j0h
06-02-2014, 11:59
Come da titolo vendo case marca NZXT modello Source 530.
Il case in questione è stato utilizzato solo ed esclusivamente per pochissime ore ed è stato riposto nella sua confezione originale con tutti gli accessori.
Non presenta difetti, è come da negozio, è perfetto.
Cercando su Trovaprezzi non ho avuto risultati relativi al costo, su Amazon viene venduto a 102,04€ (dalla Germania).
Lo vendo a 70€ spedito considerando che la spedizione, date le dimensioni, è di 15€.
http://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/source530_lateralesx.jpg
La foto è del case in vendita!
Ricapitolando.
Vendo a 55€+15 di eventuali spese di spedizione
REGOLE:
-No perditempo.
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è).
-Postate solo se interessati all'acquisto.
-Richieste (perplessità, dubbi, informazioni e link) in pvt.
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA), non mi sposto.
-Pagamento P.P. oppure in contanti a mano.
MASSIMA SERIETÀ.
Segnalo se non vengono rispettate.
Botta e risposta in PVT
In PVT mi è stato detto che il case non è più in vendita perchè sostituito da un altro modello e per questo non trovo prezzi in Italia.
Errato.
Il case è uscito a fine novembre 2013 e in Italia non è ancora in vendita (almeno io non l'ho visto) ma che io sappia assolutamente non è tolto dalla commercializzazione, al massimo deve ancora arrivarci!
Per quanto riguarda il prezzo, 60+ss penso sia proprio giusto visto che comunque il prezzo minimo in teoria dovrebbe essere di 90€+ss anche se il minimo trovato è su Amazon.it a 102€ con spedizione da ca***ing.de, ipotizzando il prezzo consigliato dalla casa produttrice (anche se in realtà non rispecchia quello dello shop), 90€+ss, i 60€ sono in regola in quanto rappresentano uno sconto del -33,5%, ben al di sopra di quello imposto dal regolamento.
Il case in questione è stato utilizzato solo ed esclusivamente per pochissime ore ed è stato riposto nella sua confezione originale con tutti gli accessori.
Non presenta difetti, è come da negozio, è perfetto.
Cercando su Trovaprezzi non ho avuto risultati relativi al costo, su Amazon viene venduto a 102,04€ (dalla Germania).
Lo vendo a 70€ spedito considerando che la spedizione, date le dimensioni, è di 15€.
http://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/source530_lateralesx.jpg
La foto è del case in vendita!
Ricapitolando.
Vendo a 55€+15 di eventuali spese di spedizione
REGOLE:
-No perditempo.
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è).
-Postate solo se interessati all'acquisto.
-Richieste (perplessità, dubbi, informazioni e link) in pvt.
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA), non mi sposto.
-Pagamento P.P. oppure in contanti a mano.
MASSIMA SERIETÀ.
Segnalo se non vengono rispettate.
Botta e risposta in PVT
In PVT mi è stato detto che il case non è più in vendita perchè sostituito da un altro modello e per questo non trovo prezzi in Italia.
Errato.
Il case è uscito a fine novembre 2013 e in Italia non è ancora in vendita (almeno io non l'ho visto) ma che io sappia assolutamente non è tolto dalla commercializzazione, al massimo deve ancora arrivarci!
Per quanto riguarda il prezzo, 60+ss penso sia proprio giusto visto che comunque il prezzo minimo in teoria dovrebbe essere di 90€+ss anche se il minimo trovato è su Amazon.it a 102€ con spedizione da ca***ing.de, ipotizzando il prezzo consigliato dalla casa produttrice (anche se in realtà non rispecchia quello dello shop), 90€+ss, i 60€ sono in regola in quanto rappresentano uno sconto del -33,5%, ben al di sopra di quello imposto dal regolamento.