View Full Version : traxdata 24x10x40 o lite on 40x12x48
Un consiglio, cosa comprereste tra :
traxdata 24x10x40 a € 69,00 iva comp.
e
lite on 40x12x48 a € 89,00 iva comp.
Se trovi a quel prezzo il LiteOn prendilo al volo, e' davvero un grande master lo ho comperato poco tempo fa e devo dire che va alla grande e scrive anche a 4X con il firmware ZS0A e copia le varie SD 2.51.
Ciao
Andrea
al mio negoziante arriva il 20 giugno, sai ci sono grossi ribassi prezzo sui master in questo periodo ma non so se gli arriva:
LTR 40125S
o LTR 40125W
al dire il vero non so neanche che differenza c'è.
Tu lo sai?
grazie
Il 40125W dovrebbe supportare P-Cav e mount rainer, cmq si dice che dovrebbe uscire anche un firmware per far passare il 40125S dalla tecnologia Z-CLV alla P-CAV con l'aggiunta del supporto per il Mt. Rainer.
Ciao
Andrea
jmazzamj
28-05-2002, 14:42
Tra i 2 il Liteon senza pensarci mezzo secondo...anke se fosse il LiteOn 24x,nn avrei cmq dubbi!
Saluti
x jmazzamj
io penso che spesso con questo tipo di domande ci prendano un pò in giro.....:D :D
jmazzamj
28-05-2002, 18:24
Originariamente inviato da ant@res
[B]x jmazzamj
io penso che spesso con questo tipo di domande ci prendano un pò in giro.....:D :D
Ihihihihi.....effettivamente potrebbe darsi...ma magari chi masterizza da qualche tempo e nn è aggiornato e LiteOn nn la conosce,mentre traxdata marchia cd a proprio nome da diversi anni....
Salutoni
Traxdata rimarchia i propri prodotti, attualmente il 24x è un acer in passato ha rimarchiato philips, BTC , lite-on e anche un 12x burn proof lite on 1201b per montaggio interno con solo un pulsante.
Dovendomi servire come dispositivo di archiviazione dati soprattutto la mia domanda andava nel senso:
IL prezzo del lite-on è favoloso, forse vale la pena optare per quel modello anche se poi lo userò al 50% delle sue possibilità!
Traxdata in effetti dice poco, ed è anche difficile dare giudizi su questo marchio rimarchiando alla grande!
Saluti
jmazzamj
29-05-2002, 08:32
Originariamente inviato da bob73
[B]Traxdata rimarchia i propri prodotti, attualmente il 24x è un acer in passato ha rimarchiato philips, BTC , lite-on e anche un 12x burn proof lite on 1201b per montaggio interno con solo un pulsante.
Dovendomi servire come dispositivo di archiviazione dati soprattutto la mia domanda andava nel senso:
IL prezzo del lite-on è favoloso, forse vale la pena optare per quel modello anche se poi lo userò al 50% delle sue possibilità!
Traxdata in effetti dice poco, ed è anche difficile dare giudizi su questo marchio rimarchiando alla grande!
Saluti
Va d LiteOn e nn c pensi più!
Saluti
allora brevemente:
IL LITE ON ha tutto e supporta tutto
Il traxdata ce l'ha mio zio e non supporta il RAW-SAO (almeno il clone dice così) e inoltre non è visto dall'Easy cd creator.
Ho detto tutto;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.