View Full Version : Mi consigliate qualche film?
DiavoloBiancoo
04-02-2014, 23:46
Film di fantascienza degli ultimi 5 o 6 anni?
Sicuramente Moon. Davvero bellissimo sotto molti punti di vista.
Inception: ottimo prodotto.
District 9 per l'idea, anche se non mi ha affatto convinto nel complesso...secondo me, diventa un bel po' trash.
Source Code non m'è dispiaciuto.
*sasha ITALIA*
05-02-2014, 08:00
aggiungo Sunshine di Danny Boyle
Upstream color
The world's end
John dies at the end
Antiviral
Safety Not Guaranteed
Dredd
Sound of My Voice
The Watch
Another Earth
Attack the Block
Pandorum
District 9
FAQ About Time Travel
I già citati Moon e District 9 sono sicuramente i due progetti più freschi e innovativi degli ultimi anni.
Mi sentirei di aggiungere solo Looper, più mainstream ma molto poco ammiccante, sicuramente meritevole di visione.
Tra quelli indicati qui sopra senza dubbio Inception. Una spanna sopra gli altri.
HoFattoSoloCosi
05-02-2014, 13:52
Se vuoi un film poco conosciuto, ma che a me e a molti altri appassionati di fantascienza è piaciuto, dai un'occhiata a Surrogates - Il mondo dei replicanti (con Bruce Willis).
Intrattiene, non è nulla di esageratamente innovativo ma è fatto bene e la storia non è banale. Non so perché moltissimi siti lo cataloghino come Thiller o Azione :mbe: E' proprio un film di fantascienza, non ci piove http://files.overclock.net/images/smilies/thumb.gif
Altro film che non è stato citato è Elysium, che non mi ha convinto fino in fondo ma potrebbe meritare visione..da non guardare subito dopo District 9 perché il regista è lo stesso e il film pare uno la copia dell'altro per riprese e ambientazioni..però sono fondamentalmente diversi.
Oblivion
Prometheus
I due Star Trek di J.J.Abrahams
DiavoloBiancoo
06-02-2014, 17:03
bene ho fatto la scorta:)
pantapei
06-02-2014, 20:40
i figli degli uomini..
non son un amante dei film di fantascienza, ma ho visto inception e te lo consiglio, anche se all'inizio ci ho messo un po' a capirlo
baroneVonToben
09-02-2014, 17:24
a me è piaciuto molto Looper film d'azione con bruce willis
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.