View Full Version : [Ba + Sped] Cerco Hard disk SATA 2.5" piccolo taglio
Antivirusvivente
05-02-2014, 13:17
Come da titolo, cerco un hard disk SATA da 2.5 pollici di piccolo taglio, valuto proposte fino a 250GB
Ho particolare urgenza quindi gradirei spedizione in Raccomandata1 con confezione ben imballata
Budget a disposizione: 25€ spedito
attanasio
05-02-2014, 13:23
hitachi desktar
250gb
perfetto.
ma per come l'imbottisco ci vuole j+3....
raccomandata 1 non la passano
30 spedito
Antivirusvivente
05-02-2014, 13:46
hitachi desktar
250gb
perfetto.
ma per come l'imbottisco ci vuole j+3....
raccomandata 1 non la passano
30 spedito
Ci vuole troppo tempo per un j+3..
Eventualmente potremmo concludere per 20€ e le spedizioni me le accollo io con spedireweb..
Fammi sapere!
attanasio
05-02-2014, 14:05
Ci vuole troppo tempo per un j+3..
Eventualmente potremmo concludere per 20€ e le spedizioni me le accollo io con spedireweb..
Fammi sapere!
si può anche fare però da lunedi prossimo....
Antivirusvivente
05-02-2014, 14:07
si può anche fare però da lunedi prossimo....
Ho una certa urgenza, quindi se non si dovesse affacciare nessuno entro lunedì ti contatto via PM
attanasio
05-02-2014, 14:12
Ho una certa urgenza, quindi se non si dovesse affacciare nessuno entro lunedì ti contatto via PM
a se accetti il mio prezzo te lo spedisco domani... con racco 1 come lo imbottisco io...costa come il j+3 se per te va bene ti spedisco tutto con racco 1 sempre che me la passano.
Antivirusvivente
06-02-2014, 15:19
a se accetti il mio prezzo te lo spedisco domani... con racco 1 come lo imbottisco io...costa come il j+3 se per te va bene ti spedisco tutto con racco 1 sempre che me la passano.
Hai PM, pronto a concludere..
io ho un 200 gb ed un 80 gb entrambi della fujitsu
Antivirusvivente
07-02-2014, 14:33
Prezzo di entrambi ?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Prezzo di entrambi ?
per il 200gb vorrei realizzare 20€..
per l'80gb un dieci euro..però questo nn è immediatamente disponibile..devo svuotarlo e smontarlo da un portatile ormai dismesso..
tu di che zona di bari sei..che eventualmente si potrebbe organizzare la consegna a mano..
Antivirusvivente
07-02-2014, 21:12
per il 200gb vorrei realizzare 20..
per l'80gb un dieci euro..però questo nn è immediatamente disponibile..devo svuotarlo e smontarlo da un portatile ormai dismesso..
tu di che zona di bari sei..che eventualmente si potrebbe organizzare la consegna a mano..
Io sono di Japigia.. Sarebbe interessante l'80gb a manina per 10€.. A patto di poterlo avere entro mercoledì al massimo.. Fammi sapere eventualmente possiamo sentirci via pm
Io sono di Japigia.. Sarebbe interessante l'80gb a manina per 10€.. A patto di poterlo avere entro mercoledì al massimo.. Fammi sapere eventualmente possiamo sentirci via pm
per mercoledi non credo di farcela :( :( :(
ho chiesto anche a dei colleghi quando vengono su bari..ma nn vengono prima di venerdi.. mi spiace.. :(
Antivirusvivente
10-02-2014, 10:56
up
Cogand: eventualmente l'80GB riusciresti a spedirmelo per 15€ con spedireweb?
EDIT: Sei di Bisceglie, l'ho letto solo ora.. Me lo vengo a prendere io se riusciamo a fissare un incontro..
up
Cogand: eventualmente l'80GB riusciresti a spedirmelo per 15€ con spedireweb?
EDIT: Sei di Bisceglie, l'ho letto solo ora.. Me lo vengo a prendere io se riusciamo a fissare un incontro..
ciao..scusa se ti rispondo solo ora ma oggi ho avuto una giornatona.. :muro: pessimo lunedi.. :cry:
ti devo chiedere scusa per l'errata informazione..ieri stavo riguardando nel mio piccolo magazzino in ufficio e non trovando appunto l'80 giga..mi sono ricordato che l'ho utilizzato per sostituire quello nel decoder come unità di registrazione..:doh:
se ti puo andar bene anche il 200..
Antivirusvivente
10-02-2014, 22:20
ciao..scusa se ti rispondo solo ora ma oggi ho avuto una giornatona.. :muro: pessimo lunedi.. :cry:
ti devo chiedere scusa per l'errata informazione..ieri stavo riguardando nel mio piccolo magazzino in ufficio e non trovando appunto l'80 giga..mi sono ricordato che l'ho utilizzato per sostituire quello nel decoder come unità di registrazione..:doh:
se ti puo andar bene anche il 200..
Se riesci a scendere un pochettino per il 200 me lo vengo a prendere personalmente.. Fammi sapere!
CippoLeo
10-02-2014, 23:02
ho un 120gb se ti interessa, posso spedire quando vuoi ;)
Antivirusvivente
10-02-2014, 23:03
ho un 120gb se ti interessa, posso spedire quando vuoi ;)
Prezzo spedito?
CippoLeo
11-02-2014, 00:20
12€ il disco + ss quello che preferisci (io invio o tnt stanno a 7€, se poi vuoi racco domani mattina spedisco ma non so i prezzi di preciso delle racco credo intorno ai 5€ per quella normale e 6 per la 1)
Antivirusvivente
11-02-2014, 08:23
12 il disco + ss quello che preferisci (io invio o tnt stanno a 7, se poi vuoi racco domani mattina spedisco ma non so i prezzi di preciso delle racco credo intorno ai 5 per quella normale e 6 per la 1)
Ciao per me si può concludere se mi spedisci con TNT e mi alleghi screen di hd tune.. Scrivimi in PM i dati che ti giro i miei e ci accordiamo per il pagamento
Se riesci a scendere un pochettino per il 200 me lo vengo a prendere personalmente.. Fammi sapere!
mmm.. è già il prezzo più basso a cui intendevo arrivare.. fammi sapere se ti va bene cmq.. magari concordiamo un appuntamento in PM.. ;)
nicolarush
11-02-2014, 20:29
se non avete concluso ho un toshiba 160 gb
mi sta bene 25 spedito in raccomandata1
andreFLEX
12-02-2014, 11:56
anche io ho un toshiba da 160 gb,ti contatto in privato per i dettagli
Antivirusvivente
12-02-2014, 11:59
Concluso con CippoLeo.. In attesa del disco
Antivirusvivente
13-02-2014, 18:20
EDIT: Presi accordi con CippoLeo per la restituzione dell'hard disk
Ancora alla ricerca.. fate proposte..
DexTer82
13-02-2014, 19:15
Se arrivi a 35 euro spedito con corriere ho un 320 GB Western Digital Black 7200 rpm che sto testando con hd tune pro, controllo smart senza warning o errori, test superficie disco finita in un oretta circa.
nicolarush
13-02-2014, 19:16
EDIT: Presi accordi con CippoLeo per la restituzione dell'hard disk
Ancora alla ricerca.. fate proposte..
rinnovo la mia proposta :)
Antivirusvivente
13-02-2014, 19:16
Se arrivi a 35 euro spedito con corriere ho un 320 GB Western Digital Black 7200 rpm che sto testando con hd tune pro, controllo smart senza warning o errori, test superficie disco finita in un oretta circa.
Decisamente fuori budget, mi spiace :cry:
Antivirusvivente
13-02-2014, 19:20
rinnovo la mia proposta :)
Prezzo un tantino alticcio.. non riesci a scendere proprio? :sofico:
Il 120GB, da CippoLeo l'ho pagato 12€ + ss..
nicolarush
13-02-2014, 19:34
Prezzo un tantino alticcio.. non riesci a scendere proprio? :sofico:
Il 120GB, da CippoLeo l'ho pagato 12€ + ss..
20 in raccomandata semplice in busta gialla imbottita :D
http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/571/q832.jpg
Antivirusvivente
13-02-2014, 19:36
20 in raccomandata semplice in busta gialla imbottita :D
http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/571/q832.jpg
Facciamo 16€ + ss con corriere a mio carico? Se si contattami in PM
andreFLEX
13-02-2014, 19:38
Ciao altra proposta 20 euro e lunedì te lo vieni a prendere in ufficio da mio padre a bari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Antivirusvivente
13-02-2014, 19:40
Ciao altra proposta 20 euro e lunedì te lo vieni a prendere in ufficio da mio padre a bari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prezzo un tantino alto per uno scambio a mano..
Antivirusvivente
15-02-2014, 12:48
up
Antivirusvivente
17-02-2014, 21:25
up
alla disperata ricerca! :mc:
Antivirusvivente
18-02-2014, 10:59
upuuuup
DexTer82
18-02-2014, 18:16
Consideri l'acquisto anche per piu hard disk?
Oltre a quello che ti ho scritto sopra, ho sicuramente un wd blu 320GB ma arrivo a 30€ spedito con spedireweb, altrimenti con piu hdd possiamo metterci d'accordo su eventuali prezzi. Sempre HDD da 320GB
Antivirusvivente
19-02-2014, 08:24
Consideri l'acquisto anche per piu hard disk?
Oltre a quello che ti ho scritto sopra, ho sicuramente un wd blu 320GB ma arrivo a 30€ spedito con spedireweb, altrimenti con piu hdd possiamo metterci d'accordo su eventuali prezzi. Sempre HDD da 320GB
Quanti ne hai a disposizione? Eventualmente elencami in PM il prezzo per unità in base alla tua disponibilità nel caso in cui ne dovessi prendere più d'uno..
cptfisher
20-02-2014, 14:19
ciao. io ho 2 hdd da 500 gb 2.5 ... uno e' nuovo smontato 2 settimane fa dal mio portatile toshiba appena acquistato (e' un toshiba 5400 giri) l'altro e' stato usato su una xbox 360 slim e se non ricordo male ha un paio di settori danneggiati , credo, ma per il momento ha sempre funzionato bene leggendo i giochi dalla consolle senza problemi.
per il disco toshiba nuovo 35 e a mano
per quello della 360 20 e a mano
se li prendi tutti e due 50 € a mano ... sono di ruvo di puglia
Antivirusvivente
23-02-2014, 16:41
Concluso con DexTer82, in attesa dei dischi :D
Per quanto riguarda la restituzione sto avendo un grave disservizio con spedireweb. Ho prenotato il ritiro da lunedì ma nonostante sia sempre presente qualcuno in casa, lamentano di non trovare nessuno. :muro:
CippoLeo
01-03-2014, 16:19
Descrivo brevemente cercando di non tralasciare nulla di importante la trattativa con Antivirusvivente,
gli propongo un hd della fujitsu da 120GB, mi chiede ovviamente gli screen di hd tune, sia smart che error scan lento, gli faccio solo il print screen dell'error scan, in quanto il drive esterno non mi permetteva di vedere i valori smart, per antivirusvivente non ci son problemi, procede al pagamento e io procedo all'invio del hard disk...
quando gli arriva fa giustamente i suoi test, e lamenta che ci sono 3 valori smart in giallo, e che il drive ha gli stessi difetti di quello che deve sostituire, tra me e me dico c***o per la figura di merda che sto facendo, e prendiamo accordi per la restituzione (rimborso totale più rimborso per rispedire indietro il drive)...
mi arriva il drive a casa e ovviamente lo ritesto, ma questa volta lo inserisco in un notebook e faccio partire hdtune, ma niente nessuna voce in giallo, per il mio hd tune il disco è ok, allora provo anche crystaldisk, magari lui legge valori differenti, avvio e neanche lui rileva problemi, hard disk in buono stato
ovviamente gli rispondo un pò stizzito dell'accaduto e gli chiedo il rimborso delle spese di spedizioni sia dell'andata sia del ritorno, lui mi dice che mi rimborsa solo il ritorno, a me non và di aver spedito dall'altra capo d'italia e ritorno per niente, e dunque si richiede l'intervento di un moderatore per stabilire cosa antivirusvivente debba o meno rimborsare
Antivirusvivente
01-03-2014, 16:20
Descrivo brevemente cercando di non tralasciare nulla di importante la trattativa con Antivirusvivente,
gli propongo un hd della fujitsu da 120GB, mi chiede ovviamente gli screen di hd tune, sia smart che error scan lento, gli faccio solo il print screen dell'error scan, in quanto il drive esterno non mi permetteva di vedere i valori smart, per antivirusvivente non ci son problemi, procede al pagamento e io procedo all'invio del hard disk...
quando gli arriva fa giustamente i suoi test, e lamenta che ci sono 3 valori smart in giallo, e che il drive ha gli stessi difetti di quello che deve sostituire, tra me e me dico c***o per la figura di merda che sto facendo, e prendiamo accordi per la restituzione (rimborso totale più rimborso per rispedire indietro il drive)...
mi arriva il drive a casa e ovviamente lo ritesto, ma questa volta lo inserisco in un notebook e faccio partire hdtune, ma niente nessuna voce in giallo, per il mio hd tune il disco è ok, allora provo anche crystaldisk, magari lui legge valori differenti, avvio e neanche lui rileva problemi, hard disk in buono stato
ovviamente gli rispondo un pò stizzito dell'accaduto e gli chiedo il rimborso delle spese di spedizioni sia dell'andata sia del ritorno, lui mi dice che mi rimborsa solo il ritorno, a me non và di aver spedito dall'altra capo d'italia e ritorno per niente, e dunque si richiede l'intervento di un moderatore per stabilire cosa antivirusvivente debba o meno rimborsare
Confermo, attendiamo risposta di un mod
EDIT: Aggiungo che personalmente il disco è stato testato sia sul mio PC con HDTune Pro dove venivano segnalati 3 warnings tra cui Current pending sector, reallocated sector count e spin retry count
Inoltre sul secondo PC dove l'ho montato era abilitato il controllo S.M.A.R.T. nel BIOS che consigliava caldamente di sostituire il disco.
Nella buona fede non ho fatto screen/foto
iasudoru
01-03-2014, 17:28
Se il disco risulta in perfetto stato, il venditore non può farsi carico delle spese di spedizione.
Vi invito a non continuare sul tread e vi darò entro breve una comunicazione.
Grazie per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.