PDA

View Full Version : Mozilla mostra in anteprima Firefox Launcher per Android

Redazione di Hardware Upg
06-02-2014, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/mozilla-mostra-in-anteprima-firefox-launcher-per-android_50874.html

Mozilla ha mostrato oggi un'immagine che raffigura l'imminente Firefox Launcher per Android. Gli aggiornamenti riguardo al rilascio sono previsti "non appena finito lo sviluppo", ovvero nelle prossime settimane

Click sul link per visualizzare la notizia.

DanieleG
06-02-2014, 12:23
Non ho capito cos'ha di diverso dagli altri... Sempre icone a griglia, riga fissa in basso e tasti funzionali. :mbe:

dtreert
06-02-2014, 12:29
Non ho capito cos'ha di diverso dagli altri... Sempre icone a griglia, riga fissa in basso e tasti funzionali. :mbe:

non l'hai capito perchè chi ha scritto l'articolo ha dato per scontato che tutti sapessero cosa sia "ricerca contestuale adattiva". Ma chi lo conosce può fare a meno di leggere questo articolo perchè non dice niente di più per quelli che già sanno cos'è firefox launcher :D :D

io personalmente non lo sapevo e dopo aver letto l'articolo sono rimasto perplesso... cercando su google, e guardando il primo articolo di una qualsiasi sito invece ho capito del perchè è diverso e del perchè si chiama firefox... in pratica è meglio leggere da altre fonti questa news

Ale1992
06-02-2014, 12:31
non l'hai capito perchè chi ha scritto l'articolo ha dato per scontato che tutti sapessero cosa sia "ricerca contestuale adattiva". Ma chi lo conosce può fare a meno di leggere questo articolo perchè non dice niente di più per quelli che già sanno cos'è firefox launcher :D :D

Appunto, io non ci ho capito na mazza, che roba è? :confused:

dtreert
06-02-2014, 12:37
Appunto, io non ci ho capito na mazza, che roba è? :confused:

cerca su google:

Mozilla Firefox Launcher per Android

clicca il primo link, di sicuro spiega meglio cos'è il firefox launcher