View Full Version : Touch sul notebook: utile a cosa?
Luigi Ferrari
06-02-2014, 14:06
ovviamente per chi ha i nuovi notebook :D
Luigi Ferrari
07-02-2014, 15:00
Un giorno é passato senza alcuna risposta... forse è questa:)
DeepTrancer
07-02-2014, 17:43
a niente
non ho un portatile touch, ma non sopporto le ditate manco sul telefono o sul tablet... mi trovassi le ditate sullo schermo del computer potrei staccare qualche falange :D:D
no, a parte per quei pseudo trasformabili in tablet, un portatile "tradizionale" con il touch lo trovo una cosa molto inutile...
Io lo trovo comodo nello sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili, in modo da non dover ogni volta collegare lo smartphone/tablet al computer per provare le proprie app usando direttamente le dita e non il mouse (si provano direttamente in un emulatore dentro il pc). Mi rendo conto che è un utilizzo di nicchia, ma anche se sviluppo qualcosina solo nel tempo libero io lo trovo utile in questo ambito.
Se invece parliamo di un utilizzo comune (internet, musica, documenti, ecc.) sinceramente neanche io trovo di grande utilità: ho provato il touch per un po' ma poi sono tornato al classico mouse e adesso uso il touch solo qualche volta per lo scrolling delle pagine web.
Luigi Ferrari
08-02-2014, 12:47
il touch solo qualche volta per lo scrolling delle pagine web.
da non possessore pensavo che potesse essere utile l'applicazione calcolatrice per fare un conto al volo, che dici?
e usare il tastierino numerico? :D
da non possessore pensavo che potesse essere utile l'applicazione calcolatrice per fare un conto al volo, che dici?
Io sono affezionato al tastierino numerico, tant'è che quando ho comprato il portatile questa era una delle caratteristiche alle quali non volevo proprio rinunciare. Comunque, ora che ci penso, potrebbe essere un utilizzo interessante se usato in un contesto del genere:
http://i57.tinypic.com/24zx106.jpg
:D
Luigi Ferrari
10-02-2014, 12:24
su un 13' hai voglia a trovare il tastierino! :D :D
Io sono affezionato al tastierino numerico, tant'è che quando ho comprato il portatile questa era una delle caratteristiche alle quali non volevo proprio rinunciare. Comunque, ora che ci penso, potrebbe essere un utilizzo interessante se usato in un contesto del genere:
http://i57.tinypic.com/24zx106.jpg
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.