View Full Version : problema su DVD pioneer 104s
zenigata1982
27-05-2002, 20:32
innanzitutto salve a tutti sono un nuovo utente di questo forum anche se' e da tempo che cosnosco hwupgrade..... avrei un problema di recente un mio amico mi ha regalato il suo lettore dvd pioneer 104s dato che lui non l'ha mai usato come lettore DVD. io l'ho istallato ma il fatto e' che alcuni DVD li legge e altri no.... ho fatto le prove con molti DVD originali e ne legge solo il 50%. ho aggiornato il firmware alla versione 2.02 volevo sapere se eravate a conoscenza di qualche altra possibile soluzione.
grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!
;)
zenigata1982
28-05-2002, 10:14
aiut..........:(
io ho il tuo stesso lettore e ti posso dire questo:
la pioneer fa componenti schifosi, mi spiego meglio fornwendoti esempi personali o di persone che conosco.
1) lettore dvd da tavolo, rotto topo un mese
2) lettore dvd 103 avvolte funziona avvolte no
3) masterizzatore dvd rotto dopo 2 mesi
4) lettore dvd 104s il cd/dvd viene fatto rutoare a massima velocità anche se il lettore è inattivo per circa 5 minuti.
cmq questo problema che tu dici non me l'ha mai dato... visto che ci sono volevo chiederti:
da nero, quale è la velocità massima che ti fa scegliere in lettura? a me 22x, e credo proprio che la pioneer abbia venduto un lettore 22x etichettandolo come 40x, e questo si aggiunge ai 4 punti negativi da me citati.
spiacente, ma abbiamo comprato una sola :(
zenigata1982
28-05-2002, 15:35
mmmmm... stasera controllo..... per il fatto che spesso incomincia a girare il letto anche se non e' in uso e' vero!!!:(
ufffff..... ma che versione dei driver usi???:confused:
quelli di win xp inclusi...
cmq ho fatto un test con nerospeed: velocità media di lettura 15x, a 22x nenache ci arriva...il cd era da 60min
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.