PDA

View Full Version : Aiuto! Consiglio per acquisto smartphone

Dreddo
04-02-2014, 16:14
Salve, dovrei comprare un telefono entro fine settimana. E' urgente ed essendo un secondo telefono lo prenderò usato. Tra le scelte nella mia zona ho trovato questi:
-iphone 3gs 16 gb 100€ (usato)
-moto g 130€ (usato)
-sony xperia sole 100€ (usato)
-nokia n9 16gb 100€ (usato)
-Xperia U 100€ (usato)
-Samsung Galaxy S Advance 100€ (usato)

-Samsung i8190 galaxy S3 mini 178€ (nuovo)
-LG Optimus L7 II 179€ (nuovo)
-Huawei Ascend G510 133 (nuovo)
-Huawei Y300 Ascend 90€ (nuovo)

Vi ho seprato la scelta anche tra usato e nuovo perchè vorrei avere pareri separati. Sinceramente se cmq quelli usati sono migliori come qualità rispetto a questi nuovi preferisco andare sull'usato senza problemi (tanto è un secondo tel). Un altra cosa è che propenderei per so android ma accetto consigli.

[BG]
04-02-2014, 17:19
Io ti direi moto g senza pensarci, se riesci a tirare altri 10€ sul prezzo tanto meglio ;)

Fortinho
04-02-2014, 21:08
Se è messo bene il Moto G mi sembra la scelta più azzeccata. Più che altro perché essendo un secondo telefono risentiresti meno delle mancanze di fotocamera e memoria (se è quello da 8GB), tutto a favore di fluidità e aggiornamenti. Certo poi dipende anche da qual è il tuo primo telefono.

Dreddo
05-02-2014, 11:45
si il moto g è la versione da 8 gb...comunque sto pensando di andare direttamente su un modello nuovo. Ieri ho fatto un giro e ho trovato 2 offerte tra le quali scegliere a cui sarei più propenso ossia il galaxy s3 mini che avevo già detto precedentemente ma a 169 euro (nuovo) e un huaiwei g525 dual sim a 149 euro (nuovo). mi hanno parlato bene di entrambi. Che dite?..sono parecchio indeciso.

[BG]
05-02-2014, 12:07
Secondo me a questo punto prendi il moto g nuovo a 180, il Huawei non mi convince molto e l's3 mini non lo vedo in nulla superiore al moto g, a livello di performance i 10 euro in più sono giustificati a mio avviso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dreddo
07-02-2014, 09:14
mm quel moto g è andato, comunque sono ormai convinto che sia proprio il meglio su quella fascia di prezzo. Infatti è strano che non riesca a trovarne in giro, signica che è molto apprezzato e quindi la gente lo tiene per se. Proverò proprio sul mercatino di hwupgrade che probabilmente conviene anche come affidabilità

Marci
07-02-2014, 11:32
vedi se riesci a trovare un xperia ray.

Bik
07-02-2014, 11:54
Prendi l' Y300 nuovo.

andreacusanno
08-02-2014, 20:47
Moto g for ever...a quel prezzo se è stato usato bene è un grandissimo affare...

[BG]
10-02-2014, 08:04
Ciao, nel caso non avessi ancora deciso sull'amazzone c'è in offerta limitata il moto g a 179€

Dreddo
10-02-2014, 10:28
;40704558']Ciao, nel caso non avessi ancora deciso sull'amazzone c'è in offerta limitata il moto g a 179€

Eh già sono ancora in alto mare. Comunque è interessante grazie per la dritta ;).
In ongi caso potrei darvi altri dettagli sulle mia preferenze, infatti attualmente sarei interessato a qualcosa con preferibilmente; SO Android; non mi interessa il gaming su tel ma solo chiamate, messaggistica (compresi twitter e fb) e navigazione su internet; e una "bella" fotocamera per questa fascia di prezzo.
C'è qualcosa del genere rimanendo sotto i 150 euro?

Mod: Dimenticavo ch emi è stato consigliato Huawei Ascend G510 che dite?

andreacusanno
10-02-2014, 18:24
Eh già sono ancora in alto mare. Comunque è interessante grazie per la dritta ;).
In ongi caso potrei darvi altri dettagli sulle mia preferenze, infatti attualmente sarei interessato a qualcosa con preferibilmente; SO Android; non mi interessa il gaming su tel ma solo chiamate, messaggistica (compresi twitter e fb) e navigazione su internet; e una "bella" fotocamera per questa fascia di prezzo.
C'è qualcosa del genere rimanendo sotto i 150 euro?

Mod: Dimenticavo ch emi è stato consigliato Huawei Ascend G510 che dite?

Huawei non so che dirti ma per quanto riguarda il moto g posso dire che eccelle in tutto ma tranne nella fotocamera...ha solo 5 mega pixel...le foto vengono discrete però solo in determinate condizioni di luce e di distanza....

Inviato dal mio Galaxy S3