View Full Version : Aiuto! Consiglio per acquisto smartphone
Salve, dovrei comprare un telefono entro fine settimana. E' urgente ed essendo un secondo telefono lo prenderò usato. Tra le scelte nella mia zona ho trovato questi:
-iphone 3gs 16 gb 100€ (usato)
-moto g 130€ (usato)
-sony xperia sole 100€ (usato)
-nokia n9 16gb 100€ (usato)
-Xperia U 100€ (usato)
-Samsung Galaxy S Advance 100€ (usato)
-Samsung i8190 galaxy S3 mini 178€ (nuovo)
-LG Optimus L7 II 179€ (nuovo)
-Huawei Ascend G510 133 (nuovo)
-Huawei Y300 Ascend 90€ (nuovo)
Vi ho seprato la scelta anche tra usato e nuovo perchè vorrei avere pareri separati. Sinceramente se cmq quelli usati sono migliori come qualità rispetto a questi nuovi preferisco andare sull'usato senza problemi (tanto è un secondo tel). Un altra cosa è che propenderei per so android ma accetto consigli.
Io ti direi moto g senza pensarci, se riesci a tirare altri 10€ sul prezzo tanto meglio ;)
Fortinho
04-02-2014, 21:08
Se è messo bene il Moto G mi sembra la scelta più azzeccata. Più che altro perché essendo un secondo telefono risentiresti meno delle mancanze di fotocamera e memoria (se è quello da 8GB), tutto a favore di fluidità e aggiornamenti. Certo poi dipende anche da qual è il tuo primo telefono.
si il moto g è la versione da 8 gb...comunque sto pensando di andare direttamente su un modello nuovo. Ieri ho fatto un giro e ho trovato 2 offerte tra le quali scegliere a cui sarei più propenso ossia il galaxy s3 mini che avevo già detto precedentemente ma a 169 euro (nuovo) e un huaiwei g525 dual sim a 149 euro (nuovo). mi hanno parlato bene di entrambi. Che dite?..sono parecchio indeciso.
Secondo me a questo punto prendi il moto g nuovo a 180, il Huawei non mi convince molto e l's3 mini non lo vedo in nulla superiore al moto g, a livello di performance i 10 euro in più sono giustificati a mio avviso
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mm quel moto g è andato, comunque sono ormai convinto che sia proprio il meglio su quella fascia di prezzo. Infatti è strano che non riesca a trovarne in giro, signica che è molto apprezzato e quindi la gente lo tiene per se. Proverò proprio sul mercatino di hwupgrade che probabilmente conviene anche come affidabilità
vedi se riesci a trovare un xperia ray.
andreacusanno
08-02-2014, 20:47
Moto g for ever...a quel prezzo se è stato usato bene è un grandissimo affare...
Ciao, nel caso non avessi ancora deciso sull'amazzone c'è in offerta limitata il moto g a 179€
;40704558']Ciao, nel caso non avessi ancora deciso sull'amazzone c'è in offerta limitata il moto g a 179€
Eh già sono ancora in alto mare. Comunque è interessante grazie per la dritta ;).
In ongi caso potrei darvi altri dettagli sulle mia preferenze, infatti attualmente sarei interessato a qualcosa con preferibilmente; SO Android; non mi interessa il gaming su tel ma solo chiamate, messaggistica (compresi twitter e fb) e navigazione su internet; e una "bella" fotocamera per questa fascia di prezzo.
C'è qualcosa del genere rimanendo sotto i 150 euro?
Mod: Dimenticavo ch emi è stato consigliato Huawei Ascend G510 che dite?
andreacusanno
10-02-2014, 18:24
Eh già sono ancora in alto mare. Comunque è interessante grazie per la dritta ;).
In ongi caso potrei darvi altri dettagli sulle mia preferenze, infatti attualmente sarei interessato a qualcosa con preferibilmente; SO Android; non mi interessa il gaming su tel ma solo chiamate, messaggistica (compresi twitter e fb) e navigazione su internet; e una "bella" fotocamera per questa fascia di prezzo.
C'è qualcosa del genere rimanendo sotto i 150 euro?
Mod: Dimenticavo ch emi è stato consigliato Huawei Ascend G510 che dite?
Huawei non so che dirti ma per quanto riguarda il moto g posso dire che eccelle in tutto ma tranne nella fotocamera...ha solo 5 mega pixel...le foto vengono discrete però solo in determinate condizioni di luce e di distanza....
Inviato dal mio Galaxy S3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.