PDA

View Full Version : rilevazioni errate da avira

-Root-
06-02-2014, 10:38
ragazzi mi sto cominciando a stufare, avira mi rileva ogni tanto dei file come virus, ma io so per certo che non lo sono, li ho messi nella cartella eccezioni, ogni volta che me li rileva tra le azioni dico di ignorare sempre, ma nisba, continua a rilevarmeli ogni tanto, che devo fare? non vorrei cambiare antivirus perchè avira mi piace, ma è scocciante che ogni tanto mi trovo l'avviso

xcdegasp
06-02-2014, 10:41
probabilmente non li hai inseriti nelle giuste eccezioni o li hai inseriti parzialmente nelle eccezioni; sia per il real-time protection che per la scansione on demand devono essere messi nelle eccezioni.
inoltre non hai inviato l'email ai laboratori di avira per segnalare il falso positivo cosicchè possano correggere l'anomalia con un aggiornamento

-Root-
06-02-2014, 10:55
probabilmente non li hai inseriti nelle giuste eccezioni o li hai inseriti parzialmente nelle eccezioni; sia per il real-time protection che per la scansione on demand devono essere messi nelle eccezioni.
inoltre non hai inviato l'email ai laboratori di avira per segnalare il falso positivo cosicchè possano correggere l'anomalia con un aggiornamento

ok ora li ho aggiunti anche a real time protection, li avevo aggiunti solo a system scanner, vediamo chge succede