View Full Version : ibm & maxtor
vorrei prendere un hd nuovo ,pero pero mi piacerebbe qualcosa di veramente nuovo,qualcuno sa se uscirà qualche serie nuova di hd dell'ibm e della maxtor?
maxtor
veloci, affidabili, silenzioni :D
byz
Originariamente inviato da Gordon
[B]maxtor
veloci, affidabili, silenzioni :D
byz
io ho il d740x ata133 80gb ,grazie per la risposta ma non chiedevo questo,chiedevo se c'era qualche uscita nuova di ibm o maxtor
Ginopilot
31-05-2002, 19:16
Gli ibm gxp60 (AVER) e 120 (AVVA e AVVN) sono i piu' veloci hd eide disponibili. E, strano ma vero, sono anche molto affidabili.
Originariamente inviato da Ginopilot
[B]Gli ibm gxp60 (AVER) e 120 (AVVA e AVVN) sono i piu' veloci hd eide disponibili. E, strano ma vero, sono anche molto affidabili.
Mmmmmhhh....
Originariamente inviato da Ginopilot
[B]Gli ibm gxp60 (AVER) e 120 (AVVA e AVVN) sono i piu' veloci hd eide disponibili. E, strano ma vero, sono anche molto affidabili.
grazie per la risposta ma come vedo, da quello che ho scritto nessuno ha capito niente:(
ci saranno hd nuovi per i prossimi mesi?
nuovi di produzione ovviamente
Originariamente inviato da cionci
[B]
Mmmmmhhh....
sulle news del corsini si parla gia di serial ata,magari fra 3-4mesi avremo il nostro primo serial ata
speriamo bene:)
e come lo collegheremo sto serial ata sulle nostre motherboard ??? eide?????'
Originariamente inviato da fabio2
[B]e come lo collegheremo sto serial ata sulle nostre motherboard ??? eide?????'
c'e l'adattatore
http://www.hwupgrade.it/articoli/618/7_small.jpg
http://www.hwupgrade.it/articoli/618/4_small.jpg
figo costera molto questo adattatore?? se ne potranno collegare lo stesso 2 periferiche sul ide montando l adattatore???
Originariamente inviato da fabio2
[B]figo costera molto questo adattatore?? se ne potranno collegare lo stesso 2 periferiche sul ide montando l adattatore???
non ho idea di quanto costerà e se si potranno montare 2 periferiche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.