View Full Version : [FR+Sped] CPU i3 1155, AsRock, Ram G.Skill, Nvidia, Semi Completo.
Up, prezzo trattabile :cool:
itachi23
16-02-2014, 16:57
Ciao, sarei interessato alla sola scheda madre, mi manderesti un pm col prezzo se la smembri? Se non smembri prendilo come un UP ;) ciao buona giornata
Ciao sarei interessato alla CPU.. quanto s decidi di sembrare??
Grazie mille
Io posso prendermi volendo alimentatore+cpu+ram..La scheda madre hai già un interessato..Pensaci.
Scusate per l'assenza ma ho avuto dei problemi a connettermi, comunque non mi va di smembrare visto che dovrei impegnarmi a fare diversi pacchi e non mi va, allora rimodulo il prezzo: 230 spedito per il blocco componenti e 55 euro per il router DGN3500 con penna usb Wifi.
Coda! Hai delle foto del blocco? C sent in pvt ;)
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Ok, ti rispondo in privato.
Ti ho appena risposto, scusa per ieri che non ti h inviato pm. Comunque accetto la sua offerta. Vediamo come si evolve :)
nastrodimoebius
02-03-2014, 17:57
se smembri mi interessano cpu i3 e alimentatore xfx550w
Ti ringrazio ma come da primo post non smembro per comodità e velocità di vendita.
Sono interessato a tuo prezzo, domani ti do una risposta, mi diresti se hai il bundle di tutto?
toretto337
03-03-2014, 00:34
coda blocco
Risp in pvt x me possiamo concludere
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
toretto337
06-03-2014, 21:12
Ti ho inviato pvt
Resto in attesa del tracking
Risposto, mandato tracking e domani parte! Mi scuso con toretto337 per la mancata spedizione di oggi cause di forza maggiore :muro: :muro:
toretto337
07-03-2014, 21:20
Ti ho inviato pvt..di nuovo..
Resto in attesa di informazioni.
P.s
Cortesemente reinseriresti in prima pagina tutto quello che è presente nel blocco?
Grazie
toretto337
09-03-2014, 15:17
Vedo che ti sei collegato 2 volte da quando ti ho contattato, DUE giorni fa.
Gradirei essere risposto.
Grazie
iasudoru
09-03-2014, 15:32
Ti contatterà al suo prossimo login.
toretto337
09-03-2014, 15:43
Intanto ti ringrazio per la celere risposta :)
L'utente ha già effettuato il login ALMENO 2 volte:
07\03 - 00:46
Oggi - 13:55
Dico almeno perchè quello che posso leggere è solo l'orario dell'ultima attività, in ogni caso non ho avuto alcuna risposta.
Il numero di tracking è inesistente e non mi comunica se abbia fatto partire la spedizione in data promessa (gia in ritardo, ma sorvoliamo) o meno.
Inoltre tutte le componenti che ho acquistato, non sono riportare da nessuna parte perchè ha cancellato il primo post..
Quanti altri giorni devo aspettare per avere una semplice risposta?
toretto337
11-03-2014, 11:18
Sono stanco di aspettare notizie e dovrei consegnare il pc al cliente giovedì.
Se non ricevo alcuna notizia circa la spedizione entro oggi, chiedo rimborso con bonifico veloce.
Hai pvt.
Rielenco le componenti:
Asrock P67 Pro3 rev b3
Ram G.Skill NS F3-10600CL9D-4GBNS 4gb
Cpu cpu i3 2120
Alimentatore XFX ProSeries 550W
2 Hard disk seagate da 250gb
Nvidia 8800gts
Scheda madre, ram, Cpu e alimentatore tutti con scatoli e garanzia.
Hard disk e scheda video invece senza garanzia e senza scatoli credo.
Per un totale di 220€
Risposto, partito oggi, visto che Venerdi e Lunedi il corriere non si è presentato nonostante io sono rimasto a casa TUTTO IL GIORNO. Il tracking è sempre lo stesso. Domani dovrebbe arrivare, mi scuso per il ritardo e la mia assenza ma sono due settimane che ho forti problemi di connessione (linkem è uno schifo).
toretto337
13-03-2014, 11:05
https://dl.dropboxusercontent.com/u/81367561/Alimentatore.jpg
Allora
pacco arrivato. Aldilà del fatto che i pezzi sono si in garanzia, ma ancora per 8 giorni..e che il pacco è stato spedito il 12 cioè ieri e non l'11.
Tralasciamo.
L'alimentatore che sarei andato ad acquistare è un XFX 550W PRO SERIES: prezzo + basso 53€ che senza iva sono 43€.
Come si vede dalla foto in fattura risulta essere un ms-tech ms-n550-val 550W.
Lo scatolo è di un Colors 350U.
A me è arrivato un NILOX LC-8600BTX 600W......
Pagato per un alimentatore da 43€ e ricevuto un fermaporta da 10€.
Stiamo scherzando?
La scheda madre presenta solo 1 cavetto satae manca il gancio di plastica sul pciexpress per bloccare la vga.
Prima ancora di provare l'effettiva integrita di ogni componente (Cosa che mi accingo a fare nell'immediato), esigo IMMEDIATAMENTE un rimborso pari al valore dell'alimentatore che ho pagato, ossia 43€.
Nel caso tu non voglia rimborsarmi sono pronto a rispedirti tutto indietro e a procedere con il totale rimborso da parte tua di 220€.
toretto337
15-03-2014, 09:30
Pur valutando le presunte problematiche di connessione date da linkem e considerando che sei da quanto dici un sistemista di rete nonchè possessore di un Samsung Galaxy Note 2, trovo paradossale che tu non abbia una connessione dati per collegarti al forum.
Per cui cerca di farlo in questi 2 giorni, altrimenti lunedì mattina procederò al rimborso che mi devi tramite Polizia Postale.
Vedo che non sei nuovo a questo tipo di "trattative" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2616461
Chiedo ai mod di intervenire (dopo la conclusione di questa vicenda, o quanto meno di risposta da parte dell'utente) adeguatamente.
Grazie
iasudoru
15-03-2014, 12:12
Ho avvisato il venditore.
toretto337
24-03-2014, 16:30
L'utente non risponde nonostante si sia connesso.
Ho fatto partire una denuncia.
Potete chiudere e direi bannare l'ip dell'utente visto che sembra non perdere il vizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.