PDA

View Full Version : [SA+SS] GTX 670 Msi Power Edition OC

TheUnpoeticCircle
07-02-2014, 11:40
Come da titolo, vendo la GTX 670 MSI Power Edition OC.
La scheda in questione è questa: http://it.msi.com/product/vga/N670-PE-2GD5-OC.html

Funziona alla perfezione ed é in garanzia.

Venduta

- MASSIMA SERIETA'
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita se necessario.
- Code brevi
- In Vendita altrove
- NIENTE SCAMBI
- Spedizione tramite corriere SDA
- PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY e/o PAYPAL
(Spese di commissione a vostro carico)

TheUnpoeticCircle
08-02-2014, 09:50
Up.

TheUnpoeticCircle
09-02-2014, 19:34
Up.

TheUnpoeticCircle
10-02-2014, 13:13
Up.

skyscr3am
10-02-2014, 17:49
coda, pm

TheUnpoeticCircle
11-02-2014, 11:13
Up.

skyscr3am
12-02-2014, 09:31
scheda venduta a me a mano ieri sera.
Che posso dire.. ottimo venditore, disponibilissimo e gentilissimo.

La scheda l'ho provata solo 10 minuti ieri sera, e apparte appena montata e avviato il PC mi ha fatto prendere un infarto per le ventole che giravano al 100% (pensavo fosse proprio così :eek: ) una volta installati i driver è diventata inudibile. Per quel poco che l'ho testata posso dire che è una belva, e sono rimasto sconcertato dal netto miglioramento grafico su Assetto Corsa a parità di impostazioni (con la mia Radeon HD6870) una cosa che non mi spiego, ma è così e mi va benissimo! :D
Come driver ho scaricato dal sito nVidia i 307 e qualcosa ma dopo averli installati mi ha subito avvisato della disponibilità dei 322, me li consigli?

Quando puoi mandami la fattura, tanto per star tranquillo ma spero di non averne mai bisogno.

di nuovo grazie mille.

TheUnpoeticCircle
12-02-2014, 12:06
scheda venduta a me a mano ieri sera.
Che posso dire.. ottimo venditore, disponibilissimo e gentilissimo.

La scheda l'ho provata solo 10 minuti ieri sera, e apparte appena montata e avviato il PC mi ha fatto prendere un infarto per le ventole che giravano al 100% (pensavo fosse proprio così :eek: ) una volta installati i driver è diventata inudibile. Per quel poco che l'ho testata posso dire che è una belva, e sono rimasto sconcertato dal netto miglioramento grafico su Assetto Corsa a parità di impostazioni (con la mia Radeon HD6870) una cosa che non mi spiego, ma è così e mi va benissimo! :D
Come driver ho scaricato dal sito nVidia i 307 e qualcosa ma dopo averli installati mi ha subito avvisato della disponibilità dei 322, me li consigli?

Quando puoi mandami la fattura, tanto per star tranquillo ma spero di non averne mai bisogno.

di nuovo grazie mille.

Bene. Ma la scheda é una belva, non scherziamo. Come ti avevo detto, la vendo solamente perché a breve mi trasferisco. Consiglio ultimi Driver Ufficiali e MSI Afterburn per la gestione delle ventole.