View Full Version : [BA +SS] Vendo Gigabyte GTX 660 OC
Gigabyte Gtx 660 OC 2 GB di aprile 2013 con bundle completo e fattura completamente funzionante
Prezzo 125 spedita
Regole
Foto su richiesta
scambio a mano su Bari
Utilizzo solo spedizioni tracciate
Feedback qui e numerosi su ebay e altro forum di vg (70 tutti positivi)
janfry66
04-02-2014, 14:41
coda, verifico caratteristiche :D
vonflafa
04-02-2014, 15:14
Coda con ritiro a mano, verifico un secondo caratteristiche anche io!
hermanss
04-02-2014, 15:28
Coda, hai pvt:)
Data la fragilità del componente prediligo di gran lunga lo scambio a mano in modo da poter verificare la bontà del prodotto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
janfry66
04-02-2014, 20:58
perfetto, buona vendita
vonflafa
04-02-2014, 20:59
Sono costretto a lasciare la coda, a causa di un acquisto imprevisto :rolleyes:
perfetto, buona vendita
No ma accetto spedizione :)
leonida60
04-02-2014, 22:03
:D coda per un mio amico entro domani mattina ti faccio sapere ciao
se mi permetti
si potrebbero vedere le foto reali ? Qualche screen che accerti il suo reale funzionamento ?.. Qualche test cha accerti la sua percentuale di usura ?
Non prenderla a male xchè non è una questione personale nei tuoi riguardi ,ma vedo che nessuno si interessa + di tanto , poi ci sono stati ultimamente molti casi di merce non funzionante venduta per funzionante.
ciao
se mi permetti
si potrebbero vedere le foto reali ? Qualche screen che accerti il suo reale funzionamento ?.. Qualche test cha accerti la sua percentuale di usura ?
Non prenderla a male xchè non è una questione personale nei tuoi riguardi ,ma vedo che nessuno si interessa + di tanto , poi ci sono stati ultimamente molti casi di merce non funzionante venduta per funzionante.
ciao
Sei in coda? :) tranquillo non sei l'unico che me l'ha chiesto ma gli altri senza sporcare il topic me l'hanno chiesto in privato
leonida60
05-02-2014, 01:05
:D lascio la coda mio amico non interessato
Sei in coda? :) tranquillo non sei l'unico che me l'ha chiesto ma gli altri senza sporcare il topic me l'hanno chiesto in privato
nessuno ti vuole sporcare il topic ci mancherebbe ...se è una vendita pubblica..xchè non specificare tutto sul topic ?
Almeno uno si mette in coda sapendo cosa compra ...o deve richiedere le foto per pvt ? Cosi si eviterebbe di passare per perditempo dopo averle richieste per pvt .. o no?
Se uno posta in un topic ..la coda è sottintesa ..se non erro fu specificato tempo fa nel regolamento
naporzione
05-02-2014, 09:38
Ciao,potresti indicarmi la lunghezza della vga??che ali richiede?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ritiro dalla vendita purtroppo si è presentato un problema alla vga e devo mandarla in assistenza si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.