solo per te. Io non devo accertarmi di niente, hai detto nell'annuncio che gli imballi c'erano e, normalmente quando ci sono gli imballi, il pezzo è valutato di più; tra l'altro hai detto che erano nuovi e quindi devono avere la scatola per forza.
Tu hai scritto questo e l'ho preso per buono come sempre si fa nel mercatino; non può esserci dubbio, l'hai scritto tu, io non devo interpretare o fare domande ulteriori per accertarmene. L'annuncio era chiaro.
Il fatto è che hai torto, marcio, non hai niente per controbattere e continui e insistere con sterili tesi.
E' dovrei pure accettare le tue scuse? Se le tue scuse fossero sincere non ti accaniresti a controbattere.
La soluzione bonaria deve essere condivisa
Condivisa secondo adeguate e proporzionate valutazioni...
Hai scritto ben 2 volte in privato : "Allora cosa proponi?"
Io di soluzioni te ne ho proposte ben piu' di 1 ... e proporzionate al valore del materiale di cui si parla ... non ti stanno bene... Ok...
inutile che continui a menarla su.... Ti aspetti che ti dica.. te le rimborso e le tieni a titolo gratuito? La risposta dovresti gia' saperla...
Ti ho applicato un totale decurtamento (tra prezzo iniziale + 21% di rimborso) dal prezzo del nuovo del 43% su materiale a cui manca solo il cartone originale... ( e spedito con corriere al costo di 3 euro)
Lascio a voi che leggete (moderatori inclusi) la libera valutazione.
Ti prego di evitare di inquinare ulteriormente il thread..
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.