View Full Version : [FM] Vendo Asus GTX 770 DirectCU II OC
swattolo
04-02-2014, 11:04
Come da titolo ragazzi vendo questa splendida Asus GTX 770 DirectCU II OC, riportata da un mio amico dall'America a fine Novembre, schede utilizzata fino ad oggi,ancora nel case in attesa che mi arrivi la nuova scheda video.
La scheda video ha un ASIC dell'87.2%. Ho installato un bios diverso che consente di avere frequenze leggermente più alte rispetto a quelle di default, senza aver alzato il voltaggio
http://www.xtremeshack.com/photos/medium/20140204139150805197408.jpg (http://www.xtremeshack.com/image/212939.html)
Ecco qui un immagine della fotografia ancora nel case. Ho la scatola (perfetta) e tutti gli accessori. premetto che é nuova, usata due soli mesi. Non ho ovviamente la fattura :)
Ecco qui uno screen di gpu-z con le frequenze attuali e l'ASIC :)
http://www.xtremeshack.com/photos/medium/20140204139150822122754.jpg (http://www.xtremeshack.com/image/212940.html)
Vendo a 230€ incluse le s.s. ASSICURATE
Code veloci, massimo 12h
In vendita anche altrove.
Jones D. Daemon
04-02-2014, 11:11
Domanda, la scheda ha questo part number? 90YV04E1-M0NA00
swattolo
04-02-2014, 11:33
Domanda, la scheda ha questo part number? 90YV04E1-M0NA00
Esatto :)
Flagello77
04-02-2014, 11:35
Ma sei fuori col prezzo x vendere qui...nuova costa 276 su trovaprezzi e togliendo iva fa 226 e spicci.....
Jones D. Daemon
04-02-2014, 11:47
Chiedevo il part number per essere sicuro di non dire una castroneria dato che di versioni della stessa scheda se ne trovano decine...da regolamento il prezzo è di 226 euro, senza garanzia e con un BIOS non originale posso arrivare a 200 spedita.
coda a mano 180€
(se intendi limare, sennò lascio)
swattolo
04-02-2014, 12:28
già si é svalutata parecchio ? Io l'ho pagata un bel pò la schedozza :cry: :cry:
Edito il prezzo, poi ognuno tira le sue somme.
per il bios posso rimettere l'originale, nessun problema,anche se io lascerei questo qui ;)
Quanto vorresti per il ritiro a mano?
p.s oltre alla svalutazione non ha la garanzia.
Desmodue
04-02-2014, 14:10
Ciao, avresti la possibilità di darmi la misura esatta della lunghezza della scheda? Ho un case con misure risicatissime e non mi fido della scheda tecnica ufficiale ;)
Coda, nel caso ti interessa anche scambio con la mia in firma più conguaglio?
maxmix65
04-02-2014, 20:03
Coda spedita se tocca a me contattami
Ciao
alex2173
05-02-2014, 02:31
Allora ti sei convinto a venderla :)
Inviato dal mio N9500
swattolo
05-02-2014, 13:19
Allora la situazione code é la seguente:
@ Jones il prezzo é quello :)
@ Ellenz, prezzo troppo basso
@ Done c'é un altro utente prima di te, nel caso saltasse ti faccio poi sapere.
PS: non avrei problemi a trovarmi all'uscita dell'autostrada, attendiamo cosa dicono, poi valuto tutti gli altri.
Alex essì, tienimi la bestiola ;)
Allora la situazione code é la seguente:
@ Jones il prezzo é quello :)
@ Ellenz, prezzo troppo basso
@ Done c'é un altro utente prima di te, nel caso saltasse ti faccio poi sapere.
PS: non avrei problemi a trovarmi all'uscita dell'autostrada, attendiamo cosa dicono, poi valuto tutti gli altri.
Alex essì, tienimi la bestiola ;)
scusa perchè non hai risposto al mio post?
Jones D. Daemon
05-02-2014, 14:07
Non ci va nel prodigy...UP per te!
swattolo
05-02-2014, 15:09
Coda, nel caso ti interessa anche scambio con la mia in firma più conguaglio?
Vendo per altra scheda video :)
non ho risposto perché ti eri messo in coda dopo ed ho risposto ai primi, oggi avevo poco tempo, nulla di personale :)
Coda spedita se tocca a me contattami
Ciao
sicuro
coda
appena tocca a te ti dico
coda pronto a concludere
Ci sentiamo in serata
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
alla fine? :)
riusciamo a beccarci venerdì sera o sabato?
swattolo
08-02-2014, 13:44
alla fine? :)
riusciamo a beccarci venerdì sera o sabato?
Scusami, ero incasinatissimo con il lavoro, ti mando un MP ora ;)
Shippo_eee
08-02-2014, 15:24
Coda per amico, anche se ormai...
swattolo
09-02-2014, 13:55
nel caso gli altri 2 utenti non si facciamo più vivi, ti contatto, devi avere pazienza qualche giorno :D
Dati scambiati e vendita praticamente conclusa
Deadlikeme
10-02-2014, 21:12
La scheda è stata venduta o è ancora disponibile?
Venduta a me.....ho chiesto la ppay per velocizzare la vendita dato che lunedì sono a milano e non potrei poi ritirare il pacco
pagamento effettuato
spedizione prevista come da accordi per domani con corriere bartolini :)
la scheda doveva arrivare OGGI ed essere SPEDITA IERI, tutt'ora non ho ricevuto nemmeno il track (che comunque avrei dovuto ricevere la scheda, come da accordi in data odierna e bartolini non ha nessun pacco per me).
chiedo l'intervento di un moderatore e sopratutto spiegazioni da swattolo!!!
iasudoru
13-02-2014, 14:12
Ti contatterà al prossimo login.
swattolo
13-02-2014, 14:59
Allora ho mangiato oggi un Mp durante la mia pausa pranzo all'utente dicendo che la scheda era partita e che avrei mandato via mail il tracking e la documentazione. Cosa fatta ora sono rientrato in studio.
Faccio il fotografo e ringrazio il cielo queste feste commerciali mi portano parecchio lavoro, non di certo latitavo.
Seconda cosa che vorrei fosse chiara, perché sono una persona onesta.
L'utente mi aveva espressamente chiesto di fargli arrivare la scheda entro venerdì perché il lunedì sarebbe partito. Mi ha pagato regolarmente con bonifico e mi ha detto se potevo spedire mercoledì.
Usando spediamo.it o spedireweb venerdì avrebbe avuto la scheda a casa. Scambiadoci altri Mp dico che io per lavoro con la mia ditta uso Bartolini (BRT) e mi ha detto se potevo spedire con loro era meglio.
Li chiamo e mi dicono che il pacco come ditta non passa e che le tariffe sono standard e che essendo recapitata per venerdì sarebbero passati questa mattina.
Così hanno fatto ed ho speso la bellezza di 20 euro per spedire una scheda video, come si vede dalla documentazione.
Ora se l'utente mi avesse espressamente detto di farla recapitare il giovedì io non avrei avuto problemi nel farla partire ieri visto che era pronta.
Se ho capito male io mi scuso, io ho fatto il mio dovere, se palesemente mi dicevi, guarda me la fai arrivare giovedì se non è un problema ? Provvederò.
Non farmi passare come una persona disonesta o altro perché chi mi conosce sa come sono. Non ce l'ho con l'utente della trattativa, questa è la mia visione dei fatti.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
iasudoru
13-02-2014, 15:56
Ringrazio il venditore per la collaborazione.
Se saranno necessari ulteriori chiarimenti raccomando l'utilizzo dei messaggi privati.
Ringrazio il venditore per la collaborazione.
Se saranno necessari ulteriori chiarimenti raccomando l'utilizzo dei messaggi privati.
nessun ulteriore chiarimento, ho nei messaggi privati (se li vuole un mod non ci sono problemi!) la conferma che la scheda sarebbe partita mercoledì
da qui, ho organizzato tutte le attività per domani e oggi mi sono tenuto forzatamente libero, risultato?
la scheda arriverà domani e ho mandato a pallino due giorni dopo aver espressamente fatto richiesta e avuto conferma.
attendiamo l'arrivo della scheda sperando non ci siano altre sorprese, non ho altro da aggiungere
Scheda arrivata.
Non ho tempo per testarla, se torno la userò settimana prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.