PDA

View Full Version : [info] promozione supervalutazione per acquisto samsung S4 note 3

xmauro87x
06-02-2014, 22:03
Ciao a tutti,

vi vorrei chiedere un'opinione:
ho aggiornato tramite odin il mio galaxy s3 i9305 e ho perso la garanzia. Dopo l'aggiornamento il cell funzionava ma la batteria mi durava meno di mezza giornata con lo stesso utilizzo che ne facevo prima.
Così ho deciso di portarlo in assistenza alla samsung e dopo diversi giorni mi hanno contattato dicendomi che avrei dovuto cambiare la scheda madre alla modica cifra di 190 €.

Ho visto che c'è la promozione che samsung supervaluta il vecchio samsung fino a 200€ se acquisti il galaxy s4 o note 3: si acquista prima uno dei due smartphone a prezzo pieno, poi ci si registra sul sito della samsung nella sezione dell'offerta e si inserisce il codice IMEI del proprio cell; dopo di che samsung ritira il cell e poi effettua un bonifico sul proprio conto corrente.

I cellullari che valuta 200€ sono i galaxy s3.

Il sito della samsung recita la seguente clausola:
"Gli smartphone usati da valutare devono pervenire funzionanti, in buone condizioni, dotati di batteria e caricabatteria."

Ora la mia domanda è la seguente:
essendo che ho portato il mio s3 in garanzia e quindi hanno anche registrato il codice IMEI, potrebbe essere che quelli della samsung non accettino il mio cellulare o me lo valutino di meno dei 200 €?

Gradirei che evitiate battute perchè sto già male di mio.

Grazie

megthebest
07-02-2014, 07:54
direi proprio che dal momento che il tuo è non funzionante, non rientri nella promozione..