Redazione di Hardware Upg
05-02-2014, 15:54
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/metal-gear-solid-v-ground-zeroes-due-ore-per-completare-la-storia-principale_50864.html
Ground Zeroes sarà il prologo del prossimo capitolo di Metal Gear Solid, The Phantom Pain, previsto entro l'anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hulk9103
05-02-2014, 16:14
Ma pure su xbox esce? Ma il 4 non è uscito sulle xbox o sbaglio? :mbe:
michael1one
05-02-2014, 17:01
Ma pure su xbox esce? Ma il 4 non è uscito sulle xbox o sbaglio? :mbe:
Si, non sbagli ;)
Questo MGSV uscirà anche per PC, almeno spero :asd:
Hulk9103
05-02-2014, 17:11
Si, non sbagli ;)
Questo MGSV uscirà anche per PC, almeno spero :asd:
Si ma che razza di cani che sono oh, cioè hanno fatto uscire le versione HD di 3 metal gear escluso il primo, poi fanno uscire il 5 ed escludono il 4.
Insomma si su xbox ti facciamo giocare però se vuoi il primo e il 4 devi comprare la playstation :sofico:
Sti bast***i :O
sertopica
05-02-2014, 17:58
2 ORE? :eek:
A sto punto mi guardo il walkthrough su YouTube prima di andare a letto. :asd:
Torquemada84
05-02-2014, 22:05
Si ma che razza di cani che sono oh, cioè hanno fatto uscire le versione HD di 3 metal gear escluso il primo, poi fanno uscire il 5 ed escludono il 4.
Insomma si su xbox ti facciamo giocare però se vuoi il primo e il 4 devi comprare la playstation :sofico:
Sti bast***i :O
Ciao Hulk, le hai provate le versione "HD" per Xbox 360?! Una fregatatura! Comandi troppo sensibili, grafica non rivista (quindi HD non si sa per cosa stia).
X me se li possono tenere. 2 ore di gioco, minimo costa 20€. Un prologo? Cominceranno lo stesso andazzo di Gran Turismo. Poi ti dicono che il gioco esce dopo un anno ed in realtà esce dopo 3 (forse)...
Io gioco ancora al primo su epsxe: vado cche mi aspetta Vulcan Raven sul carro in mezzo alla neve... Ciao
Therinai
05-02-2014, 22:48
Io gioco ancora al primo su epsxe: vado cche mi aspetta Vulcan Raven sul carro in mezzo alla neve... Ciao
Con epsx funziona ancora il trucco di cambiare slot al pad per fregare psycho mantis? :asd: Che ricordi gente :)
bonzoxxx
06-02-2014, 07:53
Con epsx funziona ancora il trucco di cambiare slot al pad per fregare psycho mantis? :asd: Che ricordi gente :)
che mi hai fatto ricordare.... mi sembra ieri!
Hulk9103
06-02-2014, 17:36
Ciao Hulk, le hai provate le versione "HD" per Xbox 360?! Una fregatatura! Comandi troppo sensibili, grafica non rivista (quindi HD non si sa per cosa stia).
X me se li possono tenere. 2 ore di gioco, minimo costa 20€. Un prologo? Cominceranno lo stesso andazzo di Gran Turismo. Poi ti dicono che il gioco esce dopo un anno ed in realtà esce dopo 3 (forse)...
All'epoca giocai al Eater Snake ma era troppo giovane per capire e pazientare davanti una console quindi lo mollai e poi vendetti tutto, e oggi me ne pento amaramente, ma vabbè :cry:
Ero molto tentato di comprarmi la HD collection per la 360 però se mi dici così mi prende il magone xD al massimo lo prenderò usato quando lo troverò a poco previa informazione di come realmente è sto "HD".
eh dovrei giocarmi pure io il primo :D
PS. per ora sono dietro a giocarmi la saga di Gears of War e mi devono gli Halo a casa già ordinati il limited, mi manca da trovare il 2 in limited edition che a quanto pare è introvabile :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.