R I P
05-02-2014, 12:01
Ciao a tutti.
Sto cercando di costruirmi un PC per giocare, partendo da zero, con un budget di 1000 euro (potrei sforare di un pò questa cifra se ne vale la pena). Il monitor non mi interessa.
Sono assolutamente ignorante nel campo dell'hardware, però ho speso un pò di giorni ricercando le varie componenti, leggendo opinioni su questo forum ed in giro sul web.
Non sono interessato all'overclocking. Non so come si fa e non ho intenzione di imparare in futuro.
Aiutamemi un pò e ditemi se quel che ho in lista va bene, se ci sono alternative migliori e per favore congliatemi le parti mancanti.
Case: Mid Tower Cooler Master K281 Nero
Processore: Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W
Scheda madre: ???
Alimentatore: ???
RAM: ???
Scheda video: VGA Palit nVidia GeForce GTX 770 Jestream GDDR5 7010MHz 4GB
SSD: Samsung 840 EVO Basic 120GB
HD: Interno Western Digital Red 2TB 3.5"
Masterizzatore DVD/CD: ???
Ventole: ???
Dissipatore CPU: ???
Tastiera: Power X KB618B Multimediale USB Nera € 5,99
Mouse Ottico:*Corsair Raptor M30*4000DPI USB € 44,20
Wireless: ???
Riguardo al processore, ho letto pareri discordanti riguardo l'i5 oppure il fx 8350. Il primo è più performanete al momento, il secondo potrebbe essere più longevo.
E poi i5 4670k o senza k?
Grazie per l'aiuto!
Sto cercando di costruirmi un PC per giocare, partendo da zero, con un budget di 1000 euro (potrei sforare di un pò questa cifra se ne vale la pena). Il monitor non mi interessa.
Sono assolutamente ignorante nel campo dell'hardware, però ho speso un pò di giorni ricercando le varie componenti, leggendo opinioni su questo forum ed in giro sul web.
Non sono interessato all'overclocking. Non so come si fa e non ho intenzione di imparare in futuro.
Aiutamemi un pò e ditemi se quel che ho in lista va bene, se ci sono alternative migliori e per favore congliatemi le parti mancanti.
Case: Mid Tower Cooler Master K281 Nero
Processore: Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W
Scheda madre: ???
Alimentatore: ???
RAM: ???
Scheda video: VGA Palit nVidia GeForce GTX 770 Jestream GDDR5 7010MHz 4GB
SSD: Samsung 840 EVO Basic 120GB
HD: Interno Western Digital Red 2TB 3.5"
Masterizzatore DVD/CD: ???
Ventole: ???
Dissipatore CPU: ???
Tastiera: Power X KB618B Multimediale USB Nera € 5,99
Mouse Ottico:*Corsair Raptor M30*4000DPI USB € 44,20
Wireless: ???
Riguardo al processore, ho letto pareri discordanti riguardo l'i5 oppure il fx 8350. Il primo è più performanete al momento, il secondo potrebbe essere più longevo.
E poi i5 4670k o senza k?
Grazie per l'aiuto!