Granato
05-02-2014, 16:58
Ciao a tutti, sono voluto passare da Telecon a Teletu con contratto solo voce, e la teletu offre il contratto solo voce col sistema del telefono "Dillo", un telefono che ti mandano loro e che funziona come un cellulare con rete vodafone.
Siccome in casa non ho molto campo vodafone, ho deciso di levare la teletu e di passare ad infostrada ovviamente con portabilità del numero.
Ora infostrada mi ha attivato la linea ma con un numero provvisorio in attesa della portabilità.
La mia domanda è:
ma la disdetta a teletu la devo dare io o ci pensa infostrada? perchè è una settimana che ho il numero provvisorio infostrada e ancora non è stata fatta nessuna portabilità. (quando inizialmente passai da telecom a teletu, non ho fatto nessuna disdetta a telecom ma ci pensò teletu).
Ho già telefonoto 50 volte ad entrambi gli operatori ma secondo me ci capiscono meno di niente...
Grazie
Siccome in casa non ho molto campo vodafone, ho deciso di levare la teletu e di passare ad infostrada ovviamente con portabilità del numero.
Ora infostrada mi ha attivato la linea ma con un numero provvisorio in attesa della portabilità.
La mia domanda è:
ma la disdetta a teletu la devo dare io o ci pensa infostrada? perchè è una settimana che ho il numero provvisorio infostrada e ancora non è stata fatta nessuna portabilità. (quando inizialmente passai da telecom a teletu, non ho fatto nessuna disdetta a telecom ma ci pensò teletu).
Ho già telefonoto 50 volte ad entrambi gli operatori ma secondo me ci capiscono meno di niente...
Grazie