Dreeg
04-02-2014, 11:28
Salve, ho acquistato un iPhone 5 da pochi giorni e, con conseguente montagna di bestemmie :muro: , ho urtato un angolo mentre lo avevo in mano (tengo i telefoni maniacalmente, il caso ha voluto che fossi in una situazione critica con il telefono in mano quando non avevo ancora bumper e pellicole)..
Insomma, la botta non è stata assolutamente niente di che, dati anche i crashtest che si vedono online poi!!!
Il punto è che ora sento un piccolo rumorino all'interno quando lo agito e l'opzione "luminosità automatica" non funziona più.
Sapete dirmi se posso mandarlo in garanzia?
L'ho acquistato su Ebay da un privato e non ho lo scontrino ma controllando con il tool apple non è rubato ne era mai stato acceso (glie lo hanno sostituito con la garanzia che aveva sul suo device e nel mentre si è fatto il 5S così questo l'ha venduto usato come nuovo).
Il telefono l'ho acceso io per la prima volta e l'ho attivato, in teoria dovrei avere i 2 anni di garanzia?
P.S.
Sapete se sono rapidi nel sistemare/sostituire l'iphone? :(
:help:
Insomma, la botta non è stata assolutamente niente di che, dati anche i crashtest che si vedono online poi!!!
Il punto è che ora sento un piccolo rumorino all'interno quando lo agito e l'opzione "luminosità automatica" non funziona più.
Sapete dirmi se posso mandarlo in garanzia?
L'ho acquistato su Ebay da un privato e non ho lo scontrino ma controllando con il tool apple non è rubato ne era mai stato acceso (glie lo hanno sostituito con la garanzia che aveva sul suo device e nel mentre si è fatto il 5S così questo l'ha venduto usato come nuovo).
Il telefono l'ho acceso io per la prima volta e l'ho attivato, in teoria dovrei avere i 2 anni di garanzia?
P.S.
Sapete se sono rapidi nel sistemare/sostituire l'iphone? :(
:help: