PDA

View Full Version : [Roma+SS] Corsair H100i

Red Baron 80
06-02-2014, 09:17
Per passaggio ad altro AIO vendo li mio attuale AIO H100i.
Perfettamente funzionante in tutte le sue parti e coperto come tutti i componenti Corsair da garanzia per ogni problema.

Lo vendo al prezzo di 75€ ss incluse oppure 70€ a mano su Roma.

Regole :

1. Non sporcare il thred.
2. Non limo. Il prezzo è conforme al regolamento del forum.
3. Non scambio con niente. Accetto solo cash (bonifico o postpay in caso di spedizione.
4. Mio prezzo.
5. Code veloci max 15h. Se avete problemi di accesso al forum ditemelo subito per incappare in disguidi con eventuali altri acquirenti. Evitate i "mi informo", "vedo un attimo" o "devo decidere...".
6. Non contattatemi in pm inutilmente ma solo per definire l'accordo.
7. Do e richiedo massima serietà. La mia è comprovata in firma.

Grazie.

zavy
06-02-2014, 09:31
coda

Jones D. Daemon
06-02-2014, 09:36
Coda a mano a Roma

Red Baron 80
06-02-2014, 10:24
Sto concludendo con Zavy.

Gianluca_88
06-02-2014, 10:38
coda

zavy
06-02-2014, 11:07
ricarica effettuata

Red Baron 80
06-02-2014, 11:28
Confermo pagamento ricevuto.
Provvederò alla spedizione quanto prima.:)

Red Baron 80
10-02-2014, 14:57
Spedito stamattina e comunicato codice.
:) :)

Red Baron 80
12-02-2014, 17:12
Pacco arrivato.
Se tutto ok possiamo chiudere. :)

zavy
12-02-2014, 17:56
il tempo di rincasare e controllarlo

zavy
18-02-2014, 21:39
segnalo la mancanza del corsair link, il venditore si è comunque impegnato all'invio non appena ritrova il cavo o a reperirne uno sostitutivo

Red Baron 80
18-02-2014, 23:09
segnalo la mancanza del corsair link, il venditore si è comunque impegnato all'invio non appena ritrova il cavo o a reperirne uno sostitutivo

Provvederò quanto prima.
Ho chiesto in cambio che mi vengano mandate delle viti che ho erroneamente messo in più come cortesia.
Aspetto fiducioso.

zavy
17-03-2014, 11:45
a distanza di un mese non ho saputo nulla

Red Baron 80
17-03-2014, 12:16
a distanza di un mese non ho saputo nulla

Anche io nulla sulle viti.

P.S. Trovare quel cavetto non è semplice. Ci possono essere serie possibilità che non riesca a recuperarlo.

zavy
17-03-2014, 15:15
Le viti sono state spedite il giorno 7 marzo per posta ordinaria, non vedo comunque come sia attinente alla ricezione di tutto quello che ho acquistato, attivarsi "al più presto" per farmi avere il cavo non significa non dare notizie per un mese

Red Baron 80
17-03-2014, 15:34
Le viti sono state spedite il giorno 7 marzo per posta ordinaria, non vedo comunque come sia attinente alla ricezione di tutto quello che ho acquistato, attivarsi "al più presto" per farmi avere il cavo non significa non dare notizie per un mese

Potevi almeno mandarmi un PM...
Non è questione di attinenza. E' questione che essendo un qualcosa che difficilmente si trova sfuso, ci vuole tempo.
Cosa avrei dovuto dirti?
Quando sarò riuscito a trovarlo ti farò sapere e te spedirò...

Red Baron 80
18-03-2014, 15:59
Appena trovato cavetto. Domani mattina spedisco.

Edit.

Approfittando del tempo libero, sono andato in posta a spedire.
partirà domani mattina.

Red Baron 80
27-03-2014, 16:13
Voglio segnalare che le viti non sono mai arrivate.
Sinceramente rimango molto deluso.
Per me si può pure chiudere sta storia ed il thred.

zavy
27-03-2014, 16:22
Mi spiace allora d'aver buttato 70 centesimi cercando di far contento un così pessimo venditore, la prossima volta non perdo neanche tempo, grazie di niente

Red Baron 80
27-03-2014, 16:52
Mi spiace allora d'aver buttato 70 centesimi cercando di far contento un così pessimo venditore, la prossima volta non perdo neanche tempo, grazie di niente

A me è costata 1.90 €.
Mi sa che manco ci sei andato alla posta e l'avranno buttata chissà dove per affrancatura insufficente ma va bene così.
Avrei dovuto fregarmene ma va bene così.

P.S. cortesia zero visto che manco ho saputo se alla fine il cavetto è arrivato....

zavy
27-03-2014, 19:31
Io per un mese non ho saputo se stavi cercando quanto ho comprato e nemmeno io ho mai saputo delle viti fino ad oggi, sarà cortesia la tua. 1.9 tu li hai pagati per una tua mancanza, io per cortesia, dovevo pure farmi 2 ore di coda in posta per amore della tua somma educazione? Ho comprato il francobollo girando 3 tabaccai e tanto mi basta. Spero di non ripetere l'esperienza

Red Baron 80
27-03-2014, 20:37
Come avevo promesso ed ho fatto mi sono occupato della faccenda ottemperando alla mia parola.
Lo stesso non è stato per te. Anzi la tua arroganza, maleducazione e mancanza di gentilezza è stata dimostrata dai fatti (ha spedito a cavolo e sono andate perse) e dalle tue parole. La cortesia ed educazione sono la base di una comunità come questo forum. La fila me la sono fatta io e potevi farla pure te. Va bene così...
Se avrai bisogno di aiuto per la garanzia meglio per te sbrigartela da te visto che non ti sarò di alcun aiuto ricordalo.
Spero di non aver mai più a che fare con te o con utenti così.
Ora chiudete questo thred per favore che la cosa è andata a finire davvero a pesci fetenti e va bene così....
Grazie.

zavy
27-03-2014, 21:24
Spedita a cavolo e andata persa dalle parole di chi?? Io ho regolarmente comprato un francobollo, affrancato e spedito le viti, questo è spedire a cavolo? Mi sembra che sia ancora legale imbucare le lettere ma se così non è..beh. Tu stesso mi hai detto "ti costerà 70 centesimi" esattamente il prezzo di un francobollo guarda un po' quindi non venirmi a dire che ti aspettavi altro.
Mi dispiace veramente leggere tutto questo perchè non ho mai e poi mai avuto problemi nelle tante trattative che ho fatto e sinceramente provo ribrezzo per il tuo modo di gestire le cose, mi sembra ovvio che non avrai mai più a che fare con me e spero che anche altri si accorgano di che razza di maleducato sei stato.
Ah e occuparsi della faccenda non è sparire per un mese e aspettare d'essere segnalato per ricordarsene, è uscire di casa e andare in negozio a comprare il cavo che ti sei perso in casa misteriosamente.
Madonna che schifo, brr

Red Baron 80
27-03-2014, 21:44
Spedita a cavolo e andata persa dalle parole di chi?? Io ho regolarmente comprato un francobollo, affrancato e spedito le viti, questo è spedire a cavolo? Mi sembra che sia ancora legale imbucare le lettere ma se così non è..beh. Tu stesso mi hai detto "ti costerà 70 centesimi" esattamente il prezzo di un francobollo guarda un po' quindi non venirmi a dire che ti aspettavi altro.
Mi dispiace veramente leggere tutto questo perchè non ho mai e poi mai avuto problemi nelle tante trattative che ho fatto e sinceramente provo ribrezzo per il tuo modo di gestire le cose, mi sembra ovvio che non avrai mai più a che fare con me e spero che anche altri si accorgano di che razza di maleducato sei stato.
Ah e occuparsi della faccenda non è sparire per un mese e aspettare d'essere segnalato per ricordarsene, è uscire di casa e andare in negozio a comprare il cavo che ti sei perso in casa misteriosamente.
Madonna che schifo, brr

Per fortuna ho a che fare con tanta gente anche di persona che sanno che sono l'opposto di quello che dici.
Ti ho detto 70 cents ma potevi andare alla posta per sicurezza come ho fatto io.
Ho gestito le cose come dovevano e trovare quel cavolo di cavetto non è stato semplice ne mi sembra tu ti sia mosso a vedere se c'era una soluzione tanto che ti frega. A me non è arrivata alcuna segnalazione e potevo tranquillamente dirti "mi spiace ma niente da fare". Facevo prima e mi risparmiavo tante rogne.
Le cose si perdono capita, quindi fa poco lo spiritoso.
Che schifo dovrei dirlo io ma sinceramente sai che mi frega tanto serve a poco che scrivi in firma di evitarmi. Poteva finire tranquillamente in privato senza colpirci a vicenda. Hai voluto questo, no problem.
A mai più....