PDA

View Full Version : Passaggio da Teletu a Infostrada con portabilità - Consigli

Granato
05-02-2014, 16:58
Ciao a tutti, sono voluto passare da Telecon a Teletu con contratto solo voce, e la teletu offre il contratto solo voce col sistema del telefono "Dillo", un telefono che ti mandano loro e che funziona come un cellulare con rete vodafone.

Siccome in casa non ho molto campo vodafone, ho deciso di levare la teletu e di passare ad infostrada ovviamente con portabilità del numero.

Ora infostrada mi ha attivato la linea ma con un numero provvisorio in attesa della portabilità.

La mia domanda è:
ma la disdetta a teletu la devo dare io o ci pensa infostrada? perchè è una settimana che ho il numero provvisorio infostrada e ancora non è stata fatta nessuna portabilità. (quando inizialmente passai da telecom a teletu, non ho fatto nessuna disdetta a telecom ma ci pensò teletu).

Ho già telefonoto 50 volte ad entrambi gli operatori ma secondo me ci capiscono meno di niente...
Grazie

flori2
07-02-2014, 07:59
Ci pensa tutto Infostrada

Granato
07-02-2014, 09:01
Si ma è una settimana e ancora ho ul numero provvisorio perchè non hanno ancora fatto la migrazione del numero...

flori2
07-02-2014, 09:38
Si ma è una settimana e ancora ho ul numero provvisorio perchè non hanno ancora fatto la migrazione del numero...

Vedi attendere ancora. Su per giu meno di un mese.

Granato
07-02-2014, 09:44
Vedi attendere ancora. Su per giu meno di un mese.

Ah allora è successo pure a te..

flori2
07-02-2014, 10:26
Ah allora è successo pure a te..

Io ho fatto il passaggio contrario. Teletu mi ha dato il numero provvisorio per 3settimane.