View Full Version : Spariti documenti e scrivania
Strasinfonico
05-02-2014, 14:20
Salve a tutti,
mentre stavo eliminando un font mi si è bloccato il cestino e il finder.
Ho provato a fare "riapri finder" e il risultato è stato il riavvio con successiva perdita di documenti e file sulla scrivania.
C'è una soluzione per il recupero? Time Machine era disattivato…
Ditemi che c'è una soluzione!
Mai sentito roba del genere, forse quei documenti erano legati ai font che hai eliminato?
TM serve proprio per casi del genere, lasciarla disattivata non è una buona idea.
Strasinfonico
05-02-2014, 14:30
il mio dubbio è che il finder sia ancora "impallato"… è possibile?
I font erano nella cartella download(ora vuota anch'essa) e non facevano parte di tutti i documenti salvati… li avevo scaricati solo per prova…
Si da oggi time machine sarà attivo…
Appena aperto il mac ho persino dovuto reinserire i miei dati!
Però i progetti di logic ci sono. iTunes perfetto,iPhoto idem… non capisco!
E' possibile che i file siano invisibili? o cose del genere…? Devo controllare nella Root della Library?
Mi aggrego anche io,ho il Mac in firma,sono due volte che quando sposto i file che scarico nel finder(ovvero scarico il file,faccio visualizza nel finder,lo sposto in download o scrivania),non li vedo più ed è come se ci mette un po per caricarli,eppure di spazio ne ho abbondantemente,poi riprovo e i file li rivedo.vabè che mi copio sempre i file che mi interessano su hard disk esterno però non si sa mai.
cosa può essere?
Ma TM bisogna attivarlo oppure lo è fin dall'inizio?
Grazie in anticipo
Coyote74
07-02-2014, 11:21
Mi aggrego anche io,ho il Mac in firma,sono due volte che quando sposto i file che scarico nel finder(ovvero scarico il file,faccio visualizza nel finder,lo sposto in download o scrivania),non li vedo più ed è come se ci mette un po per caricarli,eppure di spazio ne ho abbondantemente,poi riprovo e i file li rivedo.vabè che mi copio sempre i file che mi interessano su hard disk esterno però non si sa mai.
cosa può essere?
Ma TM bisogna attivarlo oppure lo è fin dall'inizio?
Grazie in anticipo
TMG va avviato. Di default è inattivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TMG va avviato. Di default è inattivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto ti ringrazio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.