View Full Version : DD5 a 37.50€!!!
Ciao!
http://www.swzonesystem.it/
Il Digital Doc5 costa 37.50€!
Nn so se ce ne sono rimasti ankora!
Ciao:)
PS: io l'ho ordinato!;)
Aketaton
27-05-2002, 22:41
:eek:
Ma dove sta il negozio????????????
Aketaton
27-05-2002, 22:43
Adesso sta a 75 euro.........:mad:
no è ancora in offerta c'è nessuno che lo vuole prendere con me almeno si fa a metà delle ss
l'avete visto l'hardcano termaltake....non mi piace per nulla....i baybus fatti da molti utenti sono molto meglio :)
su quel sito ci sono anche le griglie bio hazard peccato che no nsono centrate...cioe,guardate i fori e il disegno...bisogna montare la griglia storta per mettere il simbolo dritto :D
Blind Guardian
28-05-2002, 09:45
Originariamente inviato da mind12
[B]l'avete visto l'hardcano termaltake....non mi piace per nulla....i baybus fatti da molti utenti sono molto meglio :)
su quel sito ci sono anche le griglie bio hazard peccato che no nsono centrate...cioe,guardate i fori e il disegno...bisogna montare la griglia storta per mettere il simbolo dritto :D
ehm...ruota di 90° la foto in senso orario e vedrai che il simbolo appare dritto ;)
non stiamo sempre a criticare quello che vediamo però... :rolleyes:
Originariamente inviato da Blind Guardian
[B]
ehm...ruota di 90° la foto in senso orario e vedrai che il simbolo appare dritto ;)
non stiamo sempre a criticare quello che vediamo però... :rolleyes:
hai ragione....:D
cmq io do il mio modestissimo parere...i gusti son gusti e quando non mi piace una cosa la dico...perche a chi piace quell'affare della TT?:D:D:D
fabstars
28-05-2002, 14:20
Originariamente inviato da Amd2+++
[B]Ciao!
Ciao,
anche io l'ho ordinato a 37,50€. Speriamo non sia una fregatura, anche perchè oggi il prezzo è gia a 75 €!!
Io comunque per adesso non ho fatto il bonifico perchè vado a prendermelo di persona....non si sa mai ;)
Ciao
Originariamente inviato da fabstars
[B]
Ciao,
anche io l'ho ordinato a 37,50€. Speriamo non sia una fregatura, anche perchè oggi il prezzo è gia a 75 €!!
Io comunque per adesso non ho fatto il bonifico perchè vado a prendermelo di persona....non si sa mai ;)
Ciao
non è che lo potresti prendere anche a me a quel prezzo :D
[B]
Ciao,
Ciao
Fammi sapere xkè io devo ancora fare il bonifico!
Cmq il prezzo è 37.50€+IVA
Nn è una fregatura, è una semplice offerta valida fino al 31/5/02 sempre ke nn finiscono prima...:)
Cmq molta gente lo ha acquistato!;)
Ho anke preso 2 cavi ATA rotondi silver della Akasa+ floppy xkè la spesa minima deve essere di 70€ (esclusa IVA e ss).
azzo...se avessi i soldi lo prenderei a 34 poi li rivenderei a 50-55 :D:D:D
Aketaton
28-05-2002, 18:30
[B]
Ciao,
Ciao
Dove sta il negozio?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:confused: :confused: :confused:
A Torino...mi sembra...
Ciao
PS: Nn lo vendono + a 45€...
Aketaton
28-05-2002, 18:59
[B]A Torino...mi sembra...
Ciao
Azz TO mi resta lontano:(....
ma dovè l'offerta? io ho trovato l'ho rtovata solo a 75 su quel sito! ciao
c'è qualcuno che me lo ordina e poi lo pago
Aketaton
28-05-2002, 19:17
[B]A Torino...mi sembra...
Ciao
offerta finita a quanto pare....[/siz]
Si, confermo!
Nn sono + in promozione, mi dispiace.
Ciaociaociao
fabstars
28-05-2002, 19:41
Originariamente inviato da vulcano
[B]
non è che lo potresti prendere anche a me a quel prezzo :D
Ciao,
mi spaice ma il DD5 non è + in offerta. Anche volendo non potrei + prenderlo a quel prezzo.
Io ho la possibilità di averlo a 37,5 € perchè ho fatto l'ordine e quindi il prezzo è bloccato.
Ciao
fabstars
28-05-2002, 19:42
[B]
Fammi sapere xkè io devo ancora fare il bonifico!.......
Domani mattina vado a torino. Nel pomeriggio ti farò sapere.
Ciao
[B]Ciao!
:( :( :( Io l'avevo visto il giorno prima di questo 3d e non l'ho comprato perchè so reduce di fregature da siti che non conosco :( e mo l'ho bekkata lo stesso....................la fregatura.......mi costerà il doppio......:confused:
fabstars
29-05-2002, 15:05
Originariamente inviato da Dogger
[B]
:( :( :( Io l'avevo visto il giorno prima di questo 3d e non l'ho comprato perchè so reduce di fregature da siti che non conosco :( e mo l'ho bekkata lo stesso....................la fregatura.......mi costerà il doppio......:confused:
Eh si.....temo proprio di si. Questa mattina sono andato a ritirarlo personalmente. Mi ha accolto una persona molto gentile ma soprattutto affidabile.
L'ho gia provato e devo dire che questo DD5 è un vero gioiellino. L'unica cosa che ancora non ho capito è come fare ad avviare una singola ventola.
Il tutto per la modica cifra di 37,5 €+IVA.
Ciao
A me lo spediscono lunedi!
[B]
Eh si.....temo proprio di si. Questa mattina sono andato a ritirarlo personalmente. Mi ha accolto una persona molto gentile ma soprattutto affidabile.
L'ho gia provato e devo dire che questo DD5 è un vero gioiellino. L'unica cosa che ancora non ho capito è come fare ad avviare una singola ventola.
Il tutto per la modica cifra di 37,5 €+IVA.
Ciao
Ke sollievooooooooooo!!!:p
Ciao e tnx
fabstars
01-06-2002, 09:05
Prego ;)
appena ti arriva fammelo sapere, così almeno cerchiamo di capirci qualcosa insieme.
Non è molto difficile da usare, ma ci sono un paio di cose che devo ancora capire.
Ciao
Ok, ti manderò un mess. privato!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.