View Full Version : (Sassari + SS) Alimentatore CORSAIR AX760 nuovo
Zeus Gamelius
06-02-2014, 19:15
CORSAIR AX760 nuovo, da scartare con cellophane
OFFRO MASSIMO SUPPORTO E DISPONIBILITA'. CERCHERO' DI ESSERE IL PIU' CELERE POSSIBILE NELLE RISPOSTE. POTETE ACCODARVI TRANQUILLAMENTE NEL THREAD SOLO SE SIETE INTERESSATI POTETE CONTATTARMI IN PRIVATO SENZA INQUINARE LA DISCUSSIONE.
120€ spedito
Regole:
Precedenza a mano
No perditempo, se non siete sicuri non inquinate il thread
Ricarica postpay o Bonifico
NO PAYPAL
Apollo 2
06-02-2014, 19:40
Scontrino/fattura?
Zeus Gamelius
06-02-2014, 19:41
fattura
Zeus Gamelius
07-02-2014, 06:55
dai ragazzi, è da scartare, nuovo...
Zeus Gamelius
08-02-2014, 19:03
up
Zeus Gamelius
09-02-2014, 07:25
Ciao, coda ti invio PM.
non ho tempo da perdere, quindi vedi da un'altra parte, sicuramente troverai quello che cerchi :p
up
Wow, ma è pieno di imbecilli su sto forum :D caso mai io non ho tempo da perdere, ti ho chiesto solo una foto del prodotto mi hai detto (dopo diverse ore) che me ne mandavi una del prodotto imballato, poi rispondi dopo ore dicendo che non puoi perdere tempo? ahahah.
Ti segnalo a un MOD perchè comunque non ti avevo chiesto altro, se tu che mi hai saltato, e tiri fuori scuse assurde...ma mi aspettavo problemi da uno come te, visto le tue vecchie transizioni...adirittua hai messo in vendita le stessa configurazione tre volte...sicuramente non sei un privato.
Zeus Gamelius
09-02-2014, 12:10
Wow, ma è pieno di imbecilli su sto forum :D caso mai io non ho tempo da perdere, ti ho chiesto solo una foto del prodotto mi hai detto (dopo diverse ore) che me ne mandavi una del prodotto imballato, poi rispondi dopo ore dicendo che non puoi perdere tempo? ahahah.
Ti segnalo a un MOD perchè comunque non ti avevo chiesto altro, se tu che mi hai saltato, e tiri fuori scuse assurde...ma mi aspettavo problemi da uno come te, visto le tue vecchie transizioni...adirittua hai messo in vendita le stessa configurazione tre volte...sicuramente non sei un privato.
poverino, ti sei descritto da solo, cerca di moderare i termini, potresti avere qualche problema...se poi hai letto le mie transizioni hai addirittura problemi di natura intellettiva, sicuramente sono quel che sono e tu chi sei?
iasudoru
09-02-2014, 13:40
Wow, ma è pieno di imbecilli su sto forum :D
E aggiungo che per far diminuire il loro numero da qualcuno si deve pur cominciare.
Ricordo a me stesso che è meglio attendere l'intervento della moderazione piuttosto che render pan per focaccia.
Grazie per la collaborazione.
Zeus Gamelius
09-02-2014, 18:14
E aggiungo che per far diminuire il loro numero da qualcuno si deve pur cominciare.
Ricordo a me stesso che è meglio attendere l'intervento della moderazione piuttosto che render pan per focaccia.
Grazie per la collaborazione.
perfetto :O
Zeus Gamelius
10-02-2014, 10:15
up
ferostyle
10-02-2014, 14:59
Coda alimentatore spedito...in pvt per favore un ultimo prezzo a cui non posso dire di no, fermo restando che sto valutando altri 2 alimentatori qui sul forum su questa cifra ma con watt aggio maggiore...vorrei sapere in secondo luogo la data della fattura per capire quanto resta di garanzia...possiamo sentirci pm se lo preferisci
Zeus Gamelius
10-02-2014, 20:00
Coda alimentatore spedito...in pvt per favore un ultimo prezzo a cui non posso dire di no, fermo restando che sto valutando altri 2 alimentatori qui sul forum su questa cifra ma con watt aggio maggiore...vorrei sapere in secondo luogo la data della fattura per capire quanto resta di garanzia...possiamo sentirci pm se lo preferisci
mi pare garanzia fino al 2019, 10€ li posso scalare,ciao.
coda alimentatore, pm se arriva il mio turno.
Dominioincontrastato
10-02-2014, 20:36
coda a mano, con pm
Zeus Gamelius
11-02-2014, 08:56
precedenza al mio prezzo
Dominioincontrastato
11-02-2014, 16:53
visto dal post precedente che sei disposto a scendere di 10 E , visto che sono consegna a mano e quindi va tolta la spedizione, mi sembra in linea a quanto scritto in pm, per quanto mi riguarda sono pronto a concludere
Zeus Gamelius
11-02-2014, 17:30
visto dal post precedente che sei disposto a scendere di 10 E , visto che sono consegna a mano e quindi va tolta la spedizione, mi sembra in linea a quanto scritto in pm, per quanto mi riguarda sono pronto a concludere
un utente forse sta al mio prezzo :) abbi un pò di pazienza ;) se poi stai al mio prezzo preferisco la vendita a mano.
Dominioincontrastato
11-02-2014, 19:35
ok rimango in attesa ;)
Graphite600T
12-02-2014, 11:23
pronto a concludere anche subito
Zeus Gamelius
12-02-2014, 17:16
al mio prezzo hai precedenza :D
Zeus Gamelius
16-02-2014, 07:15
:D
Dominioincontrastato
16-02-2014, 09:43
Inviato sms al numero corretto per scambio a mano
Dominioincontrastato
18-02-2014, 22:44
ho inviato pm al venditore, penso che i miei sms li abbia ricevuti, vedo che si connette ma non risponde spero che non gli sia successo nulla di grave
Dominioincontrastato
19-02-2014, 18:52
Alimentatore preso a mano da Zeus esattamente come da descrizione, nuovo da sballare lo provo domani non penso che ci siano problemi visto che non è mai stato usato, ti ho inviato pm con mail per la fattura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.