View Full Version : Upgrade PC gaming
Ecco la mia configurazione attuale :
CPU : i3 2120
Mainboard : Asustek ph877-m le
RAM : DDR3 8gb
Video : AMD HD 7770
ali : xfx 450w
HD : 1 T
Qual'è il primo consiglio che vi salta all'occhio ?
Tra l'altro, mi hanno detto che è stupido avere una scheda video AMD su quel tipo di scheda madre e con quel processore perchè mi dimezza le potenzialità
Complimentati per la stronzata raccontata, dopodichè dicci un po' il budget. :D
Comunque: scheda video poi CPU i5.
trollata fotonica quella della scheda video! non è assolutamente vero. chi millanta ancora fantomatiche incompatibilità o anomalie in connubi intel/amd o amd/nvidia è un mentecatto :D
cosi, ad occhio potresti aggiornare la scheda video. il resto potrebbe reggere ancora. che risoluzione ha il tuo monitor? come mai vuoi fare un upgrade? non riesci a giocare con un rate fluido?
Ho un ips dell'asus 27" full HD..
Si esatto.. Ultimamente con giochi come AC IV noto alcuni scatti quando cerco di giocare con settaggi al massimo. Inoltre vorrei più benefici grafici.
Cerco di cambiare poco alla volta, quindi il budget è di 200 €. Gpu o cpu.
Grazie per la caz**ta smascherata :doh:
potresti cominciare a prendere una r9 270x oppure una gtx 760.
entrambe ti darebbero un ottimo boost prestazionale per quanto riguarda la parte video e le dovresti trovare intorno ai 190/210 euri.
Differenza tra le due schede video non c'è ne sono ? Una equivale l'altra ? Anche se sarei più predisposto alla gtx 760
Qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/3904/gigabyte-r9-270x-oc-3-ventole-per-la-massima-efficienza_index.html) trovi una bella recensione su un modello di R9 270X e nei grafici è confrontata anche con la 760 (una meglio in alcuni giochi, un'altra in altri ma a conti fatti siamo li). Prendi quella che ti ispira di più! ;)
Anche se a quel prezzo valuta anche una 7950 se riesci a trovarla oppure una GTX 670 nettamente piu performanti della 270 e 760
Anche se a quel prezzo valuta anche una 7950 se riesci a trovarla oppure una GTX 670 nettamente piu performanti della 270 e 760
Mi piace l'idea della 670 ! Anche un OC non ci starebbe male. Con la 670 è tranquilla come cosa ?
Mi piace l'idea della 670 ! Anche un OC non ci starebbe male. Con la 670 è tranquilla come cosa ?
Intendi l'overclock?
Se si é un ottima scheda e sale molto bene mantenendo ottime temperature ;)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.