PDA

View Full Version : Nokia 8850

yurigor
27-05-2002, 21:00
So che e' un telefono non recente, ma lo ho preso da poco usato, cosi x sfizio dato che mi piace, pero' ho notato un problema molto fastidioso, ovvero quando cerco di aggiungere dei nuovi contatti, o di selezionare l'orario della sveglia, o ancora di cercare dei contatti, il display continua a lampeggiare continuamente, o,meglio, se mi e' consentito va e viene, sparisce. Premetto che la batteria non e' originale, anche se nuova, ma sopratutto lo fa solo nella rubrica e con la sveglia x altre cose no........che cosa puo' essere????

KTMpower
28-05-2002, 13:29
sei proprio sicuro che non dipenda dal semplice contatto imperfetto della gomma conduttiva?
escluderei la pila, sul mio ne ho anche una non originale e l'unico difetto e' che l'indicatore della carica va un po' a caso...:rolleyes:

yurigor
28-05-2002, 20:12
Gomma conduttiva?????????
Spiega meglio che non so di che parli, anche se oggi ho tolto e messo una batteria originale Nokia, ma il difetto lo faceva lo stesso, e sempre e solo con AGGIUNGI CONTATTI, SVEGLIA E LEGGI MESSAGGI RICEVUTI, OPPURE SE DEVO CAMBIARE L'ORA DELL'OROLOGIO.....

KTMpower
30-05-2002, 10:40
dicevo se sei sicuro che non sia solo il contatto del display con la scheda, quello che appunto e' realizzato da un pezzettino di gomma un po' particolare e che si indurisce con facilita' .
ti dico questo perche' anche il mio dava l'impressione che il difetto ci fosse solo in certi menu in realta' dipendeva dal fatto che per accedervi premevi ad esempio piu'volte il tasto menu.

yurigor
31-05-2002, 20:11
Grazie, controlleṛ.........pero' e' da alcuni giorni che non me lo fa +.......bohhhhh