Redazione di Hardware Upg
05-02-2014, 14:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-normandy-ancora-conferme-in-tre-paesi-diversi_50863.html
Nokia Normandy ha ottenuto alcune certificazioni in tre paesi differenti. Lo smartphone diventa progressivamente qualcosa più di un semplice rumor
Click sul link per visualizzare la notizia.
che palle, quanto la devono tirare sta marketta?
Molto interessante...certo che se lo avessero fatto 5 anni fa ....
Krusty93
05-02-2014, 15:32
Imho non esce dal mercato sud est asiatico. Ci sono alcuni Nokia commercializzati solo li e la cosa non mi sorprenderebbe
azi_muth
05-02-2014, 16:08
In effetti è alquanto misteriosa e apparentemente senza alcun senso l'uscita di un terminale del genere...proprio ora.
Avrei capito poco prima dell'acquisizione magari per mettere un po' pressione su Ms per fargli accattare gli asha....ma adesso a che serve?
Che sia una cosa che va avanti un po' da sola? Magari Nadella magari è già pronto con bel tratto di penna su tutto il progetto...
" Salve sono il comandante Shepard è questo è il mio Nokia Normandy preferito"...
scusate ma non ho resistito :asd:
Pier2204
05-02-2014, 18:32
" Salve sono il comandante Shepard è questo è il mio Nokia Normandy preferito"...
scusate ma non ho resistito :asd:
A giudicare da come conosci le battute, dall'avatar e dalla battuta in firma...beh... direi che la saga di Mass Effect ti è piaciuta parecchio :D
Riguardo questo Normandy, per rispondere ad azi_muth in effetti non ho capito ne il senso ne la tempistica.
Avrebbe avuto un senso al limite installare Windows Phone 7.x , giusto per telefoni da 50 euro, ma qui veramente non capisco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.