gianluca.gio
06-02-2014, 10:04
Salve a tutti,
dopo aver avuto una terribile esperienza con un asus 1215B, morto in meno di due anni e sostituito con un Surface Rt 2 Gb tenuto 2 mesi e appena venduto...
nonché stufo di aspettare minuti interminabili perchè la macchina si avvii o carichi una pagina web o apra un file o un qualsiasi programma...
esasperato infine dalla scarsità totale di applicazioni disponibili (mi riferisco ovviamente al Surface RT)...
sto cercando ora un sostituto che abbia le seguenti 3 caratteristiche:
1. velocità
2. velocità
3. velocità
Inoltre deve essere:
molto portabile (max 13,3")
abbastanza autonomia
prezzo max 600 Euro
Dopo una breve ricerca ho selezionato le seguenti 2 opzioni:
- Ativ book9 lite 13,3" (circa Euro 600)
- Hp Envy x2 11 (circa 450 Euro)
Qualcuno ha avuto modo di provare direttamente le due macchine e assicurarmi che funzionano decentemente?
La mia esigenza è al 70% internet e al 30% Office. No gaming, no editing di immagini.
Grazie,
Gianluca
dopo aver avuto una terribile esperienza con un asus 1215B, morto in meno di due anni e sostituito con un Surface Rt 2 Gb tenuto 2 mesi e appena venduto...
nonché stufo di aspettare minuti interminabili perchè la macchina si avvii o carichi una pagina web o apra un file o un qualsiasi programma...
esasperato infine dalla scarsità totale di applicazioni disponibili (mi riferisco ovviamente al Surface RT)...
sto cercando ora un sostituto che abbia le seguenti 3 caratteristiche:
1. velocità
2. velocità
3. velocità
Inoltre deve essere:
molto portabile (max 13,3")
abbastanza autonomia
prezzo max 600 Euro
Dopo una breve ricerca ho selezionato le seguenti 2 opzioni:
- Ativ book9 lite 13,3" (circa Euro 600)
- Hp Envy x2 11 (circa 450 Euro)
Qualcuno ha avuto modo di provare direttamente le due macchine e assicurarmi che funzionano decentemente?
La mia esigenza è al 70% internet e al 30% Office. No gaming, no editing di immagini.
Grazie,
Gianluca