View Full Version : [CL+SPED] Macbook Pro Late 2011, i5, 16GB di ram a 620 euro.
sminkiato
06-02-2014, 11:55
Ciao a tutti,
vendo il mio amatissimo Macbook Pro late 2011, 2,4 ghz intel Core i5, 16GB di ram crucial, hard disk da 500gb, batteria con circa 100 cicli di carica che assicura ancora circa 6-7 ore di utilizzo (ovviamente può diminuire o salire in base all'uso che ne fate), iSight HD 720p e altro ancora..
Il superdrive attualmente non è all'interno del Mac in quanto avendo inserito un SSD come disco prinicipale al posto dell' HD (SSD non compreso), ho dovuto rimuovere il superdrive per poter inserire un secondo HD da 500gb per poterci inserire tutti i dati.
Sarà una vostra scelta se chiedermi di rimontare il superdrive, o inviarvelo a parte e rimontarlo voi (o in alternativa, inserirci un secondo disco).
Ancora presente la scatola originale, accessori originali e scontrino di acquisto.
Pagamento:
Bonifico
Postagiro
Postepay
Paypal (commissioni a carico dell'acquirente)
Spedizione:
Corriere espresso assicurato il giorno dopo dal pagamento.
FOTO:
https://www.dropbox.com/s/aipb3vsg5mv4l7p/Foto%2006-02-14%2014%2027%2015.jpg
https://www.dropbox.com/s/a22wh2l119i4qbp/Foto%2006-02-14%2014%2025%2058.jpg
https://www.dropbox.com/s/4lq5411wwbtgo41/Foto%2006-02-14%2014%2025%2033.jpg
https://www.dropbox.com/s/z9crvkph3gtvsly/Foto%2006-02-14%2014%2027%2020.jpg
https://www.dropbox.com/s/mn882t23at3lo71/Foto%2006-02-14%2014%2027%2036.jpg
Regole:
Priorità alla consegna a mano e pagamento in contanti.
Rimuovo dalla vendita quando voglio e senza preavviso, in quanto è in vendita su tanti lidi, incluso passa parola nella mia città tra amici.
Code veloci e di breve durata, a mia discrezione.
Priorità a chi si avvicina il più possibile al mio prezzo, da evitare le aste.
Priorità a chi vuole concludere subito, senza perdite di tempo.
Se non vi stanno bene le regole, non partecipate alla vendita, non voglio lamentele di nessun tipo.
sminkiato
06-02-2014, 12:50
coda
Sei il primo, quando vuoi concludiamo
sminkiato
06-02-2014, 13:28
13 o 15 polilici??
13 pollici.
lucacali87
06-02-2014, 13:30
Ciao coda, ha difetti estetici o funzionali?
Ps: se hai ancora il mio numero contattami su wapp ;-)
sminkiato
06-02-2014, 13:33
Ciao coda, ha difetti estetici o funzionali?
Non mi sembra di notare difetti estetici, considerate però che 1 annetto o forse anche qualcosa di più di vita, quindi se mi scappa qualche segnetto in controluce, abbiate pazienza ( io non ne vedo comunque).
nessun difetto funzionale, non mi ha mai tradito in nulla.
A breve posterò le foto e modificherò il messaggio iniziale.
lucacali87
06-02-2014, 13:35
Ok se puoi contattarmi su wapp e tocca a me facciamo prima ;-)
sminkiato
06-02-2014, 13:42
Ok se puoi contattarmi su wapp e tocca a me facciamo prima ;-)
Non ho più il tuo numero. Sto per aggiungere le foto
EDIT:
Foto inserite nel primo post
sminkiato
06-02-2014, 13:49
Dato i numerosi pm che mi state mandando, ci tengo a precisare qui (perché me ne ero dimenticato), che potrò spedire soltanto a partire dalla prossima settimana.. ovvero tra Lunedì e Martedì, in quanto sono in attesa di un nuovo mac.
Chi lo volesse prima di quella data, non posso accontentarvi.
Dato i numerosi pm che mi state mandando, ci tengo a precisare qui (perché me ne ero dimenticato), che potrò spedire soltanto a partire dalla prossima settimana.. ovvero tra Lunedì e Martedì, in quanto sono in attesa di un nuovo mac.
Chi lo volesse prima di quella data, non posso accontentarvi.
No problem per l'attesa per me. Quando ti fa più comodo ;)
lucacali87
06-02-2014, 13:51
Ok confermo la coda con pagamento tramite bonifico ;-)
sminkiato
06-02-2014, 13:58
No problem per l'attesa per me. Quando ti fa più comodo ;)
Dato che edema non mi ha risposto al pm e non mi ha più fatto sapere, il prossimo in coda sei tu.
Fammi sapere.
ci sn mandato mp
ti ho risposto solo pochi minuti dell amia coda
mia coda 13:49 tuo messaggio mp 14:01
sn al lavoro
lasciato anche numero di cellulare
sminkiato
06-02-2014, 16:14
In trattativa con il primo della coda, ovvero edema. Dato le male lingue che ci sono su questo forum, se non concludo con edema, chiudo il topic e venderò altrove, perché non è mai possibile che ogni volta che metto in vendita un oggetto qui, ci devono essere sempre problemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci sarei anche io in coda dopo enema. chiedevo ulteriori info sul monitor se 13 o 15
aggiornerò tra poco tutto
come accordi su prezzo e tutto attendo dati x il mio pagamento
sminkiato
07-02-2014, 12:57
Per il momento sospendo la vendita fino a Lunedì per motivi personali.
Se gli interessati vorranno attendere fino quella data, seguirò la coda.
Buon week end a tutti.
Per il momento sospendo la vendita fino a Lunedì per motivi personali.
Se gli interessati vorranno attendere fino quella data, seguirò la coda.
Buon week end a tutti.
ci siamo sentiti x ore al cellulare...ti ho mandato sms anche stamattina xke come accordi stamattina mi dovevi mandare i dati....
nn ti degni nemmeno di rispondermi gratuotamente su whats up x informare prima me della situazione e rispondi sopra il thread
sminkiato
07-02-2014, 13:28
ci siamo sentiti x ore al cellulare...ti ho mandato sms anche stamattina xke come accordi stamattina mi dovevi mandare i dati....
nn ti degni nemmeno di rispondermi gratuotamente su whats up x informare prima me della situazione e rispondi sopra il thread
Intanto non enfatizziamo le cose dicendo "ci siamo sentiti per ore al cellulare" perché non è affatto così, ma ci siamo sentiti per il giusto necessario (tralasciando ciò che è successo).
Ma evidentemente se non ti ho risposto stamattina, un motivo ci sarà, no? Non mi sveglio la mattina dicendo: Oggi non rispondo ad edema.
Semplicemente oggi ho cambiato operatore, dato che la wind non fa altro che dare problemi, ed ho un numero provvisorio.
It's ok now?
Intanto non enfatizziamo le cose dicendo "ci siamo sentiti per ore al cellulare" perché non è affatto così, ma ci siamo sentiti per il giusto necessario (tralasciando ciò che è successo).
Ma evidentemente se non ti ho risposto stamattina, un motivo ci sarà, no? Non mi sveglio la mattina dicendo: Oggi non rispondo ad edema.
Semplicemente oggi ho cambiato operatore, dato che la wind non fa altro che dare problemi, ed ho un numero provvisorio.
It's ok now?
ok io aspetto a lunedì nn aggiungo altro....
sn il primo della coda e il prezzo è stato pattuito
comunque aggiungo che dato che c'è stato 1 accordo telefonico su tutto ribadisco che ho lasciato tutte le altre trattative di acquisti di altri mac
su altri siti
Th3Riddl3
07-02-2014, 14:03
coda
Qualora dovesse saltare con edema ricordo al venditore che sono il secondo in coda e sono disposto ancora a concludere.
Hai anche il mio numero di telefono per contattarmi su whatsapp, ma in questo momento sono all'estero e torno domani sera (alle 23) in Italia. Quindi se non ti dovessi rispondere immediatamente abbi un po di pazienza :) finché ho il wifi nessun problema, ma se non lo ho a disposizione immediatamente non posso vedere altrimenti pago l'iradiddio.
Comunque se dovesse toccare a me scrivimi lì o mandami una mail tramite il forum per contatti più rapidi, ripeto ferma restando la disponibilità del wifi. Grazie
sminkiato
10-02-2014, 09:32
Salve a tutti, avendo messo il mac in vendita anche su altri lidi (e posso dimostrarlo) nella giornata di ieri mi ha contattato un ragazzo della mia città, dicendomi di essere interessato e che ci saremmo visti oggi per visionare il mac di persona. Per tanto, avendo lui la precedenza su tutti (come chiaramente scritto tra le regole del topic, la consegna a mano ha la priorità) sarà mia premura aggiornare il topic entro stasera, dove dirò se il mac sarà ancora disponibile o meno. Se non lo venderò a questo ragazzo o per qualsiasi ragione dovesse saltare, seguirò la coda a partire da edema.
Ps : Nut, purtroppo ho perso il tuo numero, avendo cambiato operatore ho anche acquistato un LG G2, sul quale ho messo la scheda. Poi l'ho rimessa su iPhone ma non avendo fatto il backup della conversazione, ho perso la tua e di conseguenza anche il numero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No problem, in caso mandami mail tramite il forum. Ora non posso scriverti su whatsapp
mi sembra 1 pò strano tutto
vabbè cn me c era 1 accordo già da giorni dovevo solo bonificare
dovevo attendere 1 hd che doveva essere recuperato oggi x montarlo dentro il mac in vendita
io ho detto ok nn ti preoccupare aspetto
adesso spunta questo scambio a mano.avvenuto con i trattatica successiva dopo sempre l accordo con me..mi sembra che quando si specifica prefertisco scambio a mano si debba fare nella preferenza delle trattative no dopo aver pattuito tutto e aver definito 1 contratto di vendita..ma si protrebbe fare questa cosa dove c e stato 1 accordo verbale xtelefono che tramite sms?
uno fa come vuole...dopo un accordo tra le parti se trova 1 offerta migliore abbandona tutto dando anche dei problemi al compratore che ha abbandonato altri acquisti oppure abbia preso degli accessori....
chiedo ad 1 moderatore
sminkiato
10-02-2014, 12:35
mi sembra 1 pò strano tutto
vabbè cn me c era 1 accordo già da giorni dovevo solo bonificare
dovevo attendere 1 hd che doveva essere recuperato oggi x montarlo dentro il mac in vendita
io ho detto ok nn ti preoccupare aspetto
adesso spunta questo scambio a mano.avvenuto con i trattatica successiva dopo sempre l accordo con me..mi sembra che quando si specifica prefertisco scambio a mano si debba fare nella preferenza delle trattative no dopo aver pattuito tutto e aver definito 1 contratto di vendita..ma si protrebbe fare questa cosa dove c e stato 1 accordo verbale xtelefono che tramite sms?
uno fa come vuole...dopo un accordo tra le parti se trova 1 offerta migliore abbandona tutto dando anche dei problemi al compratore che ha abbandonato altri acquisti oppure abbia preso degli accessori....
chiedo ad 1 moderatore
Guarda, in vita mia, questa è la prima volta che mi capita di avere a che fare con una persona come te, che si permette al telefono di gridare, accusare ed offendere, minacciandomi di mandare "le carte a casa essendo un avvocato", solo perché ci eravamo sentiti per telefono e per te era un "accordo, un contratto" .
Con te l'intera trattativa è stata estenuante, a partire dalla prima chiamata nel quale mi dicevi (delle falsità) ovvero che ti avevano contattato in privato, dicendo che io sono un truffatore, che ho venduto oggetti di poco valore, ecc, ecc,ecc il quale poi non si è rilevato vero avendo parlando con l'altro utente.
Eravamo rimasti che appena tornato a casa, ti avrei mandato le foto e che poi ti avrei dato i dati del pagamento, e tu avevi offerto 620 euro spedito.
Successivamente un ragazzo su un altro lido, mi aveva offerto 650 euro, ed è stata mia premura dirti (dopo l'unica chiamata di 2 minuti che abbiamo avuto): Prima di darti i dati per pagare, c'è un altro utente che mi paga di più l'oggetto (Un'altra regola da me scritta è stata: Priorità a chi si avvicina al mio prezzo), ma ancora non l'avevo contattato, avevo semplicemente letto la sua mail. Da lì mi hai chiamato, minacciandomi, accusandomi e altro ancora, mentre ero al telefono con un mio amico del forum il quale ti ha sentito nonostante fosse al telefono con l'altro mio cell (di quanto gridavi).
Da lì, hai cominciato a stressarmi su whatsapp di volere l'oggetto, ecc,ecc ecc.. ed io, dato che prima di oggi o domani non avrei potuto spedire, ho preferito sospendere momentamente la vendita rimandando il tutto ad oggi.
Ieri sera, mi arriva l'email di un altro ragazzo che ha visto l'annuncio su un altro lido, il quale mi ha proposto lo scambio a mano e sopratutto al mio prezzo.
Cito ciò che ho scritto nel primo post:
Regole:
Priorità alla consegna a mano e pagamento in contanti.
Rimuovo dalla vendita quando voglio e senza preavviso, in quanto è in vendita su tanti lidi, incluso passa parola nella mia città tra amici.
Code veloci e di breve durata, a mia discrezione.
Priorità a chi si avvicina il più possibile al mio prezzo, da evitare le aste.
Priorità a chi vuole concludere subito, senza perdite di tempo.
Se non vi stanno bene le regole, non partecipate alla vendita, non voglio lamentele di nessun tipo.[/B]
io nn mi permetto di gridare...nn ti ho offeso ma ti ho ribadito che quando hai 1 accordo devi rispettarlo xkè hai sottoscritto 1 contratto...
senti
1) tu mi hai contattato via cellulare mi hai mandato foto mi hai convinto mi hai detto che sei 1 bravo venditore vedi qui vedi la vedi forum vedi aste ecc ecc
2)abbiamo in principio accordato x 620 sdpedito
3)dovevo solo bonificarti
4)dopo 1 ora mi sento con te e dopo il primo accordo mi dici ho trovato 1 altra paersona che mi offre 650 (tipo asta) e io ti ho spiegato nuovamente ma scusa ci siamo accordati e adesso cambi? ti dico ok dai ti pago 620 + ss e siamo quasi a alla tua vendita però mi dici però devi aspettare lunedì xkè nn ho l hd da montarci dentro che mi arriva lunedì..ok ok...nn ci sono problemi e io ribadisco se vuoi i soldi prima ti bonifico...
5)dopo l ennesimo accordo e se tu hai cambiato il cellulare io ho tutto scritto
6) spunta nella giornata di ieri l ennesima beffa la consegna mano sempre dopo il nostro ennesimo accordo
7)hai sospeso ma il mac lo stai vendendo quindi il primo dovrei essere io xkè c e stato 1 precedente accordo o sbaglio?
8)nn faccio 1 problema di soldi ma ti ho proposto solo come fanno tutti le ss comprese e prima hai detto si e poi me le hai aggiunte
la vendita che dici tu essere difficile è stata pesante x colpa tua
io ero il primo della coda ci siamo sentiti e hai venduto
io ti pagavo
MINACCIARE 1 PERSONA E' BEN ALTRO...ti ho detto e specificato che io ho avuto 1 contratto di compra vendita con te a tutti gli effetti
e x colpa tua nn ho preso altri notebook e se te la devi dire tutta ho comprato 1 SSD da montare su sul tuo pc che adesso nn me lo vendi più
dovevi 1 pò pensarci su avevi fretta di vendere e hai tralasciato 1 pò di dettagli
io sn stato danneggiato e vorrei 1 parere di 1 moderatore se può essere valido questo comportamento
in fine se ci saranno gli estremi procedo stai tranquillo....
grazie
sminkiato
10-02-2014, 12:59
io nn mi permetto di gridare...nn ti ho offeso ma ti ho ribadito che quando hai 1 accordo devi rispettarlo xkè hai sottoscritto 1 contratto...
senti
1) tu mi hai contattato via cellulare mi hai mandato foto mi hai convinto mi hai detto che sei 1 bravo venditore vedi qui vedi la vedi forum vedi aste ecc ecc
2)abbiamo in principio accordato x 620 sdpedito
3)dovevo solo bonificarti
4)dopo 1 ora mi sento con te e dopo il primo accordo mi dici ho trovato 1 altra paersona che mi offre 650 (tipo asta) e io ti ho spiegato nuovamente ma scusa ci siamo accordati e adesso cambi? ti dico ok dai ti pago 620 + ss e siamo quasi a alla tua vendita però mi dici però devi aspettare lunedì xkè nn ho l hd da montarci dentro che mi arriva lunedì..ok ok...nn ci sono problemi e io ribadisco se vuoi i soldi prima ti bonifico...
5)dopo l ennesimo accordo e se tu hai cambiato il cellulare io ho tutto scritto
6) spunta nella giornata di ieri l ennesima beffa la consegna mano sempre dopo il nostro ennesimo accordo
7)hai sospeso ma il mac lo stai vendendo quindi il primo dovrei essere io xkè c e stato 1 precedente accordo o sbaglio?
8)nn faccio 1 problema di soldi ma ti ho proposto solo come fanno tutti le ss comprese e prima hai detto si e poi me le hai aggiunte
la vendita che dici tu essere difficile è stata pesante x colpa tua
io ero il primo della coda ci siamo sentiti e hai venduto
io ti pagavo
MINACCIARE 1 PERSONA E' BEN ALTRO...ti ho detto e specificato che io ho avuto 1 contratto di compra vendita con te a tutti gli effetti
e x colpa tua nn ho preso altri notebook e se te la devi dire tutta ho comprato 1 SSD da montare su sul tuo pc che adesso nn me lo vendi più
dovevi 1 pò pensarci su avevi fretta di vendere e hai tralasciato 1 pò di dettagli
io sn stato danneggiato e vorrei 1 parere di 1 moderatore se può essere valido questo comportamento
grazie
Continui a dire bugie, devo far venire qui l'utente che ti ha sentito dall'altro telefono dal forte gridavi che facevi? Devo farlo intervenire scrivendo?
1) Io ti ho contattato perché tu mi hai lasciato il tuo numero in pm.
2) Se ti ho detto guarda i miei feedback, la mia firma e quant'altro, è stato perché tu, all'inizio della chiamata, non hai fatto altro che dirmi: Un utente mi ha contattato, mi ha detto che vuoi fregarti i miei soldi e i suoi, tu non hai trattative qua.. io sono qui da una vita, bla bla bla.. e facevi chiaro riferimento all'utente Nut, il quale ho contattato e mi ha negato tutto ciò che mi hai detto.
3) MA ancora con sto contratto? Ma lo capisci o no che sei ridicolo? Un contratto telefonico ? I contratti caro mio, si FIRMANO. Ma a prescindere da questo, noi eravamo rimasti che PRIMA ti avrei mandato le foto, poi avresti deciso. Ma nel mentre ti stavo mandando le foto, ho letto l'email di un altro ragazzo, e ti ho avvertito. Punto. ti ho solo detto: Guarda che questo ragazzo mi offre tot, puoi aspettare 1 oretta che ne parliamo? (perché ero al telefono), mi hai chiamato ugualmente, gridando, accusandomi e offendendo.
Per te non è accusare dire: " Mi prendi per il kulo" gridandolo e non lasciando parlare? Oppure dire: " non sei una persona seria" " ti mando le carte a casa perché sono un avvocato"? Secondo te non è minacciare questo? "Ti mando le carte a casa perché sono un avvocato"? E poi hai anche il coraggio di volere l'oggetto?
4) Caro mio edema, se tu hai rinunciato ad altri Macbook è un problema tuo, potevi benissimo comprarne altri, chi ti obbligava ad aspettarmi? L'avevo scritto: "Sospendo la vendita fino a Lunedì, chi vuole aspettare aspetti" è stata una tua scelta il voler aspettare, solo ed esclusivamente una tua scelta. Nessuno ti ha obbligato.
5) Non c'è nessuna asta, l'ho scritto chiaramente: " In vendita ovunque, mi ritengo libero di ritirare dalla vendita l'oggetto".
Ci permetti che, se un altro utente mi offre di più su un altro sito e magari ha anche scritto prima di te qui, io sono libero di dare la precedenza a chi voglio e di rimuovere dalla vendita l'oggetto?
Ripeto che: IO E TU NON STAVAMO CONCLUDENDO ANCORA, IN QUANTO ASPETTAVI LE FOTO.
Sbaglio? O nel tuo mondo fatato pieno di contratti, una persona compra a prescindere un oggetto prima ancora che riceva le foto?
Eravamo rimasti che ti avrei mandato le foto, avresti visto il mac e successivamente avremmo concluso. Non c'era nulla di definito ancora.
Ora, fai quello che vuoi, pensa pure quello che ti pare, che sono un truffatore, che c'è qualcosa di strano e bla bla bla, io ho la coscienza pulita. Chi mi conosce, sa benissimo che persona sono, quanti feedback ho e quante trattative ho fatto senza il benché minimo problema.
Preferisco la consegna a mano, pagamento in contanti e pertanto RIMUOVO L'OGGETTO DALLA VENDITA.
GRAZIE E SALUTI.
PS:
Ecco a te il sito sul quale ho ricevuto la proposta di consegna a mano, così almeno ti schiarisci le idee
http://www.macusato.it/macbook-pro-usato/caltanissetta/31/83805
Non che mi interessi entrare in merito, son entrato nella discussione perchè l'oggetto è interessante..
Ma come in ogni vendita in tutto il mondo, le regole le fa il venditore, e oltretutto son ben chiare nel primo topic.
Il resto è blabla.
PS: Qualora limassi il prezzo mi interessa. :D
sminkiato
10-02-2014, 13:05
Non che mi interessi entrare in merito, son entrato nella discussione perchè l'oggetto è interessante..
Ma come in ogni vendita in tutto il mondo, le regole le fa il venditore, e oltretutto son ben chiare nel primo topic.
Il resto è blabla.
Vai a spiegarlo a lui, il quale un semplice "contatto telefonico" nel quale abbiamo solo parlato delle cose superficiali che si fa quando una persona è semplicemente interessata, lui l'ha preso come "contratto".
Ovviamente lui darà la sua versione dove cercherà di far apparire come mostro me, ma fa nulla, io ho la coscienza pulita.
gurda bugiardo sei tu
e foto me le hai mandate su whats uo subito 1 secondo dopo la chiamata.xkè volevi concludere subito..e abbiamo concluso.
..poi mi hai detto che c era 1 possibile difettuccio..io ti ho risposto nn ti preoccupare mi fido...tu comunque quando sei andato a casa me le hai mandate.....
abbiamo parlato di cose superfiali? abbiamo parlato del tuo computer e alla fine ci siamo accordati
e abbiamo nuovamente accordato..ho tutti i ,essaggi su whats up
nn sei 1 mostro ho solo detto le cose sn state purtroppo tu hai detto delle cose 1 pò distorte...tu fai il tuo gioco x prendere più soldi o facilitarti la vta...
ma quando prendi 1 impegno fai 1 accordo devi rispettarlo xkè puoi mettere in difficoltà altre persone cn le tue uscite....
Il resto è blabla.
mi hai contattato tu tramite whats xkpè ti avevo lasciato il mio celly e mi hai scritto MI RICHIAMI IL TEL NN PRENDE..quindi nemmeno soldi x le telefonate ti ho fatto sprecare
ma scusa che film ti sei visto
tu sei sicuro di quello che dici? 1 può fare quello che vuole?
che 1 accordo via sms e via telefonata non vale
che tra l'altro nn ha ritirato l'oggetto ma lo vende ugualmente...ad 1 altra persona dopo che 3 gg fa si è messo d'accordo cm me...
tra l'altro poi potevo capire se mi avesse detto ok aspettiamo vedo se riesco a venderlo a mano oppure nn voglio venderlo....
aveva fretta mi ha convinto io ho accettato e via
mi sembra che le vs parole sia bla bla bla
e comuqnue lo pago il mac nn lo voglio regalato al suo prezzo
SMINKIATO fai come credi e prenditi le responsabilità io ete sappiamo come sn andate le cose....è inutile che scrivi cose false o cambi la versione...
ti dico ho tutti i messaggi su whats di quello che abbiamo fatto...
fammi sapere se lo vendi a me come accordi e come tutto o lo vendo ad 1 altro
sminkiato
10-02-2014, 14:28
tu sei sicuro di quello che dici? 1 può fare quello che vuole?
che 1 accordo via sms e via telefonata non vale
che tra l'altro nn ha ritirato l'oggetto ma lo vende ugualmente...ad 1 altra persona dopo che 3 gg fa si è messo d'accordo cm me...
tra l'altro poi potevo capire se mi avesse detto ok aspettiamo vedo se riesco a venderlo a mano oppure nn voglio venderlo....
aveva fretta mi ha convinto io ho accettato e via
mi sembra che le vs parole sia bla bla bla
Mai avuto fretta, se avessi avuto fretta avrei molto probabilmente i tuoi soldi già sul mio conto e tranquillo che, non sono i 20 euro che mi cambiavano la vita.
Ma se non ho concluso con te è stato per:
1) Come ti sei comportato al telefono e tutto ciò che mi hai detto, che per quanto qui fai il santarellino, sappiamo benissimo entrambi come hai fatto.
2) Preferisco la consegna a mano
3) Non avevo fretta ed infatti ho rinviato a Lunedì, proprio per stare sereno ed evitare equivoci, dato che il nuovo Mac potrebbe anche ritardare ad arrivare.
Adesso spero che la faccenda sia chiusa.
Per quanto riguarda il tuo post precedente, ritengo inutile sprecare fiato dato che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Mai avuto fretta, se avessi avuto fretta avrei molto probabilmente i tuoi soldi già sul mio conto e tranquillo che, non sono i 20 euro che mi cambiavano la vita.
Ma se non ho concluso con te è stato per:
1) Come ti sei comportato al telefono e tutto ciò che mi hai detto, che per quanto qui fai il santarellino, sappiamo benissimo entrambi come hai fatto.
2) Preferisco la consegna a mano
3) Non avevo fretta ed infatti ho rinviato a Lunedì, proprio per stare sereno ed evitare equivoci, dato che il nuovo Mac potrebbe anche ritardare ad arrivare.
Adesso spero che la faccenda sia chiusa.
Per quanto riguarda il tuo post precedente, ritengo inutile sprecare fiato dato che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
ok poi nn ti lamentare fai come credi
nn spreco fiato....ma prenditi le tue responsabilità....
io nn sono santerellino ma nn sono 1 stupido e nn mi prendi in giro
nn ti lamentare se dopo farò 1 mia azione contro di te...
io ho preso anche 1 ssd x mettercela dentro....adesso che ne faccio?
ok fai come vedi ci risentiamo
del pc che poteva arrivare tardi......bello mio.....me lo hai detto dopo e ti ho risposto nn ti preoccupare....e l ho scritto anche nella vendita...
ciao
sminkiato
10-02-2014, 14:39
nn sono 1 stupido e nn mi prendi in giro
nn ti lamentare se dopo farò 1 mia azione contro di te...
io ho preso anche 1 ssd x mettercela dentro....adesso che ne faccio?
Come volevasi dimostrare, ecco qui che oltre ad averlo detto per telefono, lo scrivi anche qui.
Fai quel che vuoi non ho nulla da temere ;)
Stammi bene e riguardati.
che cosa c'è di male?
che ho detto nn sn 1 stupido? nn mi prendi in giro? IO L HO SCRITTO QUI.......
nn devo dre ste cose se mi rendo conto xche stai montando 1 pessimo film...hai sbagliato tu....nn hai pensato bene a quello che facevi
xkè ho preso 1 accessorio x il mac (SSD) che dovevo prendere da te xkè c'era 1 accordo? NN TI PREOCCUPARE HO LA DOCUMENTAZIONE ANCHE DELL SSD
farò 1 mia azione anche legale se ci saranno gli estremi di farla...stai tranquillo
stammi bene tu so di che parlo
sminkiato
10-02-2014, 14:46
che cosa c'è di male?
che ho detto nn sn 1 stupido? nn mi prendi in giro? IO L HO SCRITTO QUI.......
nn devo dre ste cose se mi rendo conto xche stai montando 1 pessimo film...hai sbagliato tu....nn hai pensato bene a quello che facevi
xkè ho preso 1 accessorio x il mac che dovevo prendere da te xkè c'era 1 accordo?
farò 1 mia azione anche legale se ci saranno gli estremi di farla...stai tranquillo
stammi bene tu so di che parlo
Tralasciando il fatto che mi viene solo da sorridere per tutto ciò che dici, tralasciando il fatto che modifichi i tuoi messaggi mille volte, dato che manco tu sai quello che devi dire..
Ma ti ricordo che, non sei l'unico a poter prendere azioni, che questo ti sia chiaro.
Ora gentilmente, evita di continuare, ci sono mille mac in vendita su internet, di sicuro lo troverai da una persona più seria di me dove potrai metterci dentro il tuo amato SSD.
Stammi bene di nuovo.
Tralasciando il fatto che mi viene solo da sorridere per tutto ciò che dici, tralasciando il fatto che modifichi i tuoi messaggi mille volte, dato che manco tu sai quello che devi dire..
Ma ti ricordo che, non sei l'unico a poter prendere azioni, che questo ti sia chiaro.
Ora gentilmente, evita di continuare, ci sono mille mac in vendita su internet, di sicuro lo troverai da una persona più seria di me dove potrai metterci dentro il tuo amato SSD.
Stammi bene di nuovo.
li modifico...solo x errori di battitura...
azioni tu x ke cosa? dimmi dai sn curioso...la ssd me la paghera 1 altra persona
ma cosa nn vedi cosa stai dicendo? io purtroppo x te ho tutto documentato messaggi su whats in primis...stai tranquillo nn mi devo inventare niente...
posso dire solo 1 cosa...che in tutte le mie vendite che ho fatto su questo forum nn ho mai avuto 1 problema.... prima di tutto c'è l'onesta e la parola data...
e posso dire anche che 1 sacco di volte dopo accordi con i comprato molti altri mi abbiano contattato offrendomi di più o scambi a mano...ma ho sempre rifiutato xkè avevo dato la parola della vendita...
purtroppo ci sn uomini e uomini
cmq l'utente sminkiato può fare come crede e io mi comportero di conseguenza...libero arbitrio e aggiungo che ho tutto documentato su messaggo riguardo il noestro accordo...dipende solo da me....
poi io sn pronto a concludere subito pagando in anticipo come accordi nn mi sn mai tirato indietro...
vorrei sapere cortesemente dal sig. sminkiato come è andata la vendita...
giusto x regolarmi come procedere
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.