PDA

View Full Version : Consiglio - Xiaomi Mi2s oppure ...?

angelox
04-02-2014, 17:44
Buona sera ragazzi,

avrei bisogno di un vostro consiglio: Secondo voi quale smartphone nella fascia di prezzo tra 250 e 300 euro e massimo 4,7 pollici di schermo?

Stavo pensando a:

- Xiaomi Mi2s da 32 Gb;
- ZTE ZS5 Mini;
- Altro ancora???

Cosa mi consigliate?

megthebest
05-02-2014, 07:54
ci aggiungerei jiayu g4 e G5 advanced

angelox
05-02-2014, 13:54
Sarebbero stati perfetti se non fosse per il processore.

pako80
06-02-2014, 10:19
io ho il mi2s e mi trovo benissimo per quello che mi serve...certo se cerchi sempre il top del top allora il processore non è l'ultimissima versione, ma è pur sempre un quad core da 1,7Ghz con 2Gb di ram...va una scheggia

PS: unico neo la batteria che non dura tantissimo, ma puoi prendere quella maggiorata o cmprarne una seconda, dato che è sostituibile

angelox
06-02-2014, 16:53
Ho letto in giro però che ha qualche problemino di ricezione. Ti risulta?

Come altra alternativa stavo pensando anche al Sony SP per via della garanzia e dell'assistenza anche se leggermente inferiore come caratteristiche.

pako80
06-02-2014, 22:43
Non mi sembra, credo sia nella norma...qualche problema ho letto che potrebbero darlo alcune cover in metallo, ma non solo per questo cell del resto

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 4

paultherock
06-02-2014, 23:27
Ho letto in giro però che ha qualche problemino di ricezione. Ti risulta?

Come altra alternativa stavo pensando anche al Sony SP per via della garanzia e dell'assistenza anche se leggermente inferiore come caratteristiche.

Ricezione nella norma, ma nulla di eccelso. Unica nota, supporta il 3G solo nella modalità 2100 mHz e non 900 mHz. La seconda si sta diffondendo in Italia solo ultimamente e dovrebbe garantire una ricezione migliore all'interno degli edifici. Comunque tutto dipende da zona ed operatore...

Per il resto è una scheggia (HW al top!) e la ROM MIUI offre un bel valore aggiunto. La garanzia è un terno al lotto perché comunque non è venduto ufficialmente in Italia e quindi magari qualche rivenditore/importatore offre assistenza, ma non ufficiale e comunque potenzialmente limitata.

In ogni caso per maggiori informazioni leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563544
e qui
http://www.miui.it/forum/index.php

angelox
09-02-2014, 20:40
Grazie per le info ragazzi.