PDA

View Full Version : Nessun tasto fisico su HTC M8? Screenshot rileva nuovi dettagli sul successore di One

Redazione di Hardware Upg
07-02-2014, 09:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nessun-tasto-fisico-su-htc-m8-screenshot-rileva-nuovi-dettagli-sul-successore-di-one_50897.html

Un nuovo screenshot proveniente da HTC M8 rileva una caratteristica interessante sul successore di HTC One: il nuovo dispositivo potrebbe avere un design rivoluzionato, andando a correggere uno dei più grossi problemi dello smartphone

Click sul link per visualizzare la notizia.

Unrealizer
07-02-2014, 11:01
la parte superiore dello screenshot è identica a metro

Mparlav
07-02-2014, 11:14
E' la naturale evoluzione dell'HTC Sense e di Blinkfeed, per meglio integrare i pulsanti on screen.

silviohw
07-02-2014, 11:19
Spero che venga venduto anche con WP8

Zenida
08-02-2014, 01:09
la foto con doppia fotocamera è un fake clamoroso e smentito giorni fa..

Smentito o meno mi sembra davvero una cavolata xD perchè sono anche due sensori di dimensioni completamente differenti, che senso avrebbero???
Fosse stato come per l'evo 3D allora si.. ma qui si nota che sono 2 cose completamente differenti... forse uno dei due potrebbe essere un sensore biometrico.

Inoltre il design mi sembra imbruttito rispetto al One, anche la sense non mi piace tantissimo :( peccato era una delle migliori GUI
Spero tanto che non esca un One potenziato quest'anno... perchè sarebbe un 2014 davvero stagnante come nuove proposte