leavethistown
06-02-2014, 21:28
Consiglio per un amico, quale tra i due (può scegliere solo tra questi due, non chiedetemi perché :D ) é meglio per:
forte multitasking
film fullhd
conversione file video da 10gb circa
molto p2p, magari lo lascia acceso anche 24h per qualche giorno di fila (quindi il migliore tra i 2 in rapporto prestazioni/consumi)
ne farà un uso desktop, lo userà poco in giro (=la batteria non è fondamentale)
HP Pavilion 15-n042sl
i7 4500u
8gb ram
750gb hd 5400rpm
gt 740m 2gb ddr3
toshiba l50-a-1cu
i7 4700mq
8gb ram
500hd 5400rpm
gt 740m 2gb ddr3
Lo spazio sull'hd non é un problema, usa hd esterni e cloud storage. La vera differenza sta nel processore..e non so cosa dirgli: visto che gli capita spesso di lasciarlo acceso per svariati giorni meglio l'i7 low voltage mega castrato (per risparmiare sulla bolletta) o l'altro, che cmq non consuma un'esagerazione? Io penderei per il primo, cioè l'hp (che ha anche un hd più grande): però consuma il doppio. Ma vorrei sapere anche le vostre opinioni. Insomma, il gioco vale la candela?
forte multitasking
film fullhd
conversione file video da 10gb circa
molto p2p, magari lo lascia acceso anche 24h per qualche giorno di fila (quindi il migliore tra i 2 in rapporto prestazioni/consumi)
ne farà un uso desktop, lo userà poco in giro (=la batteria non è fondamentale)
HP Pavilion 15-n042sl
i7 4500u
8gb ram
750gb hd 5400rpm
gt 740m 2gb ddr3
toshiba l50-a-1cu
i7 4700mq
8gb ram
500hd 5400rpm
gt 740m 2gb ddr3
Lo spazio sull'hd non é un problema, usa hd esterni e cloud storage. La vera differenza sta nel processore..e non so cosa dirgli: visto che gli capita spesso di lasciarlo acceso per svariati giorni meglio l'i7 low voltage mega castrato (per risparmiare sulla bolletta) o l'altro, che cmq non consuma un'esagerazione? Io penderei per il primo, cioè l'hp (che ha anche un hd più grande): però consuma il doppio. Ma vorrei sapere anche le vostre opinioni. Insomma, il gioco vale la candela?