PDA

View Full Version : Nokia Normandy: ancora conferme in tre paesi diversi

Redazione di Hardware Upg
05-02-2014, 14:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-normandy-ancora-conferme-in-tre-paesi-diversi_50863.html

Nokia Normandy ha ottenuto alcune certificazioni in tre paesi differenti. Lo smartphone diventa progressivamente qualcosa più di un semplice rumor

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
05-02-2014, 14:54
che palle, quanto la devono tirare sta marketta?

TonyVe
05-02-2014, 15:02
anche certi commenti.

thefra
05-02-2014, 15:18
Molto interessante...certo che se lo avessero fatto 5 anni fa ....

Krusty93
05-02-2014, 15:32
Imho non esce dal mercato sud est asiatico. Ci sono alcuni Nokia commercializzati solo li e la cosa non mi sorprenderebbe

azi_muth
05-02-2014, 16:08
In effetti è alquanto misteriosa e apparentemente senza alcun senso l'uscita di un terminale del genere...proprio ora.
Avrei capito poco prima dell'acquisizione magari per mettere un po' pressione su Ms per fargli accattare gli asha....ma adesso a che serve?
Che sia una cosa che va avanti un po' da sola? Magari Nadella magari è già pronto con bel tratto di penna su tutto il progetto...

skadex
05-02-2014, 17:10
" Salve sono il comandante Shepard è questo è il mio Nokia Normandy preferito"...
scusate ma non ho resistito :asd:

Pier2204
05-02-2014, 18:32
" Salve sono il comandante Shepard è questo è il mio Nokia Normandy preferito"...
scusate ma non ho resistito :asd:

A giudicare da come conosci le battute, dall'avatar e dalla battuta in firma...beh... direi che la saga di Mass Effect ti è piaciuta parecchio :D

Riguardo questo Normandy, per rispondere ad azi_muth in effetti non ho capito ne il senso ne la tempistica.
Avrebbe avuto un senso al limite installare Windows Phone 7.x , giusto per telefoni da 50 euro, ma qui veramente non capisco.